FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

pokorny 20-09-2014 19:25

Re: Il topic del sabato sera

Sapere che è sabato, che gli altri se la spassano e io sto qua come un imbecille non mi fa venire ansia, mi fa venire voglia di gettarmi dalla finestra. Fallirei anche in questo dato che sto al piano terra.

Inosservato 20-09-2014 19:26

buonasera http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif

Skyl 20-09-2014 19:31

:ciao:
ci sono anche io

Noriko 20-09-2014 19:31

Il sabato mi da tranquillità :( .... altro che vita spericolata :miodio:

An.dream 20-09-2014 20:06

Sabato sera rinchiuso in stanza, chissà quante mirabolanti avventure che vivrò :arrossire:

Wolferstein 20-09-2014 20:08

Io uscirò per andare a sentire due gruppi in un locale. Vado da solo però, quindi non é molto diverso che starmene a casa.

kasper-me 20-09-2014 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1367164)
Io uscirò per andare a sentire due gruppi in un locale. Vado da solo però, quindi non é molto diverso che starmene a casa.

Si anche io vado a vedere un paio di gruppi....
....la solitudine é naturalmente scontata ........sai che c'è non mi interessa se esco solo :)

*Stellina* 20-09-2014 20:31

io sto a casa da sola come sempre... ma felice perchè ho superato una grande prova!!!! Yeeeeeeeeeee ho cantato davanti a un pubblico ed è andata benone :applauso:

Carlien 20-09-2014 20:33

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1367182)
io sto a casa da sola come sempre... ma felice perchè ho superato una grande prova!!!! Yeeeeeeeeeee ho cantato davanti a un pubblico ed è andata benone :applauso:

:bene:
Complimenti!

*Stellina* 20-09-2014 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Carlien (Messaggio 1367186)
:bene:
Complimenti!

Grazie milleeeeeeee :applauso::riverenza:

Wrong 20-09-2014 20:39

Presente.

Wolferstein 20-09-2014 20:39

Ragazzi/e, mettiamoci un attimo d accordo: qual é il significato di uscire per voi al sabato sera: se uscire vuol dire andare da qualche parte in un locale o al cinema anche da solo, oppure significa andare in compagnia, parlare con amici con la possibilità di crearsi nuove amicizie. Non vedo che grande differenza ci sia a stare a casa o andare in un locale da solo...,solo nel secondo caso la concezione di uscita del sabato sera cambia radicalmente ed é realmente un uscita "sociale". Voi che mi dite a proposito?

Noriko 20-09-2014 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1367197)
Ragazzi/e, mettiamoci un attimo d accordo: qual é il significato di uscire per voi al sabato sera: se uscire vuol dire andare da qualche parte in un locale o al cinema anche da solo, oppure significa andare in compagnia, parlare con amici con la possibilità di crearsi nuove amicizie. Non vedo che grande differenza ci sia a stare a casa o andare in un locale da solo...,solo nel secondo caso la concezione di uscita del sabato sera cambia radicalmente ed é realmente un uscita "sociale". Voi che mi dite a proposito?

Penso che se esci da solo al sabato sera e vedi gli altri in compagnia diventa molto "triste" e demoralizzante.

Così se esci in compagnia e ti trovi a disagio, perché non socializzi o non ti diverti, non vedo di conseguenza un gran vantaggio uscire, rispetto allo stare in casa davanti alla tv.

Boston 20-09-2014 21:43

Stasera pizza fuori da solo e ora al bar da solo a vedere la partita...

Dopotutto sono lontano da casa per lavoro e, in un certo senso, ho la scusa per essere fuori solo soletto. ahah

SugarPhobic 20-09-2014 21:48

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1367182)
felice perchè ho superato una grande prova!!

Mi accodo ai complimenti Stellina! Un grande traguardo! :bene: :)

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1367196)
Presente.

Toh, anche io! :brindis:

*Stellina* 20-09-2014 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1367268)
Mi accodo ai complimenti Stellina! Un grande traguardo! :bene: :)

:applauso:Grazie anche a teeeeeeeeee :bacio:

SoloUnaDonna 20-09-2014 21:58

Sono in una bolla rosata di pucciosità e amore. :timidezza:

Wolferstein 20-09-2014 23:37

@ Lidia, hai proprio azzeccato la parola giusta: teoricamente. Certo é. verissimo che potrei conoscere persone nuove e far diventare "sociale" la serata. Dove sta la fregatura, perché dico teoricamente. Per il fatto che la mia tendenza a dissociarmi dall ambiente mi rende praticamente impossibile concentrarmi e a sostenere una conversazione in gruppo, e mi sento invaso dall` ambiente. È per questo che in pratica non succede mai che la mia uscita per conto mio si trasformi in uscita "sociale"

Heisenberg 27-09-2014 18:36

Anche questa settimana sempre in casa, non ce la faccio più :piangere:

rosadiserra 27-09-2014 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1371711)
Anche questa settimana sempre in casa, non ce la faccio più :piangere:

:consolare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00.