FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

LatrinLover 06-08-2011 11:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Benissimo!!! La situazione economica è un disastro, anche gli Usa hanno abbassato il rating e la Cina si sta incazzando di brutto!!!! Terza guerra mondiale!!!!! Evvai le previsioni della fine del mondo stanno prendendo sempre più forma!!!!! Intanto l'Italia sarà commissariata!!!! Andremo in bancarotta yuhuuuuu!!!!!!Godooooooooooooo

Oblio 06-08-2011 12:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
cancellato

giorgia 06-08-2011 13:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male ..questo lavoro mi sta peggiorando la salute psichica ...devo sempre stringere i denti ..sorridere quando vorrei piangere, fare finta che non mi manchi l'affetto per non sentirmi dire che debole, quando in realtà l'affetto e l'amore mi manca moltissimo...inventarmi che ho avuto un ragazzo, quando non l'ho mai avuto in vita mia e sto ancora più male perchè nemmeno mi interessa averlo ..odio nei confronti dei miei genitori perchè loro mi hanno rovinata tantissimo ...odio verso chi va in vacanza..odio nel vedere tutte quelle persone che fanno foto sul web facebo ecc e io invece nessuno vuole essere mia amica...insomma la solita litania ma che mi fa sempre soffrire molto ...

LatrinLover 06-08-2011 14:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un saluto caloroso ai nostri nuovi padroni
http://img856.imageshack.us/img856/9545/chinaz.jpg

jackv 06-08-2011 14:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un pò giù, ieri son stato al cimitero per andare a trovare mio padre, ci son cose che non gli ho mai detto, due giorni prima avevo litigato, il rammarico di non avergli mai detto ti voglio bene.

missim 06-08-2011 14:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da jackv (Messaggio 576489)
Un pò giù, ieri son stato al cimitero per andare a trovare mio padre, ci son cose che non gli ho mai detto, due giorni prima avevo litigato, il rammarico di non avergli mai detto ti voglio bene.

:crying:
anche se non lo hai mai detto,lo sapeva che gli volevi bene :)

Don Chisciotte 06-08-2011 15:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da jackv (Messaggio 576489)
Un pò giù, ieri son stato al cimitero per andare a trovare mio padre, ci son cose che non gli ho mai detto, due giorni prima avevo litigato, il rammarico di non avergli mai detto ti voglio bene.

:crying:

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 576490)
:crying:
anche se non lo hai mai detto,lo sapeva che gli volevi bene :)

Belle parole. :)

Elettra 06-08-2011 16:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento molto triste e sola...

Lila. 06-08-2011 16:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
annoiata, poi fa un caldo boia :D

missim 06-08-2011 16:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
accaldato e...contento per i miei cugini.... (falso come giuda):D

LatrinLover 06-08-2011 16:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
vuotissimo, mente annebbiata non riesco a focalizzarmi su nulla!!!! fanculo!!

Chained to dust 06-08-2011 19:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Se un cane sta bene a catena, è inutile cercare di liberarlo..

Vergil92 06-08-2011 20:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
solo e confuso, terribilmente confuso

Oblio 07-08-2011 01:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento euforico

he_got_game 07-08-2011 11:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho notato, e ne ho la conferma praticamente ogni giorno tra conoscenze reali e virtuali di gente "normale" o meno, che molte persone, magari neanche stupide eh, stanno letteralmente a pezzi, e con sti qua non ci si riesce proprio a parlare: non colgono il punto del discorso, l'ironia, si soffermano su cose marginali e non riescono a tenere una normale conversazione, con un capo e una coda, certe volte neanche se indirizzati. Quindi, nonostante io sia pieno di problemi e difetti che mi complicano la vita, per certi versi mi sento confortato nonchè un poco divertito dall'esistenza di certa gente, a quanto pare, proprio inaffrontabile.
Poi mi sento anche felice ed eccitato poichè in settimana ho incontrato al bar dei vecchi amici e ci siamo intrattenuti a fare due chiacchere e bere qualcosa al parco, e ieri sera sono uscito con una ragazza speciale, carina e mentalmente fantastica; in entrambi i casi è andato tutto bene (come del resto accade praticamente tutte le volte che decido di smuovermi dal mio torpore e raccogliere le occasioni che mi si presentano, o quando cerco di crearmene) e siamo rimasti d'accordo di rivederci. Quindi paradossalmente sono anche un po' incazzato con me stesso perchè quando mi capitano cose del genere capisco di avere ancora alcune potenzialità che però raramente sfrutto in quanto sono una persona bloccata, paranoica e chi più ne ha più ne metta. Inoltre c'è sempre quel senso di disillusione addosso che, causa parecchi calci in culo presi nella mia vita, mi porta a sentirmi inquieto e sconfitto in partenza, nello specifico penso che queste situazioni alla fine non porteranno a niente di concreto, come al solito; poi comunque per quanto riguarda il breve periodo ho in mente più che altro le ferie alle porte senza niente in mano e l'ennesima estate di merda che mi si prospetta.

maury25 07-08-2011 19:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
..Tornato nell'umidità di genova dopo un esilio di ben 5 giorni tra i monti liguri.. ahhh, non mi mancava proprio

Ciao ragazzi

chomsky 07-08-2011 21:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male, ma so che andrà anche peggio.

Fallitoperenne 07-08-2011 21:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
vita di meeeerda,vita di meeeerda

Boyyy82 07-08-2011 22:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
un po' triste stasera, troppi pensieri..:sad:

very90 07-08-2011 22:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non so se sto più annoiata o più incazzata...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.