FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

overthinking 07-07-2020 19:07

Re: Siti e app di incontri

Su tinder le ragazze madri, su lovoo 18enni che mah:D

gaucho 10-07-2020 20:45

Continuo a fare lo scemo su ste chat

Masterplan92 10-07-2020 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2456069)
Io ho capito che in ste app c'è solo gentaglia, sia da parte femminile che maschile, per questo non funzionano. Una che ti molla per questo è da mandare a fare in culo (io l'avrei fatto, non so tu).

Si anche per me c è parecchia gentaglia.. però io sto in un paese dove mi conoscono tutti..poi ho la fobia e l ansia e la depressione..e non saprei come uscirne

Ezp97 10-07-2020 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2474682)
Si anche per me c è parecchia gentaglia.. però io sto in un paese dove mi conoscono tutti..poi ho la fobia e l ansia e la depressione..e non saprei come uscirne

Se ti conoscono tutti è pure meglio secondo me, se non ti conosce nessuno e sei come un fantasma allora si che stai messo male

Biancalatte 10-07-2020 22:07

Ma che app é?

Blue Sky 10-07-2020 22:12

Ho provato a rifare un giro di like.
Una sola compatibilità.
Le scrivo io, in maniera garbata, non smielata, un messaggio semplice, "ciao --- piacere di conoscerti :)".
Compatibilità rimossa.
E andiamo avanti così :bene:

Masterplan92 11-07-2020 00:27

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2474694)
Se ti conoscono tutti è pure meglio secondo me, se non ti conosce nessuno e sei come un fantasma allora si che stai messo male

Anche essere sputtanati non è bello

Teach83 12-07-2020 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2474704)
Ho provato a rifare un giro di like.
Una sola compatibilità.
Le scrivo io, in maniera garbata, non smielata, un messaggio semplice, "ciao --- piacere di conoscerti :)".
Compatibilità rimossa.
E andiamo avanti così :bene:

Beh, ti andata bene.... Poteva sempre risponderti : "Muori !" :miscompiscio:

Masterplan92 12-07-2020 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2475558)
Mi rispondono solo le straniere a migliaia di km di distanza.

Sarebbe un ottima scusa per fare qualche viaggetto :bene::D:mrgreen:

Ezp97 12-07-2020 22:44

Comunque i siti e le app d’incontri non servono a un tubo, come uscire in giro da soli..

Ezp97 16-07-2020 21:59

Siti e app di incontri ormai totalmente inutili, sono pieni di gente di cacca e fake

overthinking 19-07-2020 13:30

Ci risiamo..autosabotaggio mode on.
Chatto con una, fenotipo ok, ci spostiamo su whatsapp quasi subito e senza resistenze a dare numero, tempo un giorno di chat e me ne esco fuori dicendo che è meglio che cerchi qualcun altro, perchè io non sono normale, non so cosa chiedere e vado nel pallone/ansia con ragazze che mi suscitano qualcosa...end, ha smesso di scrivere.
E poi dicono che i mentalcel non esistono.

Ezp97 19-07-2020 14:36

Quote:

Originariamente inviata da overthinking (Messaggio 2479189)
Chatto con una, fenotipo ok, ci spostiamo su whatsapp quasi subito e senza resistenze a dare numero, tempo un giorno di chat e me ne esco fuori dicendo che è meglio che cerchi qualcun altro, perchè io non sono normale, non so cosa chiedere e vado nel pallone/ansia con ragazze che mi suscitano qualcosa...end, ha smesso di scrivere.

Ti sei auto-distrutto...ma questa com'era?

overthinking 19-07-2020 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2479226)
Ti sei auto-distrutto...ma questa com'era?

Fenotipo ok, quindi mi attraeva. Di carattere persona sicura di sè e di quello che voleva, lavora ed era molto contenta di quello che faceva, aveva anche la battuta pronta...forse tutto questo ha stonato col mio stato d'animo e ho agito così, io non so più cosa pensare.

Ezp97 19-07-2020 14:49

Quote:

Originariamente inviata da overthinking (Messaggio 2479232)
Fenotipo ok, quindi mi attraeva. Di carattere persona sicura di sè e di quello che voleva, lavora ed era molto contenta di quello che faceva, aveva anche la battuta pronta...forse tutto questo ha stonato col mio stato d'animo e ho agito così, io non so più cosa pensare.

che cazzata che hai fatto allora...

Mushroom 19-07-2020 14:59

Quote:

Esistono, io mesi fa ho avuto un' occasione con una mia amica che vive a u centinaio di km da me, e non ho il coraggio di fare nulla per via dell' ansia :sisi:

overthinking 19-07-2020 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2479244)
Esistono, io mesi fa ho avuto un' occasione con una mia amica che vive a u centinaio di km da me, e non ho il coraggio di fare nulla per via dell' ansia :sisi:

Certo, ti capisco benissimo. Tempo fa almeno all'appuntamento ci arrivavo, ovvio mai troppo sciolto però provavo a gestire/contenere un po' la cosa, ma adesso mi accorgo che sono regredito malamente e non riesco a non autosabotarmi, quasi mi piacesse lol.

Masterplan92 19-07-2020 20:11

Quote:

Fenotipo?:mrgreen:
Minchia come gli animali...quel forum andrebbe chiuso

cancellato21497 19-07-2020 20:54

Quote:

me ne esco fuori dicendo che è meglio che cerchi qualcun altro, perchè io non sono normale, non so cosa chiedere e vado nel pallone/ansia con ragazze che mi suscitano qualcosa...

:mannaggia:

Ciasty 19-07-2020 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2479379)
Fenotipo?:mrgreen:
Minchia come gli animali...quel forum andrebbe chiuso

Bhe dai, almeno ammette che non è normale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52.