![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma si può essere provocanti e appariscenti anche senza essere volgari. Sul perché facciano più colpo mi sembra facilmente intuibile, ma non vuol dire che una appariscente sia stupida o una poco di buono. Spesso è solo una maschera, il primo impatto, poi le persone bisogna conoscerle
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
A sinner nessuno dice di fare lestroverso non vedo perché hor debba andare in discoteca.a me da giovane pure mi volevano diverso non ho mai rinnegato la mia natura..e vivo altrove dove voglio io.le decisioni le ho sempre prese io nel bene o male.sono testardo ma non sarà certo un medico a dirmi come vivere.i csm nord funzionano meglio perché qui stendiamo un velo pietoso.ho usato il csm 4 volte ad inizio pandemia e mie e bastato.io ero l'unico che si leggeva il giornale in spiaggia profondo sud non mi sono mai fatto condizionare..
|
Quote:
No è per farti capire a che livelli si era arrivati. Poi a un certo punto mi sono girati i coglioni e l'ho bloccata. |
Quote:
|
Sempre attratto dall intelligenza sempre non dai culi.le donne più pensano di sedurre col corpo con me sbagliano.lintroverso lo prendi di testa non certo con le scosciate
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La cosa curiosa è che queste persone, che stavano con me principalmente perché la festa la pagavo io, poi si sfogavano con me. Però quando mi devo sfogare io, tu, mi ascolti? Li sta la chiave del discorso...vabbé forse mi capisco solo io però meglio che lo scriva
|
Comunque queste cose sono acqua passata, si fa tesoro delle esperienze, anche se non sono quello che ci si aspetta
|
Ma comunque si io ho alzato i muri un pò per questi motivi qua. Cioè questa cosa di approfittarsene che uno è buono non mi sta bene. Ci vuole rispetto.
|
Quote:
Sai già com'è |
Quote:
|
Mi sono auto-quotato perché ho fatto un dialogo con me stesso. A voi non capita mai di parlare da soli?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |