![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco, le ragazze cicciotte, toccare e sentire la morbidezza:timidezza:
|
Quote:
https://www.instagram.com/p/CdYgFl3L...d=YmMyMTA2M2Y= Ci credo che poi al mare non ti piace nessuna. Io invece al mare vedo un sacco di gran belle ragazze e infatti mi sento inadeguata ogni volta. |
Quote:
|
A me piacciono le ragazze cicciotte, robuste, con il sedere grande, infatti l'amica che mi scopo è così...purtroppo adesso tornerà a marzo prossimo.
|
Quote:
Comunque Trinacria per te vale lo stesso discorso di Lonely, cerca di goderti il mare senza farti troppi complessi ;) |
Blake lively
Bionda con gli occhi azzurri, fisicamente in forma, bei lineamenti del viso...nonostante abbia 34 anni, é rimasta una bella gnocca. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non lo posso dire cosa penso di lui quando sta sul palco (e canta questa canzone)
https://www.instagram.com/tv/Cey1jru...d=YmMyMTA2M2Y= |
Stanotte ho fatto un sogno bellissimo.
Non era neanche un sogno erotico, però mi sono svegliato arrapatissimo e sono rimasto così per ore. Praticamente ho fatto un buco nel materasso :mrgreen: Ho sognato che stavo raccogliendo delle fragole di fronte alla chiesa del paese. C'erano delle aiuole con queste fragole gigantesche e dalle forme stranissime e io le stavo raccogliendo. Poi c'era una specie di furgone tipo ambulanza, però all'interno c'erano degli schermi e altre apparecchiature elettroniche e da lì si è affacciata una ragazza, che esiste realmente (questa ragazza nella vita reale non mi piace per niente, non la trovo per niente bella, ma nel sogno mi piaceva tantissimo). Abbiamo iniziato a parlare e a flirtare, poi sono arrivate delle altre persone e ci hanno interrotto ma ci siamo dati appuntamento per vederci la sera. Al che io me ne sono andato tutto contento con ste fragole giganti pensando a quanto non vedessi l'ora di incontrarla, poi mi sono svegliato. Non so perché ma sto sogno mi ha messo buon umore. |
Non riesco a staccare gli occhi di dosso alle scollature femminili, soprattutto se la "materia prima" è abbondante. Devo concentrarmi subito su altro, se non voglio passare per maniaco e/o beccarmi qualche ceffone. Poi uno non deve pensare che certi top e canottiere vengono indossate apposta per farsi notare...
Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Cos'è il sesso?
|
A boh non ne ho praticamente mai voglia in questo ultimo periodo.Mi salva avere una persona nettamente più disinibito ed esperto di me.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |