![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
I tulipani quest’anno non hanno messo i fiori, brutto segno
|
Quote:
|
Quote:
Scommetto che ci credete pure alla frottola che con 10mila lire ti facevi pizza, birra e pieno al motorino il weekend. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sarò cresciuto negli anni 90 ma mio padre operaio e mia madre casalinga so sono fatti casa e tre figli e non abbiamo mai fatto la fame, certo la bella vita è altro ma te lo immagini al giorno d’oggi, finiresti alla Caritas dopo due giorni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so se la colpa è solo dell’euro ma di sicuro le cose sono andate molto più di merda da quando c’è, ero abbastanza grande per ricordare come i prezzi con la presa per il culo dell’euro invece delle mille lire sono schizzati Per non parlare dei vincoli di bilancio da nord Europa mentre non siamo nord Europa |
Quote:
Una moneta unica esige un bilancio unico, lo insegnano ai corsi di base all’Università mentre le grandi menti dell’euro vendevano quello che interessava loro, tanto noi non capivamo un cazzo |
Quote:
Io direi che il motivo per cui siamo "decresciuti" è perché ora ci sono nuovi attori nell'economia mondiale, Cina e India su tutti. |
Quote:
Il Giappone lo fa e non mi sembra siano ladri corrotti |
Quote:
Comunque chiedi al farmacista, esistono diverse alternative anche in base ai tuoi sintomi... vedi un po' cosa ti consiglia :) |
Quote:
|
Quote:
Inoltre è un paese dove si rispettano le regole in maniera ferrea, in una maniera che da noi farebbe gridare alla dittatura. Per non parlare di quanto hanno alzato l'età pensionabile e che vanno tutti volontariamente in pensione dopo i 70 mentre noi avevamo i baby pensionati a 40 anni eredità del craxismo e dei favolosi anni 80. |
Quote:
|
Ma se è pieno di commercianti disonesti che hanno alzato il prezzo invece di convertirlo paro paro non è colpa del cambio di moneta ma di quegli stessi disonesti e di chi non ha applicato alcuna forma di controllo per evitare che ciò avvenisse.
|
Oggi pizza ai carciofi
|
Che giornata stupenda, andrei proprio a camminare in campagna e a trovare le erbe di campo sull'argine.
Invece andrò a letto. |
Io oggi andrò lungo il fiume in bici con la amica di cui parlavo ieri sera.
È tanto che parliamo di fare qualcosa di diverso oltre trovarsi al bar ma non siamo mai riusciti a causa degli orari lavorativi. Oggi con la bella giornata e il fatto che siamo entrambi liberi approfittiamo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |