![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Interessante. Io ci metterei dentro anche un certo savoir faire nel saper attrarre le femmine attraverso orpelli estetici, vedi tatuaggi e "stile" alla moda. Non trovi? |
Quote:
|
Diciamo che sono degli ingredienti che "insaporiscono" ulteriormente il piatto, ma la base cioè la beltade esteriore ha fatto il grosso.
Richard Ramirez e Ted Bundy piacevano tanto per quello. |
Ma nessuno sta cercando di tapparti la bocca, carissima veneta 1, qua siamo apertissimi al dialogo, al confronto.
Solo che tu sei partita per prima a insinuare cose negative sugli utenti qui presenti, sostenendo che qua si tratta le donne come oggetti. Sei offensiva, mi hai offeso, non va bene questa cosa. |
Quote:
Sono lavori manuali abbastanza nobili, come il tecnico della caldaia o l'idraulico. Non è gente che gli mancano le donne o le mogli. Dipende dall'aspetto esteriore , dal viso, dalla robustezza, da quanto sono magri, e poi in secundis dal carattere. |
1 e 70 x 70kg. Long midface, viso lievemente da criminalino (come avete già visto) di cui però non mi pavoneggio per nulla, stipendio nella media e utilitaria. No tatuaggi. Operaio e nel tempo libero musicista.
Qualcuna prima o poi si degnerà di scoprire l'immenso amore che ho da dare a una splendida fanciulla? O non rispetto gli standard e sono destinato a nutrirmi di amore platonico? |
Secondo me dovresti rendere il tuo sguardo più diabolico con una bella cantopessi.
Lo sguardo è tutto, gli occhi rotondi sono una iattura per un uomo. |
Quote:
O anche il film american fiction, che basa una parte della storia proprio sul finto buonismo e politicamente corretto fatto solo a fine egoistico e molto intollerante. |
Quote:
|
Quote:
[vbb io sn di parte :D ] |
Quote:
Direi che più che altro il mio problema è caratteriale, il non mettersi alla ricerca, non avere l'attitudine per essere costantemente "a caccia". |
Quote:
Poi si sa che in veneto la statura maschile è superiore alla media nazionale (come in tutto il nord-est, ricordo almeno 3-4 utenti di quelle zone sul 1.90 e anche oltre). Dovresti spostarti in Sardegna forse... |
Quote:
|
Comunque grazie per i consigli gentili utenti.
....certo che con queste donne è complicato eh, c'è sempre qualcosa che non va, qualcosa in cui sei troppo, o troppo poco...mai contente sono.. |
Quote:
(sono uno spelling nazi? :D ) |
Se c'è una cosa che non sopporto, è quando parli e l'interlocutore non risponde.
Accendete il cervello, cazzo. |
Quote:
|
Quote:
No il giusto, quel tanto che basta. Non sono un tipo molto "teatrale" nella realtà, al di là degli exploit che ho fatto qui dentro a volte. Quelle in realtà erano iperbole, slanci di emotività... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |