![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Se penso a tutte le volte che mi sono isolato mentre gli altri socializzavano mi sento veramente un caso perso. Ora semplicemente non c'è modo che ricapiti perché sono recluso. Ma ancora in un certo contesto l'anno scorso ho confermato quel trend.
|
di ritorno a Milano
riprendono le notti insonni :testata: |
Quote:
C'è la possibilità che gli stessi utenti a volte mandino anche screen di chat a più persone ( non so quanto sarebbe consentito dal regolamento, sarebbe da indagare:mrgreen: ) per avvisare le gentili utentesse del forum sulla perisolosità di certi individui. :miodio: |
Quote:
|
Sono uno zombi:piangere:
|
Non si può vivere così, sempre sul chi va la, neanche stessi aspettando una sentenza di morte.
|
'mazza oh
Sto di umore cosi cupo che un se per caso un gatto nero mi vede quando attraverso la strada si tocca le palle... |
oggi mangio le lasagne al forno:cuore:
|
Quanto è bello quando riesco a migliorare il mio umore con ricompense naturali senza dover ricorrere a sostanze chimiche.
|
Forse sarò io sensibile ma quando esco fuori con tutto il fumo delle macchine che mi prendo mi farò lo stesso danno di dieci sigarette. :nonso:
|
Quote:
Io non mi illudo di guarire completamente perché se il disfunzionamento è nel cervello dovrò comunque ricorrere ad aiuti chimici ma rispetto al passato ho comunque fatto passi da gigante, questo mi basta per farmi sentire un po vincitore. :pensando: |
Mi sono rimesso in pantaloncini e a torso nudo come quest'estate, questo autunno non vuole proprio arrivare anche se noto che gli alberi stanno perdendo comunque le foglie, almeno questo, intanto nuovo allarme siccità. :mannaggia:
|
Ormai non digerisco più le schifezze. Che vita grama. :piangere:
|
Sempre bella ReggioCalabria alla sera vista da Messina, roba da serata romantica :pensando::ridacchiare:
|
Quote:
|
Mi sto fondendo il cervello a pensare a un sacco di cose oggi, il cervello era da tutt'altra parte quando ero a lavoro, ovviamente cose legate alla risoluzione dei miei problemi e cose del genere.
|
Passo qualcosa come 600 messaggi al secondo top poster, che estroversi. :yawn:
|
In teoria oggi avrei dovuto prendere dei soldi, non mi ha chiesto quante ore avessi fatto, io nemmeno gliel'ho detto e la cosa strana è che neanche me ne frega... Me li darà più avanti, pace.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |
|