![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
No, mia nonna ha sempre lasciato uscire i figli. Questo comportamento l'ha avuto con me, penso soprattutto per via di una sua personale tranquillità. Succedeva così anche a casa mia, non scendevo a giocare. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco più a guardare sti film su autistici asperger alto funzionamento trattati come ritardati in TV.e na roba vergognosa provo molto schifo siamo rimasti indietro..non voglio più sentire neanche la parola autismo ho un fastidio enormre
|
Quote:
Inviato dal mio Volla Phone X utilizzando Tapatalk |
Se c'è una cosa che mi da fastidio è quando mettono in giro cose false su di me per screditarmi, ma cose inventate proprio, che si mettono in testa loro e poi le riferiscono in giro.
Non riguarda il forum, è in generale. Ma perché devono parlare per il cazzo e inventarsi le cose? Io sarei uno che li va a pigliare uno per uno e ci pianterei discussione ma mi sa che mi conviene soprassedere, che dicano quel cazzo che vogliono, io so come stanno le cose realmente. |
Io credo negli stereotipi. Altrimenti a cosa servirebbero tutti quei trattati sulla psiche che fungono da vademecum per gestire le turbe mentali?
Non mi pare esistano 9 miliardi di argomentazioni differenti in merito. Non siamo unici né differenti né speciali. Eccetto quando c'è da comprare un auto o scegliere il palinsesto TV. |
1 allegato(i)
Fosse facile come sembra...
|
Sono davvero un musicista da strapazzo :(
|
Sto cercando di scrivere costantemente senza badare troppo al risultato.
A volte viene qualcosa di buono, a volte no, i risultati sono molto altalenanti. Cerco di non farmi scoraggiare da questa cosa e scrivere comunque. Mi dico che posso sempre intervenire in seguito e modificare e migliorare. Mi chiedo se gli scrittori veramente grandi riescano a produrre qualcosa di molto buono così di getto, se riescano a produrre già in partenza un materiale abbastanza valido su cui lavorare dopo oppure no. Ricordo che Nabokov una volta ha scritto che per sistemare due o tre pagine di una scena ci aveva impiegato un mese, ma fatico a credere che uno scrittore della sua grandezza non producesse qualcosa di alto livello già come primissima stesura. |
Quote:
|
La mia esistenza è migliorata da quanto non do più retta alle frasi filosofiche delle varie dott.sse Graziarcazzo
|
Quote:
Per dirlo servono prove caro mio |
Forse devo proprio smettere di misurarmi con gli scrittori troppo grandi.
Come consiglia spesso Barracrudo, anche se in tutt'altro àmbito, devo abbassare le pretese. Anche gli scrittori non possono permettersi di fare ipergamia stilistica. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sbaglio a guardare sti video? Sì.
Continuo a chiedermi come il tizio che entra abbia fatto a trovare uno così che lo aspetta? Sì. Vabbè che non ho intenzione di sposarmi tanto meno di fare cerimonie così pubbliche, ma qua sono in Inghilterra sembra, sicuro un po’ più open minded https://vm.tiktok.com/ZGempPXd7/ |
comunque nonostante i toni accesi sono tranquillissimo, ho fumato un joint e sto qui sul divano col cane e la birra...
(...si i toni accesi intendo che c'è il volume alto in televisione...) |
Quote:
|
Che periodo di merda.. alle volte vorrei solo che finisse tutto.. sono così stanca..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |