FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Maffo 13-04-2024 21:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2945898)
Mi sembra di essermi fatto 20 anni di prigione...io esco qua in giro, ma non conosco i posti, mi mancano esperienze, skills. E' difficile riaffacciarsi alla vita dopo i 30.

A chi lo dici, mi sento esattamente allo stesso modo :piangere:

meno 13-04-2024 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Gattonero (Messaggio 2945944)
La mia paura è di non fare in tempo a finirla e ho i sensi di colpa perché adesso non sto lavorando. Sto tutto il giorno con questa angoscia.

Anche io non finirò la tesi della laurea magistrale quest'anno, ma pazienza: ho vissuto un anno difficile e non me ne faccio una colpa. Non sono né il primo nè l'ultimo ad andare fuori corso.

Inviato dal mio Volla Phone X utilizzando Tapatalk

Hor 13-04-2024 21:55

Io ho finito l'università molto fuori corso per tutta una serie di motivi.
E ho rimandato più volte la fine della tesi.
Però alla fine è risultata molto buona, ho ricevuto i complimenti della relatrice e poi di tutta la commissione.
A meno che non ci siano motivi stringenti per terminare in fretta (ad esempio di tipo economico) penso sia meglio dedicare alla tesi il tempo che merita perché venga bene.

Hor 13-04-2024 21:56

Ho inviato un messaggio a un mio amico che vedo circa una volta all'anno per chiedergli se a fine mese posso fare un salto da lui.
Se escludiamo ambienti psichiatrici e gruppo di lettura, sarà la prima persona con cui ho dei rapporti significativi che vedo da gennaio di quest'anno.

SoloUnaDonna 13-04-2024 22:03

Io l'uni l'ho finita in mostruoso ritardo e la mia tesi faceva letteralmente schifo.. purtroppo il periodo dell'uni è stato quello in cui i miei problemi hanno iniziato a manifestarsi in modo più evidente.. son passati troppi anni tra la fine dei corsi e la tesi e non mi ricordavo più una mazza.. per di più era un corso molto tecnico e difficile.. è già tanto se son riuscita a scriverla..
tornare all'uni e finirla è stata probabilmente la cosa più difficile mai fatta in vita mia .-.

Alakazam 13-04-2024 22:03

La guerra è iniziata, bene.

Nightlights 13-04-2024 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Gattonero (Messaggio 2945944)
La mia paura è di non fare in tempo a finirla e ho i sensi di colpa perché adesso non sto lavorando. Sto tutto il giorno con questa angoscia.

Non stai lavorando ma ti stai dedicando ad una cosa altrettanto impegnativa

Darby Crash 13-04-2024 22:08

ho scoperto su un altro forum la dark mode. se anche questo forum potesse diventare tutto nero sarebbe fantastico, che gioia per gli occhi!

Nightlights 13-04-2024 22:09

Io ce l'ho perennemente in modalità notturna, con lo sfondo nero. Tutta un altra cosa.

SoloUnaDonna 13-04-2024 22:26

Perfetto.. sta per iniziare la terza guerra mondiale.. ._.

Crepuscolo 13-04-2024 22:29

Sembra che l'Iran stia attaccando con i droni Israele.

varykino 13-04-2024 22:31

posso dire na cosa che volevo dire da tanto tempo? :sisi:

barracrudo c hai ragioneeeeeeeeeeeee :D hahaahah

SoloUnaDonna 13-04-2024 22:36

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2945972)
Cos'è successo?

Pare che l'iran abbia lanciato dei droni su israele.. e che colpiranno alle 6.30/7 domattina

Keith 13-04-2024 22:51

Il problema dei problemi è che non avete e non abbiamo una famiglia nostra con una moglie/marito e dei figli. La società e tutta la vita è basata sulla famiglia e da scapoli si vive solo nel disagio.

varykino 13-04-2024 23:17

certo qualche anno fa mai avrei immaginato che ci sarebbero state tutte ste guerre , pandemie e cazzi vari tutti insieme, praticamente vivevamo in un altro mondo , uno sa che piu passa il tempo e le cose vanno in peggio ma non m aspettavo in modo globale

Lost75 13-04-2024 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2945977)
Il problema dei problemi è che non avete e non abbiamo una famiglia nostra con una moglie/marito e dei figli. La società e tutta la vita è basata sulla famiglia e da scapoli si vive solo nel disagio.

E vabbè cosa cambia, tanto un giorno saremo tutti morti comunque

Keith 13-04-2024 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2945984)
E vabbè cosa cambia, tanto un giorno saremo tutti morti comunque

E che c'entra, però nel frattempo fai una vita di merda. Poi si, sarai morto però ci sarà una prosecuzione di te.

Surrounded 13-04-2024 23:48

La guerra coi droni. Qualche anno fa soltanto l'idea ci avrebbe fatto sorridere.

Unspecified 13-04-2024 23:55

Viva le guerre, estinzione yeeee

Keith 14-04-2024 00:18

Come cavolo fate a campare solo con gli anime, i manga, le serie tv, i film... io sto solo, SOLOOO! Niente può compensare una solitudine eterna, terrorizzante, depressiva e disperante.. beati voi davvero. Vi invidio perché nessuno, o cmq una piccolissima minoranza sta veramente male.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08.