![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi stanno arrivando dei segnali che devo accannarla con l'alcol, basta, sono un danno per me e per chi mi sta intorno.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
:pensando: temo che le formiche si stiano preparando per una nuova offensiva :o:miodio:
|
è un paio di giorni che vedo macchine elettriche girare , mi so accorto solo ora che fanno il rumore di una caffettiera che sta per bollire :sisi:
|
Varano deve aver menato qualcuno stanotte.questo rifugiarsi nell alcool per affogare i dolori non ha mai fatto bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma almeno voi le sentite. Io rischio di accorgermene quando ce l'ho praticamente addosso. Sarà una morte ecologica e biodegradabile.
|
Quote:
|
Due gattini si sono addormentati nel motore della macchina ibrida di mio fratello e quando é partito non se ne sono accorti. Hanno fatto 40 km lì dentro, illesi e spensierati.
No quote |
Quote:
|
Quote:
|
Che angoscia le domeniche (estive).
|
Quote:
|
Quote:
Ma questi non lavorano e non soffrono lavorare e spostarsi con 40 gradi all'ombra? O stanno tutti i santi giorni al mare? |
Quote:
C'è gente che non soffre il caldo e con 40°C dice che gli piace quel calduccio. |
27 gradi il 7 di aprile.dove andremo a finire.questo paese collassare presto.poi ci si chiede perché non lavora più nessuno..se l'estate dura 6 mesi e il corpo a settembre arriva con l'ossigeno
|
Mi piacciono molto i gestionali, ne esistono di ogni tipo (alberghieri, contabili, sulla gestione del magazzino, ho visto che anche al Centro per l'impiego usano un gestionale), in tante offerte di lavoro è richiesto di avere un minimo di dimestichezza nel loro uso, però da privato si riesce a scaricare solo la demo di alcuni, che ti fa usare il programma solo in parte. Comunque sono interessanti.
|
Sono stanca..
|
Vorrei tanto avere una vita...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |