![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Visto che è già un bel po' che la sera non esco, e mia madre mi sta assillando con cose del tipo "Allora stasera esci? Non esci? Quando lo sai?" ho pensato di fingere di uscire, faccio un giretto in macchina, mi piazzo in un parcheggio o simili e aspetto un'ora giusta per tornare a casa. Che dite? :pensando:
|
Quote:
Ma dirle che non esci è così traumatico? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi starsene in auto a non fare un beneamato è tempo sprecato. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nel week end magari puoi dedicarti a cose che piacciono solo a te. Attività che si pratichino normalmente da soli. Delle domande di tua mamma io me ne infischierei, non credo te le ponga in malafede. |
oggi aperitivo con gli amici, festeggiamo un nostro compleanno :bene:
|
Non è ancora sabato sera ma tanto so che lo passerò a casa con l'umore a terra :D
|
Stasera sto a casaaaaaaaaaaaaaaa! Faulkner a me (devo ancora capire se la pretenziosità di una scrittura così soggettiva possa sposarsi al concetto di "classico" o meno).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi meglio uscire anche da soli che stare a casa, stare a casa è un tormento a volte, almeno vedi gente, movimento... |
Io non sento più la pressione del dovere uscire il sabato sera
|
Quote:
|
Quote:
io detesto uscir nelle zone affollate.. adoro le zone solitarie ma non troppo altrimenti ho paura di delinquienti e cani randagi aver paura a girar l'angolo o di attraversar le macchine posteggiate perche hai paura che un cane ti possa azzannare http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...y5C4FhlvNNq90M |
Quote:
L'ho fatto anch'io spesso. Starsene fermi in un auto invece lo trovo abbastanza nonsense. Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |