![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Esagerato con la caffeina, mi sento irrequieto, non oso immaginare che effetto facciano le droghe pesanti a questo punto, chi ne fa uso è fuso. :pensando:
|
Sto così antipatico a un cliente che ha detto che mi paga delle tipe purché me ne vada, non sa che ho già fatto da solo. :pensando:
|
In questo stato non riesco più neanche a lavorare, ne combino di tutti i colori :(
Adesso non sono sicura di aver messo via un paio di cose ed è scattata la paranoia... Ma che ho in testa? |
Almeno piove.
|
Quando piego il pollice sinistro in posizione per scrivere sullo smartphone mi fa male, il blocco dello scrittore 2.0
|
Ah bene mia zia ha fatto il mio nome per un altro lavoro ancora, sono proprio dell'umore giusto... Vorrei una tregua, ma non saprei gestirla.
|
https://youtu.be/SN0tPskS0kM
però devo pensare al futuro:pensando: |
Quote:
|
La sveglia ad ogni ora fa un beep che mi sveglia tutte le notti. :moltoarrabbiato:
Prima non lo faceva, che cazzo. Tra l'altro difficilmente mi sveglio per dei rumori, ma evidentemente il mio corpo reagisce a quel beep come se fosse il suono della sveglia che è un insieme di tanti beep. |
Comunque altro che depressione endogena mi sa che il 50% del mio malessere dipende dal fatto di essere solo, stupido cervello umano che premia lo stare in compagnia e non la solitudine. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Veramente strano che questa consumi un rapporto sessuale con un tipo in macchina, poi si fa lasciare sul cavalcavia e da li si butta, forse aveva la POIS. :pensando:
|
Quante cose ho fatto per me oggi? Domanda che mi faccio spesso ultimamente...
|
Quote:
Ho segnalato a Facebook di chiudere il profilo perché non sapevo come fare per comunicare che la tizia è morta, per ironia della sorte si può pure segnalare se una persona è in pericolo di farsi del male.. Però un po la capisco, io a 19 anni ero messo malissimo e andavo avanti per puro spirito di sopravvivenza, cioè anche ora ma allora era una vita ancora più infernale. Ora ha scoperto la verità sulla vita e sulla morte. :pensando: Boh, un po di positività però bisogna averla anche nella depressione oppure è davvero la fine. |
Bah, proviamo a dormire..
|
Quote:
|
Quote:
|
Stanotte il sonno fa l'evitante....il mio cuore continua a parlare alla mia mente e per lui non c'è spazio, e fa l'asociale. Credo x stanotte non interverrà. Ma va bene anche così...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |
|