![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Di sto passo finirà che il virus non è nemmeno partito dalla Cina:
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml |
Quote:
Quote:
|
|
Qua cmq nn le usano più le mascherine , so stato sul terrazzo prima saranno passate 50 persone , tutti senza , e' vero che qua ci sono pochi casi però lol , vabbe speriamo in bene
|
Il virus ha dato la mazzata definitiva alla mia vita..non mi riprenderò mai più
|
Quote:
|
Quote:
|
Gallera: per infettarmi servono 2 infetti:miodio:
Indice contagio 0,50 per lui significa che per beccarsi il virus devono essere presenti nello stesso momento 2 positivi.:miodio: Con sta gente apposto siete |
Quote:
|
Zaia rompe con Crisanti, veneti teniamoci forti :miodio:
https://mattinopadova.gelocal.it/reg...eto-1.38880039 |
intanto in india ..... awaaaaaaay awaaaaaaay indiaaaaa
i coronacops :miodio: https://img.theepochtimes.com/assets...-i-700x420.jpg |
il negoziante da cui ho speso 140 euro in vestiti mi assicura il rispetto dei protocolli anti COVID, tipo far passare 20 minuti dall'ingresso in camerino di un cliente prima che ne entri un altro, igienizzazione, ecc. Però poi non mi fa lo scontrino. Il senso civico degli Italiani è sempre lo stesso, la paura ha fatto la differenza per certi apparenti cambiamenti di comportamento.
|
Quote:
|
Tanti che si lamentano per la privacy ( app immuni) e poi sono iscritte a Facebook sinceramente non li capisco
|
Quote:
ieri son uscita di pomeriggio, giornata caldissima qui a bologna, quasi 30 gradi. Dovevo comprarmi alcune cose in centro. File immense ovunque. Qualunque negozio. Tanta gente in giro. sembrava un sabato pomeriggio come tanti altri prima di questi mesi folli. Ho anche preso un caffè ai tavolini di un bar molto carino con verandina esterna ( deserto ). Ma non son riuscita a comprarmi niente perchè trovavo assurdo dover fare la fila per poter entrare in pochissima gente in un negozio, e stare comunque accalcati fuori in attesa. Non ha alcun senso. Come non ha alcun senso dover stare con la mascherina in autobus, rigorosamente senza aria condizionata. Bus che avevano pochissimi posti a sedere, senza alcun criterio logico dato che non ci si poteva sedere nemmeno in alcuni posti singoli, e la gente saliva e ovviamente si sarebbe creato meno accalcamento se i posti singoli li avessero resi disponibili. Ma no, meglio tutti in piedi a sudare nelle mascherine. E no, senza aria condizionata stare in bus con la mascherina è inattuabile. Non si respira. Dovevo spostarmela o far entrare aria continuamente. Sudavo, e il sudore si fermava tutto dentro quella cazzo di mascherina, insieme a tutto il mio respiro e la mia anidride carbonica. SOn dovuta scendere qualche fermata prima e farmela a piedi sino a casa. Mi domando davvero chi ha problemi respiratori, chi ha l'asma, come diamine faccia. Ordinerò online quello che mi serve, uscirò solo nei posti vicino casa, e a sto punto spero di riprendere il lavoro a settembre, che una estate in bus a non respirare in quella cazzo di cosa che non serve a ripararsi da alcun virus non riesco umanamente a farmela. |
Il test per sapere se hai sviluppato gli anticorpi al covid.
|
Quote:
|
Credo che usino quel tipo di ago piccolissimo, simile a quello che si usa per l'insulina dei diabetici: è un prelievo sottopelle.
Comumque non ho problemi con gli aghi, l'unica cosa che mi da fastidio è il pezzo di scotch che mettono per fissare il cotone dopo la puntura nei prelievi: mi si attacca ai PELI del braccio. Alla ragazza gli avevo detto di non metterlo, ma era una specializzanda emozionata e me l'ha schiaffato comunque 😂 |
Pure io ho la fobia degli aghi ma fra flebo e prelievi e iniezioni sto sempre a farmi bucare, l'ultima volta mi ha scavato tutte e due le braccia perchè la vena non buttava sangue,un male ed ematomi per giorni..non sono svenuta perché ero troppo incazzata, quando mi incazzo le fobie si attenuano.
E quando ho tanto male pagherei per una flebo, anche il male attenua la fobia. Le punture sono quelle che più odio, con quelle svengo sempre. La prossima settimana ho un prelievo e poi risonanza con flebo di contrasto, magari mi facessero il sierologico...Gummo posso chiederti perché te l'hanno fatto? |
A pagamento ho sentito che costa intorno ai 30 euro, tante che pensavo di farlo nella prossima settimana
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |