FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

anahí 10-05-2022 09:42

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2706903)
Cosa vuol dire per una lesbica perdere la verginità? Basta avere un rapporto con un'altra donna? (Anche se a livello fisico non si subiscono cambiamenti)

Io per esempio sono "vergine" nel senso che ho ancora l'imene (il sesso penetrativo non fa per me) però ho avuto varie volte rapporti sessuali con uomini e donne. È una cosa culturale, agli occhi di qualcuno sono vergine e agli occhi di altri no. Ai miei occhi no

Luna ha spiegato molto bene il mio punto di vista

Franz Macbeth 11-05-2022 20:49

Che schifo

kebab 11-05-2022 22:47

I bei tempi del catalogo PostalMarket, quanto mi mancano...

Ruoppolo 12-05-2022 17:36

Quote:

Originariamente inviata da kebab (Messaggio 2707928)
I bei tempi del catalogo PostalMarket, quanto mi mancano...

Pure il BonPrix :D

Surrounded 17-05-2022 10:09

Stavo pensando che ho avuto più attività sessuale in questi tre mesi che nel resto della mia vita. Il bello è che se qualcuno me l'avesse detto a inizio anno lo avrei preso per pazzo, per non dire di peggio.

Edera 17-05-2022 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2705899)
Vi è mai capitato di fare sogni erotici di stampo omosessuale o incestuoso?

Si, mi sono capitati entrambi, quelli incestuosi solo x un breve periodo. Che schifo ho avuto poi (sempre riguardo ai sogni incestuosi). Tanti dicono che si fanno spesso da adolescenti(quelli incestuosi) io invece avevo già più di 30..

JasonB 17-05-2022 19:23

Quote:

Originariamente inviata da makemebad (Messaggio 2709307)
vorrei fare una sveltina in macchina..

🚗

Ruoppolo 19-05-2022 17:47

https://www.leichic.it/wp-content/up...etta-chi-e.jpg

Però tagliati quel ciuffo bianco che mi fa impressione :bacio:

Varano 19-05-2022 17:51

nei miei sogni un menage a trois con le colleghe, nella pratica non saprei da dove cominciare.

Bluevelvet93 20-05-2022 16:20

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2710037)
.

Però dovresti contestualizzare.

MakeMeBad 20-05-2022 16:30

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2710037)
.

A me non dispiacerebbe

Varano 20-05-2022 18:51

certo che è positiva.

Da'at 20-05-2022 19:50

Comunque sta cosa che le donne non dovrebbero vestirsi così e colà per paura dei molestatori, nel 2022 dovrebbe anche essere finita da un pezzo, no?

Bluevelvet93 20-05-2022 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2710104)
Comunque sta cosa che le donne non dovrebbero vestirsi così e colà per paura dei molestatori, nel 2022 dovrebbe anche essere finita da un pezzo, no?

Perché devono fare quello che vogliono o perché non trovi correlazione tra le due cose?

Da'at 20-05-2022 20:31

Le donne (e le persone in generale) dovrebbero sentirsi ed essere abbastanza al sicuro da poter girare vestiti come più desiderano.

Dominic 23-05-2022 11:19

Posto qua anche se non sto facendo nessun pensiero ma sono scese a mare due ragazze molto carine. Una è proprio il mio tipo ideale. Più scura di me, ma ha evidenti origini straniere, mora, riccia. Sono già al quarto innamoramento. :wub:
Mi piace il mare, mi piace fare il bagno e mi piace prendere il sole ma c'è da soffrire a guardare e non toccare.
Comunque hanno provato a mettere l'ombrellone senza riuscirci, se ci riprovano vado ad aiutare.

Dominic 23-05-2022 12:00

Una delle due ha appena detto "non c'è nessun bono" abbastanza forte da sentirsi e l'altra "shhhhh..."

Questa è la crudezza più tremenda della mia triste vita. Vado a buttarmi a mare con un piombo ai piedi, ciao.

Ezp97 25-05-2022 19:53

C'è chi dice che avendo una vita sessuale molto attiva non bisogna masturbarsi e chi dice il contrario, secondo me bisogna masturbarsi ugualmente. Fa bene.

Varano 25-05-2022 20:40

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2711592)
C'è chi dice che avendo una vita sessuale molto attiva non bisogna masturbarsi e chi dice il contrario, secondo me bisogna masturbarsi ugualmente. Fa bene.

io mi sento peggio, più fiacco...forse perché ho livelli energetici più bassi. l'astinenza dalla masturbazione provoca nervosismo però, diventi più aggressivo il che non è sempre male. però vai a litigare

Dark97 27-05-2022 23:20

Una mia collega di corso...oggi ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, un caschetto corto...stavo per venire in aula...le stà veramente bene, viso ampiamente nella media, fisico perfetto, l' unico problema é l altezza, é piú alta di me, di poco...

Il fatto é che prima non mi attraeva piú di tanto, ok...era cmq carina, ma non mi aveva colpito in questo modo. É bastato un taglio di capelli per cambiare completamente la mia valutazione nei suoi confronti...

Sono consapevole di non avere alcuna speranza, posso solo sognare....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54.