![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Muffin al cocco e lime, buoni
|
Zuppa di lenticchie
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Merenda con pandoro e uno yogurt
|
Mezzo croissant che avevo congelato, strapieno di crema al pistacchio.
Me ne sto già pentendo, e nemmeno mi ha alleviato la depre. |
Pizza , birra e patatine stasera
|
Terzo ordine dal cino giappo, tutti aspettavate la recensione anche se lo negate.
A parte che non avevo ordinato ma ormai mi tartassano su whatsapp sti cinesi e ho ceduto. Comunque credo sarà l ultimo ordine :sisi: Procediamo Edamame: era la prima volta che lo assaggiavo. Non male. Neutro. Involtini primavera: non male ma niente di che. Ravioli al vapore: si sono dimenticati di portarli ma forse meglio così :sisi: Poi avevo ordinato il ramen ma la tipa mi ha detto che da asporto non andava bene o si triplicava allora ho preso il riso alla cantonese che non era male ma pure questo niente di che. Gli udon che l altra volta mi parevano buonissimi stasera per qualche ragione mi facevano senso, non so dire, non sapevano di nulla se non di un gusto uniforme e inquietante. Il maiale in agrodolce che l altra volta mi era piaciuto tantissimo oggi era innanzi tutto di un colore diverso (marrone scuro :sisi: ) e poi era legnoso. Non scherzo, legnoso. L impressione era che avessero preso delle costine di maiale cotte alla griglia, avessero preso la carne di queste costine, l avessero impanata, fritta, e poi messa in agrodolce. Non so. Cioe era veramente sospetta quella legnosità che solo una quadruplice cottura potrebbe dare :sisi: E infine i gamberi in agrodolce che sapevano solo di aglio che al cinese da tanto l impressione di copertura di gusti come il gusto di avariato. Reparto sushi avevo preso solo hosomaki e nigiri a salmone e avocado e tutto bene. Comunque se ho un minimo di amor proprio devo gettare tutto quello che è avanzato. |
Quote:
|
Stamattina budino alla vaniglia e biscotti
|
Quote:
|
Sto facendo le linguine al pesto :occhiali:
|
Oggi lasagne
|
Rigatoni alla carbonara, puristi proprio col guanciale, formaggio misto pecora, pane,mela, un mini cremino novi.
Me la cerco. |
Quote:
da quando si mette la mela e il cremino nella carbonara ??? :o vabbe sul pane puo passare ... |
oggi alzata tardi, a breve pranzo con riso al pomodoro e insalata con pomodorini, frutta secca e mais
|
Io comunc vi segnalo che mangio una purea di frutta denominata PRUNOLAX.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho scoperto solo recentemente gli anacardi, non sapevo neanche che fossero. Mi piacciono molto, anche se quelli che ho preso sono molto salati. Vorrei provarli senza sale
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |