![]() |
|
Il lavoro nobilita l'uomo, ma pure stanca, meno male che almeno stasera ho dormito qualche ora in più. :yawn:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
:testata::testata::testata::testata:
|
Quote:
|
La mia amica mi ha dato buca però forse dovrei andare lo stesso a camminare... Magari col lettore mp3 posso anche andare, devo metterci altre canzoni ma non so quali :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure due omoni pelosi che catturano un magro glabro e più basso di loro e gli fanno indossare il jockstrap per dileggiarlo e lui si arrapa? |
Quote:
Io parlavo proprio di orsi che indossano quei cosi. Cosa sono i c.d.c? Scusa, sono rinco. |
Quote:
|
Lui dice così, ma poi guarda WTBA che è diventato la sagra del jockstrap. :sarcastico:
Scherzo, comunque alla fine l'utilità del jockstrap non l'ho mai capita nemmeno io, tanto vale toglierlo... |
Avrà la stessa funzione delle cornici nei quadri, servono a valorizzare l'opera, il jockstrap è una cornice da culo.
|
Quote:
A volte ho notato che vengono usati con uno scopo (ops! :ridacchiare:) ben preciso, riferito alle pratiche sessuali. Ma forse sarebbe meglio parlarne nella sezione sessualità :pensando: |
Da quando Svers0 lavora 15 ore al giorno non è più domenica
|
Quote:
Ammettilo! In realtà io non l'ho mai guardato, conosco solo qualche attore che vi recita. Tra l'altro so che in qualche episodio è apparsa pure la figlia di Cher, che da quando ha cambiato sesso è diventato un bear di allucinante bellezza :o https://cdn1.ijr.com/wp-content/uplo...AM-768x474.jpg |
Quote:
|
Quote:
Lo guardo perché lo trovo divertente (anche se molto ripetitivo), così come guardo tante altre cavolate. :sisi: |
sia santificato il brufen
|
Sto pensando a come vorrei che lui stesse meglio.
Uscito dalla palestra: che si sentisse stanco ma rinfrancato. Che trovasse un po' di pace: e un sorriso e acqua fresca per dissetarlo. |
Ora che sono in pace con me stesso per aver fatto un po di esercizio fisico posso ricominciare a fumare appena il cuore torna a ritmi normali. :sisi:
|
Non sprecare più tempo con gente falsa, egoista,insensibile e ingrata
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |
|