![]() |
Settimana prossima inizio coi tagli erba e pulizia siepi…mi servono tanti soldi per togliere sto cazzo di tatuaggio
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che guerra con ste formiche che mi entrano in casa, non riesco più a respingerle :o:o:o
|
Quote:
Una volta sono arrivata a casa e avevo un'intera parete che da bianca era diventata nera e si muoveva :o non ti dico quanto mi è piaciuta la cosa.. terrorizzata a chiamare mia madre :sarcastico: |
Ma perchè mi organizzano i trekking alle 8 di mattina, la domenica.... Mi sa che passo sta volta.
Non ce la fo. |
Quote:
|
Quote:
|
oggi sono stato diverse a ore a cercare e leggere info su internet rispetto a un possibile esame medico che mi si potrebbe richiedere e che essendo abbastanza invasivo vorrei evitare, con l'intento di trovare qualche riscontro che non sarebbe necessario farlo nel mio caso, e secondariamente, se a un certo punto mi decida di farlo, che affrontarlo non sarebbe niente di che (ma a quanto pare spesso non risulta proprio una passeggiata).
Mi dispiace comunque aver impiegato il mio tempo così senza esser riuscito, alla fine, a tranquillizzarmi. Avrei potuto fare altro di più costruttivo, o almeno di rilassante. (Anche) per queste situazioni mentali dovrei trovarmi qualcosa che occupi la mia testa in altro modo, che la sostenga sufficientemente. Che poi non so se è del tutto corretto limitarsi a parlare di testa (mente). Le paure sembrano coinvolgere tutto il proprio essere, come se anche il corpo non solo ne risenta ma anche da esso, quindi da tutto un insieme (mente, corpo, spirito?), provengano sensazioni non gradevoli che prendono la forma di pensieri ossessivi, fobie e compulsioni di controllo. Se mi rivolgessi a uno psicologo non basterebbe, se prendessi psicofarmaci probabilmente neanche. Se avessi una fede (religiosa) chissà... Le distrazioni sembrano aiutarmi in diversi casi ma non agiscono poi direttamente sulla cause e il disagio rimane là, anche se temporaneamente coperto. Forse deve essere così, non può essere altrimenti. Il disagio deve rimanere, per certe cose (non dico per forza per quelle attuali a cui sto pensando, che magari sono poco importanti, ma il discroso è soggettivo), e quello che si può fare è non dargli troppo ascolto, non mettersi a rimuginare e a pensare ad eventuali soluzioni, in genere nel senso di aggirare ciò che preoccupa (quindi via evitamento, negazione, ecc.), perchè a volte soluzioni(*) che piacciono non ci sono e basta. Poi internet, quello che si può trovare sul web, alimenta ancora di più quei pensieri, sarebbe bene staccare quando è troppo. Il tempo è denaro, bisogna valorizzarlo, se non si riesce a perseguire un obiettivo di 'miglioramento' personale, almeno non stressarsi ma rivolgersi ad attività, pensieri, che non ti consumino negativamente. Esco un po', visto che c'è ancora un po' di sole, mi siedo su una panchina e mi prendo un po' di raggi provenienti dall'alto (*) ma magari qualche rimedio "sovrannaturale" ci può essere, chi può dirlo, ahahah |
Quote:
Comunque per il discorso delle 10000 lire cinema + pizza + benzina da che ho ricordi il biglietto del cinema costava 7-8000 lire: ti potevi fare o solo cinema o solo pizza qui nel nordest (fine anni 80-inizio 90) Anzi, adesso ricordo che nel 91 un sabato pomeriggio sono andata a vedere Piedipiatti (gran cazzata) e ho pagato 10000 lire. |
Proprio una bella giornata
|
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Voglio vedere Genova.la sorella di mia nonna vive a castelletto..
|
Quote:
(Scherzo, in realtà è 5 cm più basso di lei) |
Quando rischiano di succedere troppe cose nella mia vita scappo perché fatico a reggere l'ansia, ma a quel punto non succede più niente e cado nella monotonia e nella noia che inducono depressione. È un pendolo che oscilla costantemente tra questi due estremi, cerco cose da cui poi fuggo che poi cerco di nuovo e avanti così.
|
Quote:
Quote:
|
Mia sorella e 180 cm
|
Quote:
Maffo e alto certo che i geni sono quelli.io credo che maffo che è un gran lavoratore e mette al primo posto carriera e fa bene.se facesse qualche uscita in più per me troverebbe più di altri uomini.pure da timido..e una mia sensazione senza conoscere i gusti delle venete..magari ci sono popoli più estro e intro Venezia non sarà Vicenza o Verona.sono stato 1 volta di passaggio a Verona che andavo a Trento.pero maffo ha un azienda e alto e giovane deve rimanere fiducioso..a volte ci vuole anche un episodio qualcosa..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |