![]() |
Re: Siti e app di incontri
Suppongo che su queste app ci sia più gente del solito, oppure no perché erano tutte impegnate e adesso nn possono starci più, almeno quelle che convivono? :mrgreen::sarcastico:
Come la situazione? |
Ormai il body shaming sappiamo tutti cos'è. Ma quante scrivono su queste app che i bassi non debbano farsi avanti? (no bassi, sotto l'1.80 non se ne parla, ecc.). L'altezza è il connotato più in voga, perché altrimenti ci sarebbero anche il fisico (no obesi ma peggio ancora supermagri, ma soprattutto siate massicci muscolarmente), la barba (portatela solo se siete già belli e avete un viso definito... [ma i cazzi vostri?]).
Leggere 'ste robe di vita reale e poi essere bombardati dal bodyshaming.Il femminismo è sempre un passo avanti nel farci ridere :mrgreen: |
Quote:
BTW, quelle richieste sui siti d'incontri sono dovute anche e soprattutto al fatto che non pochi uomini assecondano le tizie in questione ad ogni sparata che scrivono. |
A proposito di altezza, mi sono misurato ed ho scoperto di essere 3 cm in meno di quelli che ho sempre dichiarato. Le prendo proprio in giro ste donne. :pensando:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
eccolo il bel criminalino! |
adesso è anche inutile usare ste app
|
Chi ha sempre scopato continuerà a farlo..chi non lo faceva prima non lo farà a maggior ragione
|
Quote:
|
Quote:
Mia madre (era con me, non ricordo per quale motivo) protestò e disse "bè ma ha le scarpe" [madri riduttive, ecco un piccolo esempio], e l'impiegata disse "ma fuori di qui ci va con le scarpe". Dovrei essere grato a quella donna :mrgreen: |
A me solo 1,5 :tt2:
Non ho mai capito se sono 1,79 o 1,80, le varie misurazioni davano risultati diversi a seconda del solstizio. Alle periodiche visite di idoneità sportiva le ho sentite tutte. |
Quote:
|
Sei a rischio, io invece sono decisamente out, povero me. :mannaggia:
Ma cmq scusa dalle tue parti le impiegate del comune attribuiscono un'altezza a occhio? :laugh: A me sembra di averla sempre dichiarata io, quindi ci potevo mettere pure 1,90. :D |
Quote:
C'era un vetro, il classico vetro da sportello, e c'era un metro attaccato al muro dalla parte della impiegata. Lei mi fece avvicinare e guardò l'altezza. Essendo più bassa di me, probabilmente la "prospettiva" introdotta da Giotto nel 300 giocò a mio favore! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq pure su quella nuova elettronica ho lo stesso numero. Che poi fa pendant con l'anno di nascita, meglio tenerla cosi. :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |