![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Una finta bacheca di plastica
|
Quote:
Sessione di pianto a casa mia? :D |
Quote:
Però vabbè dai possiamo ordinare 4 pizze e almeno mangiamo (offre la casa). |
Mi sembra di essermi fatto 20 anni di prigione...io esco qua in giro, ma non conosco i posti, mi mancano esperienze, skills. E' difficile riaffacciarsi alla vita dopo i 30.
|
Ieri è ufficialmente terminato il rapporto col mio psyco. E questo è il secondo psyco in 6 anni.
Abbiamo fatto un bilancio di questi due anni, dal post coviddi fino ad ora. Alla fine il bilancio è positivo se penso alla situazione di malessere iniziale, ma mancano ancora molte tessere del puzzle 3d per completare la costruzione. Ho scalato il farmaco fino ad arrivare a zero (da mesi ormai), e con pochissime controindicazioni. Adesso vedremo come andrà a finire, regaz... |
Quote:
|
Saranno gli hikikomori a governare il mondo,gli estro verranno messi nei campi di concentramento.
No succede il contrario |
Quote:
|
Ho dovuto "per forza" andare in centro. Naturalmente ho evitato i posti più affollati e se proprio non ho potuto sono rimasta il minimo indispensabile.
Inviato dal mio SM-T500 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mio fratello è in giro da stamattina. Mi vien male a pensare di fare la stessa cosa. Io già se esco per andare in libreria poi ho bisogno di riposarmi per il resto del giorno. Stare in mezzo alla gente è qualcosa che devo fare proprio col contagocce. Mi chiedo come una persona a bassa energia possa integrarsi socialmente. Forse trovando dei suoi simili.
|
Con la pizza nel pancino la solitudine migliora...
*Fate finta ci sia qui una gif di Homer Simpson* |
Un quarto d'ora di gimcane per far uscire dalla mia stanza un gigantesco insetto volante che si era infilato non so quando né come.
Penso sia l'insetto più grande che ho visto in vita mia. Non ho neanche capito cos'era. |
È stato un bel pomeriggio/sera, sono stato bene
|
Temevo che stasera mi sarei arenato gravemente con la scrittura essendo arrivato a un'impasse con la storia che sto scrivendo, ma per fortuna pensandoci un po' mi sono sbloccato e ora ho idee per andare avanti ancora per un po' di giorni in attesa che ne arrivino altre.
|
ho scritto a 2 psichiatri e nessuno è in grado o non se la sente di curare i miei problemi.. io insisto perché bisogna insistere, ma che fatica..
|
Quote:
|
Anche quest'anno ho cominciato la trafila per assolvere alle mie incombenze col fisco.
Se non esistesse la burocrazia il Mondo sarebbe un posto migliore. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |