FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 07-04-2024 10:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi stanno arrivando dei segnali che devo accannarla con l'alcol, basta, sono un danno per me e per chi mi sta intorno.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

SoloUnaDonna 07-04-2024 10:40

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2943821)
Solo donna non deve fare l'errore di Claire credo abbia delle qualità ma non deve tirar fuori il lato più spigoloso per discussioni inutili.se tira fuori il meglio otterrà molto

Si infatti lasciando da parte la mia spigolosità e grazie alle mie stupende qualità sono diventata una milionaria che può pure permettersi di andare dal parrucchiere.. quelle 2 volte scarse l'anno.. così posso rendermi presentabile per il mio magnifico uomo a cui sono totalmente devota ._.

Lost75 07-04-2024 10:59

:pensando: temo che le formiche si stiano preparando per una nuova offensiva :o:miodio:

varykino 07-04-2024 11:25

è un paio di giorni che vedo macchine elettriche girare , mi so accorto solo ora che fanno il rumore di una caffettiera che sta per bollire :sisi:

vikingo 07-04-2024 11:29

Varano deve aver menato qualcuno stanotte.questo rifugiarsi nell alcool per affogare i dolori non ha mai fatto bene

SoloUnaDonna 07-04-2024 11:40

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2943845)
è un paio di giorni che vedo macchine elettriche girare , mi so accorto solo ora che fanno il rumore di una caffettiera che sta per bollire :sisi:

Girare in tondo? Fanno il girotondo dell'amore? Il rumore di caffettiera è il piacere? e quando bolle c'è l'orgasmo?

Lost75 07-04-2024 11:46

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2943845)

O che sta per esplodere :o:o:o

cuginosmorfio 07-04-2024 12:07

Ma almeno voi le sentite. Io rischio di accorgermene quando ce l'ho praticamente addosso. Sarà una morte ecologica e biodegradabile.

franz90 07-04-2024 12:19

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2943864)
Ma almeno voi le sentite. Io rischio di accorgermene quando ce l'ho praticamente addosso. Sarà una morte ecologica e biodegradabile.

Grazie per la tua empatia verso il pianeta.

claire 07-04-2024 12:22

Due gattini si sono addormentati nel motore della macchina ibrida di mio fratello e quando é partito non se ne sono accorti. Hanno fatto 40 km lì dentro, illesi e spensierati.
No quote

varykino 07-04-2024 12:22

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2943852)
Girare in tondo? Fanno il girotondo dell'amore? Il rumore di caffettiera è il piacere? e quando bolle c'è l'orgasmo?

si fanno la maratonda XD, il rumore di caffettiera e' il coniglio che prende il tea dietro al portabagagli

SoloUnaDonna 07-04-2024 12:42

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2943874)
si fanno la maratonda XD, il rumore di caffettiera e' il coniglio che prende il tea dietro al portabagagli

https://tse2.mm.bing.net/th/id/OIG4....kKsd?pid=ImgGn

Alakazam 07-04-2024 14:56

Che angoscia le domeniche (estive).

Keith 07-04-2024 15:01

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2943913)
Che angoscia le domeniche (estive).

Ma noo, perché? La gente sta al mare o in montagna con i partner e gli amici e noi tumulati in casa di fronte ad un monitor con le serrande chiuse. Sono solo due modi diversi di vivere :ridacchiare: E poi noi siamo pure più ecologici!

Alakazam 07-04-2024 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2943914)
Ma noo, perché? La gente sta al mare o in montagna con i partner e gli amici e noi tumulati in casa di fronte ad un monitor con le serrande chiuse. Sono solo due modi diversi di vivere :ridacchiare: E poi noi siamo pure più ecologici!

Mi fai pensare a tutti quelli che "finalmente arriva l'estate", "voglio l'estate tutto l'anno", "poi neanche te ne accorgi e sei già a fine luglio, che tristezza!!!", "l'estate sta finendo, nooo!!!".
Ma questi non lavorano e non soffrono lavorare e spostarsi con 40 gradi all'ombra? O stanno tutti i santi giorni al mare?

Keith 07-04-2024 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2943940)
Mi fai pensare a tutti quelli che "finalmente arriva l'estate", "voglio l'estate tutto l'anno", "poi neanche te ne accorgi e sei già a fine luglio, che tristezza!!!", "l'estate sta finendo, nooo!!!".

Ma questi non lavorano e non soffrono lavorare e spostarsi con 40 gradi all'ombra? O stanno tutti i santi giorni al mare?

Non lo so. So solo che per vivere bene l'estate bisogna essere belli e con il fisico bello perché inevitabilmente, vuoi o non vuoi andrà scoperto.
C'è gente che non soffre il caldo e con 40°C dice che gli piace quel calduccio.

vikingo 07-04-2024 17:44

27 gradi il 7 di aprile.dove andremo a finire.questo paese collassare presto.poi ci si chiede perché non lavora più nessuno..se l'estate dura 6 mesi e il corpo a settembre arriva con l'ossigeno

dystopia 07-04-2024 17:48

Mi piacciono molto i gestionali, ne esistono di ogni tipo (alberghieri, contabili, sulla gestione del magazzino, ho visto che anche al Centro per l'impiego usano un gestionale), in tante offerte di lavoro è richiesto di avere un minimo di dimestichezza nel loro uso, però da privato si riesce a scaricare solo la demo di alcuni, che ti fa usare il programma solo in parte. Comunque sono interessanti.

SoloUnaDonna 07-04-2024 17:58

Sono stanca..

Des 07-04-2024 18:04

Vorrei tanto avere una vita...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34.