![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Anche adesso, basta mettersi nell'ottica ottimistica.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
prima le stelle e poi le stalle=vita
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi un cliente puzzava così tanto che giuro che mi hanno fatto male le narici a respirare, mai sentita una puzza di cipolla così intensa, evito di dire di che nazionalità era anche se si sarà capito altrimenti mi segnalano in quanto fascionazileghinazionalstalinista.
|
Era un nordafricano
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci son alcuni pensieri che mi tengono sveglio: immagini, atti, suoni, odori perfino... mi veicolano verso lidi di calma apparente la dove, palesata l'irrequietezza d'animo, talvolta razionale, talvolta irrazionale, nella rarefatta nottetempo, quasi sembra volermi privare della tanto agognata parentesi del riposo.
Con renitenza l'affronto, senza obnubilare a me stesso il fatto che, comunque, mi faccia sentir male, quasi asfittico, ad ogni livello del mio essere; tant'è che preferisco rimanere reticente. La mia mente vaga e crea line guida di ciò che è stato vissuto e ciò che potrebbe, per assurdità o chissà quale illogica realtà distopica , verificarsi. Questo lo ben so... ma intanto il sonno si fa sempre più "desiderare", ed assieme ad esso la sospirata serafica quiete d'animo. |
Quote:
Ho girato un po per la stanza preso dalla noia più disperata e con la scusa ho fatto esercizi per il collo, solo Dio sa quanto quelle vertebre sono messe male, non oso immaginare come sarò da qui a dieci anni se non faccio qualcosa, meglio andare a dormire va. |
E ora neanche riesco a dormire, ah la felicità, non ricordo più che sapore ha.
|
:yawn::yawn::yawn:
|
volessi liberarmi da uno stalker mi basterebbe parlargli di me :pensando:
|
Quote:
Non basta dirsi di sinistra per esserlo, il lupo resta lupo anche se si copre con il vello dell'agnello (specie se in pratica viene dalla DC e con la sinistra non ha mai avuto a che fare come fonzie). |
Quote:
http://i.ebayimg.com/00/s/NTAwWDM3Mg...JZu-KW/$_1.JPG |
Il comune di Napoli ieri sera ha esposto a una finestra la bandiera catalana, non sapevo che fosse così preso dalla questione :pensando:
|
porca miseria stavo guardando una ricerca a cui mi candidai un anno fa ed è solo uno stage possibile che non han trovato ancora? ma cosa cercano in una persona? cioè in un anno ne avran sentiti di candidati non puo essere che non va bene nessuno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |
|