![]() |
|
Stamattina sono riuscito ad aprire il negozio addirittura in anticipo, non possono dirmi niente, visto che ora viene poca gente ne approfitto per studiarmi qualche molecola.
|
Oddio è venuta una tipa gnocchissima. :o
|
Stavo pensando che anche la gente normale quando gli chiedi come sta raramente dice bene, dice più che altro che si tira avanti, almeno quelli di una certa età, i ragazzi sembrano più allegri.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non posso agitarmi così per tutto, basta :crying:
|
oggi passer0' il pomeriggio al pronto soccorso perchè ho la tendinite , sti cazz..
|
Mi chiedo perché chiamare Canna Bi una bibita alla caffeina, stai con la speranza che i tossici la provino sperando ci sia il THC? :pensando:
|
Oggi pomeriggio dovrei andare dalla psico ma credo di aver raggiunto il famoso punto di stallo in cui il rapporto con un terapeuta diventa stagnante visto che non vedi più gli effetti positivi della terapia.
|
pensare che guadagno metà di un carcerato mi fa venire voglia di commettere qualche crimine :sisi:
|
Ioooo ci stooo
ci mettooo la facciaaa |
non so se oggi ho già detto che vita di merda, si forse l'ho già detto, lo ridico di nuovo
|
Quote:
|
Parto da un granellino di sabbia e costruisco sempre un castello. Una volta mi riusciva meglio ma ultimamente non trovo un collante..
Mi è venuta un'idea per il forum. Adesso mi ci metto a lavorare e vediamo che ne faccio uscire fuori. |
Mamma mia che sequela di ban ultimamente, quello di Lifeisnow poi mi giunge davvero nuovo! :o
Davvero un periodaccio per il forum e gli utenti... :( |
Il medico mi ha detto che dovrei fare palestra, però diavolo, non ne ho voglia e tutto ciò implica uno sforzo sociale non indifferente per me :pensando:
|
Quote:
(Dico così non prenderlo troppo seriamente...) |
Che palle, è da una vita che non prendo gocce: ho sempre preferito le pastiglie.
Mi stressa da morire quando le goccine non scendono. Sarò mica un tipo lamentoso:interrogativo: |
Sto morendo di sonno eppure non prendo sonno, depressione a palate ovviamente.
|
Ascoltare Father's Sins a ripetizione mentre tuo padre sparla nell'altra stanza probabilmente sotto l'effetto dell'alcol con il volume della televisione alto e te che non riesci a dormire dopo una giornata impegnativa e un sacco di sonno arretrato e la depressione che ti mangia mentre pensi a quella ragazza da tutto il giorno è il massimo della vita.
|
Potete dire di aver letto la biografia di William Blake con musica da discoteca a palla? Eh... io si. Bella esperienza però.
Che sfigato mannaggia oh :sisi: |
Ah.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |
|