![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
|
Solidarietà a Sebastiano Riso.
|
Stasera devo andare a letto a un orario umano, ci vado pesante con le gocce quasi quasi. :pensando:
|
Quote:
40 di eroina:figo::figo: |
Quote:
|
Chissà se fra 10 anni sarò ancora qui e quanti messaggi avrò se continuo con sto ritmo. :pensando:
|
Quando sento una canzone che mi piace e la riconosco è quasi sicuramente perché fa parte della colonna sonora de I Guardiani della Galassia
|
Quote:
|
Stasera mi sono depresso potente e non ho potuto nemmeno fumare per riprendermi perché la nicotina non aiuta il sonno, addirittura pensieri suicidi, andiamo malissimo.
|
|
Peggio della polizia c'è solo la gente con la mentalità da poliziotto.
|
Dannati parenti che non si fanno i fatti loro, ma lasciatemi in pace pe Dio!!!
|
Vorrei potermi vedere fra dieci anni, magari troverei la forza di fare qualcosa fosse anche solo fare un salto da un ponte
|
Prima sono riuscito ad andare in banca con una Renault mezza scassata e al ritorno mi sono sentito potente, com'è bello quando per stare bene devi fare azioni normali e non drogarti di nicotina, caffeina, antidepressivi o integratori.
|
Quote:
Però quando sei depresso un po te ne freghi della salute se una sostanza ti fa stare meglio, lo sto imparando col tabacco. :pensando: Occhio che però l'eroina da dipendenza fin dal primo utilizzo. :pensando: |
Diventerò come mio padre che trae piacere solo dal lavoro. :pensando:
|
Ma PD eh.
Mi cercano perché ho risposto ad un annuncio per un lavoro qui in città. Vogliono farmi un colloquio. E fin qui tutto bene. Solo che " però, vede, il lavoro è lì, ma la sede del colloquio è a X"' Guardo ed X è una cittadina di montagna, senza stazione ferroviaria, a due ore buone di macchina da qui. Ergo, smenare grano per andare a prenderlo probabilmente in quel posto e, soprattutto, chi cazzo ci arriva là guidando ? Ne ho i coglioni pieni, pare tutta una presa per il culo. |
come sempre, se c'è qualcuno di meglio con cui uscire perchè farlo con te
|
Il tempo prima di iniziare a fare qualcosa passato a fare altro di meno utile (o niente) si ripercuote alla fine dell'attività che ti sei proposto di fare quando ti senti in colpa per non occupare altro tempo che compensi quello perso all'inizio e che però a quel punto cade in una fascia oraria che sarebbe più per il relax. Il segreto sarebbe iniziare subito senza se e senza ma, eppure c'è qualcosa che non va negli ingranaggi della volontà (tripla rima), un po' il piacere del riservare al disimpegno uno spazio importante per altro, come se acquisisse un altro (più interessante) sapore. Ma non è così, c'è un retrogusto spiacevole. Darsi da fare porca miseria! O al limite ubriacarsi, se fosse possibile...
Scommetto che il / un colpevole è in qualche modo l'ansia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |
|