![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Ma a cosa vi serve esattamente il test sierologico? :interrogativo:
|
Quote:
|
Sidarietà Gummo, in bocca al lupo per l intervento;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me mi sembra che state esagerando e di parecchio, per me la emergenza coronavirus in Italia è stata gestita meglio che altrove. Certo poi se guardo alla Lombardia è più o meno uno sfacelo, non so che hanno combinato là.
Ma a maggior ragione vale l'uso delle mascherine e il distanziamento sociale, non è che (supponiamo) che se la gestione è stata carente, se Gallera non capisce di contagi, allora ognuno fa come gli pare, e che dio ce la mandi buona non funziona così. |
Adesso ho letto che vogliono reclutare su base volontaria gli "assistenti civici" coordinati dalla protezione civile per prevenire assembramenti e vigilare sulle distanze di sicurezza ma non ho capito bene se verranno pagati seppur poco oppure lo faranno gratis. Figurarsi se andrei gratis in giro la notte in questa cloaca che è la mia città a rischiare la pelle o di essere accoltellato per fare rispettare le regole ai fanatici della movida quando lo stato non ci riesce da solo. :nono:
|
a me l unica cosa che lascia perplesso di tutta sta storia (ovviamente nn ho nessuna certezza) che nn sapremo mai se senza lockdown ci sarebbero state piu morti o nn sarebbe cambiato nulla ..... uno direbbe " eh vabbè ormai è andata cosi" ... eh lo so ma con e senza lockdown le cose cambiano , a molti ha cambiato la vita sta cosa .... in peggio .... allora uno direbbe " vabbè se eri morto senza lockdown?" eh mica è detto che sarebbe morta piu gente .... forse è solo morta la stessa gente sfortunata che sarebbe morta senza lockdown , del tipo è casuale e nn puoi farci nulla .... però vabbè ormai è andata cosi , beccamose sta merda :D.
nn c ho nessuna certezza sul fatto che in altri modi avremmo potuto salvare quella gente e nn ho la certezza che il lockdown ha salvato qualcuno , però se dicono tutti cosi qualcosa di vero ci sarà boh |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ogni giorno a far la conta dei medici morti, ma non è stato controllato se quei medici fossero o meno medici in servizio. Si è solo preso l'elenco dell'ordine dei medici, e si è confrontato con quello dei morti. Quanti di questi erano in pensione e son morti per i cavoli loro e son stati inclusi tra i morti in servizio? Ce ne era anche uno di 104, quindi dubito fosse tra quelli richiamati in servizio. Poi perchè a qualunque domanda, dubbio, legittimo, come quello di varykino ( che tra parentesi, è stato uno di quelli solidi patiti del lockdown che non usciva manco per buttare l'immondizia ) si risponde di pancia dicendo :" eh, vallo a dire ai morti, chiedilo a loro! guardati le foto delle bare di bergamo, chiedilo a loro!"? |
Quote:
|
Io ho scritto vallo a chiedere a chi ci ha lavorato da vicino, quelli in servizio.
A ma tu nn eri quella che nn ha mai creduto all emergenza sanitaria? Certo era meglio nn fa na fava. Cosi almeno era lampante che sarebbe successo un disastro. Ce gente che ha dovuto posticipare interventi per sta roba qua, ma si è tutto un gombloddo |
Ma voi lo fareste l'"assistente civico"?
|
Quote:
Che ne sai tu dei motivi che possono spingere una persona a togliersi il dubbio? Per dire io ho 2 genitori di 70 anni con i quali vive mia nonna di 98. In questo periodo ci sono a stretto contatto per motivi di forza maggiore. Io mi preoccupo. E quando mi preoccupo divento nervoso:ridacchiare: |
Quote:
Quote:
Quote:
Nei paesi senza lockdown non c'è stato alcuno sfacelo. Anzi, mediamente hanno avuto meno morti che in italia. Quote:
Concordo, terribile. Quote:
|
Quote:
"E quando divento nervoso mi spavento, e quando un figlio di puttana si spaventa, càpita che gli altri figli di puttana vengano ammazzati " (pulp fiction) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |