![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
son solo stufa di questa vita di solitudine, stufa di questo vuoto e stasera mi esce tutto a ruota libera |
Quote:
Si è utilizzato il pretesto del tema misandrico, poi virato (Carter) - e qui rispondendo al mio intervento - sulla misantropia ed utilizzato questo come rampa di lancio per parlar d'altro, cioè su Dio che, a detta dell'utente sopracitato, è un essere malvagio, per mezzo del minimo comun denominatore che ha come parola d'ordine: odio. Quote:
Tu lo hai "visto", e probabilmente altri ancora, in chiave "snob". Ma perché invece che muovere un'accusa non hai prima chiesto se l'intenzione era quella? Invece no, hai voluto stuzzicarmi con la storia dell'illuminazione, dandomi dell'altezzoso avvalendoti della retorica, e che vi considero indegni per la conoscenza ultima super mega iper ultra terrena. Samuele, non sono mica una tela bianca su cui dipingere: sono il pittore di me stesso e ciò che ho scritto, invece, il quadro esposto. Per cortesia osserva senza scarabocchiarci sopra o modificarlo. Se qualcosa ti sembra dubbiosa, prima di apostrofarmi (nel bene o nel male), chiedi e avrai la risposta, la "chiave di lettura" corretta. Quote:
Che poi, visto che pecchi di memoria, l'utentessa in questione poi ha avuto modo ricapitolare e non solo: di cogliere il senso della grande metafora e centrare l'obbiettivo, come poi ho io stesso confermato (e non solo lei). Quote:
Scusami, ma ho sonno... non riesco più a scrivere. |
Quote:
|
Ah ecco, il minimo comun denominatore dei due soggetti era l'odio, un po' forzato secondo me, ma chiarito.
Però non accusarmi di fare retorica e alterare ciò che dici, io ti informo di ciò che percepisco da ciò che scrivi, vorrei che ci fosse più trasparenza in ciò che si dice (in generale anche). Il fatto che non sia il solo a percepirla in chiave snob (come tu stesso hai supposto) vuol dire comunque qualcosa. Però ammetto di essere suscettibile sulla cosa. Vabè contrasti a parte, questo scambio almeno per me è stato divertente (mi mantiene il cervello attivo durante la giornata, circa) e fruttuoso. Buonanotte :bene: |
Siamo tutti servi della gleba
e abbiamo dentro il cuore una canzone triste |
Che strana sensazione questo umore così poco depresso a quest'ora. :pensando:
|
Voglio passare dall'ansia sociale all'anedonia sociale, cioè che le situazioni sociali non mi fanno caldo ne freddo, forse il cambiamento è già in atto a giudicare dalle ultime esperienze.
|
Mi sa che piglio le gocce. :pensando:
|
che noia da questa situazione:moltoarrabbiato:
|
quasi quasi . trkoppo fobica come idea
|
Quote:
Quote:
Altrimenti nulla da recriminarti, non si e' mai visto frasi timore a prendere l'ultimo pezzo, se no resta li' per sempre e poi si butta (o arriva l'egoista e se lo piglia lui)... capisco fare incetta e non lasciar nulla, fosse piu' di 5, magari anche piu' di 3 ma 2 per me non hai assolutamente fatto nulla di male. Al limite la cosa corretta se non ti interessava cosi' tanto era chiedere alla signora se lo voleva, ti dava il prezzzo e glielo davi, normalmente la risposta e' no (anche perché normalmente non e' una questione di vita o di morte, uno prende altro e poco male) ma per sentirti la coscienza limpidissima...ma richiede molte parole e coraggio, sarei anch'io scappata imbarazzata col malloppo :ridacchiare: |
Ancora una volta, se c'è ne fosse bisogno, mi ricordo che sono circondato da amici del giaguaro
|
A volte sembriamo di lanciatori di peso che si interstardiscono a voler fare i centometri.Che assurdità!
|
Come cominciare bene la giornata! :bene:
|
Quote:
http://www.reactiongifs.com/r/oboy.gif |
una bella domenica che si apre con la morte di mio nonno . w la vita che nn ha senso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |
|