![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Attualmente abito in una piccola città della Lombardia. Quello in cui vado è il centro privato più conosciuto della zona. Al cps/csm non ci sono mai stato. Mi preoccuperebbe più che altro il fatto che ogni tanto cambiano i medici. Ricominciare da capo con uno nuovo sarebbe frustrante. Anche se a volte mi piacerebbe avere altri pareri circa la mia condizione. |
Tra pochi giorni il mio telefonino diventerà maggiorenne :brindis:
|
Qualcuno si ricorda come si chiamava un cartone che facevano durante la Melevisione la cui sigla faceva "con la voce e un disegnino è felice ogni bambino se qualcuno ancora non lo sa qui lo imparerà"?
|
Dovrei iscrivermi ad un’attività sportiva. Ho visto che sulla scheda di iscrizione chiedono tra le tante cose di dichiarare di non avere assunto farmaci nelle 48 ore precedenti. Quindi con gli psicofarmaci non si può fare nulla? Io devo assumerli e non mi danno problemi di scarsa lucidità. La lucidità la perdo se non li prendo.
|
Quote:
Quote:
|
Quali sono gli psicofarmaci preferiti dalle utentesse? I betabloccanti.
|
Quote:
|
Quote:
Se assumi farmaci regolarmente e sai che non ti succede niente di particolare, non vedo perché dovresti dire cose così personali. Forse dipende anche dall'attività che svolgerai? Per iscrivermi in palestra (sala + corsi facoltativi) non mi hanno chiesto nessuna informazione di questo genere. Al massimo ti chiedono il "certificato di sana e robusta costituzione per pratica sportiva non agonistica", che ti fa il tuo medico, ma nemmeno lì sei obbligato a dichiararlo. L'informazione può restare tra te e il tuo medico. (Unica situazione in cui mi sono più preoccupata è stata la patente, ho fatto in modo di smettere i farmaci in largo anticipo prima di iniziare la procedura per prenderla, ma per il resto non vado a dire in giro cose così personali. Specifico perché voglio far capire la sfumatura di significato). |
Quote:
|
Quote:
Non so come fai ma complimenti al telefono |
Quote:
|
Quote:
Non nego che abbia un buon eloquio, sembra una persona umile, ma rimane un mistero la sua popolarità. |
Quote:
|
Giornata tranquilla, che serenità
|
Crosetto sembra una brava persona, tra l’altro è originario non lontano dai miei luoghi d’infanzia
|
Ho cambiato dopo quindici(!) anni la mia password su Twitter.
Quella vecchia era estremamente sgamabile e ora che ho cominciato a usare più attivamente questo social mi è sembrato il caso di tutelarmi di più. |
Quote:
Il mio telefonino (un puuuutentissimo Nokia n73) ormai è una leggenda :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Ho un Nokia N73 https://i.ibb.co/swT36XW/download-1-kokokokokk.jpg |
Tra poco inizio al campeggio. Mi servono tanti soldi per fare laser, e a settembre sarò di nuovo alla spasso…intanto perdo pure i capelli, spero di non risvegliarmi ogni sera quando vado a dormire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |