FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Wrong 17-01-2021 17:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

C'era Lapo a Domenica in, me lo sono persa ._.

Blue Sky 17-01-2021 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2559389)
[....]

:mrgreen:

.

Hank Moody 17-01-2021 17:46

Sto merendando con fetta di panettone e thè caldo

Crepuscolo 17-01-2021 17:53

Ho tanta paura del futuro e ho buoni motivi per averne. Appena mi metto a pensare a come potrebbe essere il resto della mia vita mi sale un'angoscia incontrollabile.

HelterSkelter 17-01-2021 17:56

Mi manca Venezia

gaucho 17-01-2021 18:09

Spero che il fumo mi uccida.

TenenteDan 17-01-2021 18:18

Ho commesso l'errore di andare a vedere su faccialibro i profili dei bulli che mi tormentavano più di vent'anni fa .
Ovviamente tutti belli sorridenti accoppiati sposati e figliati .
Il loro loro sguardo mi incute ancora paura :crying:

Delta80 17-01-2021 18:18

A volte mi chiedo se sarei potuto essere diverso o se la vita viene decisa prima dal destino per ognuno di noi :nonso:

HelterSkelter 17-01-2021 18:20

Quote:

Originariamente inviata da TenenteDan (Messaggio 2559418)
.

Mai farlo!
Io durante il periodo di disoccupazione ho fatto l'errore di vedere che combinava la mia bulla.
Beh, lavorava per Mediaset ed ora per Vivienne Westwood, mega vacanze all'estero ed io che contavo pure gli spicci per comprare due scemenze all'Eurospin.

Delta80 17-01-2021 18:42

Anche stasera cioccolata calda :bene:

Elle_ 17-01-2021 18:50

Come si fa a smettere di stare male per una persona che non ci vuole?
Ogni volta che vedo che una ragazza mette cuoricini e cose simili impazzisco 😫 volevo disattivare fb ma ancora non l ho fatto per pigrizia ma tanto ci penserei lo stesso..

Ora sono partiti i pensieri ossessivi che riguardo a questa persona non avevo da un po' e vorrei sapere tutto ciò che dice e fa, uff

HelterSkelter 17-01-2021 18:51

@Elle Devi bloccare questa persona mi sa, così eviti di guardare cosa fa o con chi parla

Delta80 17-01-2021 18:58

La musica aiuta a stare bene , anche fare movimento, queste cose aggiunte magari ad un buon amico sono cose semplici ma straordinarie allo stesso tempo

TenenteDan 17-01-2021 19:35

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2559421)
Mai farlo!

Io durante il periodo di disoccupazione ho fatto l'errore di vedere che combinava la mia bulla.

Beh, lavorava per Mediaset ed ora per Vivienne Westwood, mega vacanze all'estero ed io che contavo pure gli spicci per comprare due scemenze all'Eurospin.

Hai ragione, però io sono invecchiato meglio [emoji3], meno feste e bagordi immagino

HelterSkelter 17-01-2021 19:44

Quote:

Originariamente inviata da TenenteDan (Messaggio 2559460)
Hai ragione, però io sono invecchiato meglio [emoji3], meno feste e bagordi immagino

Sai che ti dico? Pure io. Fare la bella vita ha un costo che si paga anche a livello fisico suppongo

Delta80 17-01-2021 19:54

Devo dire che il Kindle è stato un ottimo acquisto

Delta80 17-01-2021 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2559472)
Avevo anch'io l'idea di comprarlo, poi ho sempre preso libri cartacei, però alla fine anche economicamente credo converrebbe, visto che i prezzi dei libri in formato Kindle sono più bassi rispetto al cartaceo, solo che ho paura che l'esperienza di lettura non sia come avere un libro in mano, ma forse potrebbe piacermi anche il digitale!

Anch’io avevo questo timore , d’altronde il libro cartaceo rimane sempre bello da tenere in mano e leggere , ma comunque mi trovo molto bene anche con il Kindle , sia come praticità di lettura che ovviamente come prezzi

berserk 17-01-2021 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2559477)
Anch’io avevo questo timore , d’altronde il libro cartaceo rimane sempre bello da tenere in mano e leggere , ma comunque mi trovo molto bene anche con il Kindle , sia come praticità di lettura che ovviamente come prezzi

Anche io ho provato il Kindle questa estate, ma non senti che si perde un po' di memoria legata all'olfatto del libro e al tatto della pagina?:interrogativo: io lo avverto chiaramente in quel mondo fatto di bit

Delta80 17-01-2021 20:21

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2559481)
Anche io ho provato il Kindle questa estate, ma non senti che si perde un po' di memoria legata all'olfatto del libro e al tatto della pagina?:interrogativo: io lo avverto chiaramente in quel mondo fatto di bit

Beh il tatto della pagina è una bella sensazione che non si può avere con il Kindle , a dire il vero continuerò a leggere qualche libro cartaceo , anche per il semplice fatto che alcuni titoli non si trovano disponibili sul Kindle

gaucho 17-01-2021 20:28

Stasera alcol e benzodiazepone, non voglio svegliarmi mai più.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53.