![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Volla Phone X utilizzando Tapatalk |
Io ho finito l'università molto fuori corso per tutta una serie di motivi.
E ho rimandato più volte la fine della tesi. Però alla fine è risultata molto buona, ho ricevuto i complimenti della relatrice e poi di tutta la commissione. A meno che non ci siano motivi stringenti per terminare in fretta (ad esempio di tipo economico) penso sia meglio dedicare alla tesi il tempo che merita perché venga bene. |
Ho inviato un messaggio a un mio amico che vedo circa una volta all'anno per chiedergli se a fine mese posso fare un salto da lui.
Se escludiamo ambienti psichiatrici e gruppo di lettura, sarà la prima persona con cui ho dei rapporti significativi che vedo da gennaio di quest'anno. |
Io l'uni l'ho finita in mostruoso ritardo e la mia tesi faceva letteralmente schifo.. purtroppo il periodo dell'uni è stato quello in cui i miei problemi hanno iniziato a manifestarsi in modo più evidente.. son passati troppi anni tra la fine dei corsi e la tesi e non mi ricordavo più una mazza.. per di più era un corso molto tecnico e difficile.. è già tanto se son riuscita a scriverla..
tornare all'uni e finirla è stata probabilmente la cosa più difficile mai fatta in vita mia .-. |
La guerra è iniziata, bene.
|
Quote:
|
ho scoperto su un altro forum la dark mode. se anche questo forum potesse diventare tutto nero sarebbe fantastico, che gioia per gli occhi!
|
Io ce l'ho perennemente in modalità notturna, con lo sfondo nero. Tutta un altra cosa.
|
Perfetto.. sta per iniziare la terza guerra mondiale.. ._.
|
Sembra che l'Iran stia attaccando con i droni Israele.
|
posso dire na cosa che volevo dire da tanto tempo? :sisi:
barracrudo c hai ragioneeeeeeeeeeeee :D hahaahah |
Quote:
|
Il problema dei problemi è che non avete e non abbiamo una famiglia nostra con una moglie/marito e dei figli. La società e tutta la vita è basata sulla famiglia e da scapoli si vive solo nel disagio.
|
certo qualche anno fa mai avrei immaginato che ci sarebbero state tutte ste guerre , pandemie e cazzi vari tutti insieme, praticamente vivevamo in un altro mondo , uno sa che piu passa il tempo e le cose vanno in peggio ma non m aspettavo in modo globale
|
Quote:
|
Quote:
|
La guerra coi droni. Qualche anno fa soltanto l'idea ci avrebbe fatto sorridere.
|
Viva le guerre, estinzione yeeee
|
Come cavolo fate a campare solo con gli anime, i manga, le serie tv, i film... io sto solo, SOLOOO! Niente può compensare una solitudine eterna, terrorizzante, depressiva e disperante.. beati voi davvero. Vi invidio perché nessuno, o cmq una piccolissima minoranza sta veramente male.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |