![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
https://www.skylinewebcams.com/it/we...ic-square.html |
Quote:
|
Mi viene in mente quando frequentavo all'inizio il CSM e interagivo con gli operatori e un certo punto è saltato fuori il discorso del volersi bene. Loro dicevano che dovevo "imparare a volermi bene", ma lì intuivo chiaramente che per loro "volermi bene" significava girare per locali e socializzare in quei luoghi, una cosa che non mi interessa, che sento contraria alla mia natura, mentre non accettavano che per me "volermi bene" significasse stare in casa a leggere un libro. Avevano una loro idea del "volersi bene" che in realtà significava "comportarsi normalmente".
|
Quote:
|
Quote:
Poi a un certo punto ho aperto gli occhi. Perché si sono approfittate di me? Perché hanno capito che io avevo bisogno di stare con le donne, ed era un mio punto debole. |
Quote:
|
Quote:
Il volerti bene può anche semplicemente capire quali sono le cose che ci fanno sentire in pace e soddisfatti del percorso. Ovvio però che se ci sono aspetti che neghiamo o non riconosciamo utili per il miglioramento, nonostante lo siano è ( secondo me) importante essere intellettualmente onesti, per non rischiare di cadere in sovraletture interpretative . |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Si lei sfotte ma per me era una cosa seria. Cioè non esiste che mi fai i ricatti perché vuoi i soldi. Sei una infame. Non si fanno queste cose. Vabeh comunque si sto invecchiando un pò anch'io, sto diventando pigro .-.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma si può essere provocanti e appariscenti anche senza essere volgari. Sul perché facciano più colpo mi sembra facilmente intuibile, ma non vuol dire che una appariscente sia stupida o una poco di buono. Spesso è solo una maschera, il primo impatto, poi le persone bisogna conoscerle
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
A sinner nessuno dice di fare lestroverso non vedo perché hor debba andare in discoteca.a me da giovane pure mi volevano diverso non ho mai rinnegato la mia natura..e vivo altrove dove voglio io.le decisioni le ho sempre prese io nel bene o male.sono testardo ma non sarà certo un medico a dirmi come vivere.i csm nord funzionano meglio perché qui stendiamo un velo pietoso.ho usato il csm 4 volte ad inizio pandemia e mie e bastato.io ero l'unico che si leggeva il giornale in spiaggia profondo sud non mi sono mai fatto condizionare..
|
Quote:
No è per farti capire a che livelli si era arrivati. Poi a un certo punto mi sono girati i coglioni e l'ho bloccata. |
Quote:
|
Sempre attratto dall intelligenza sempre non dai culi.le donne più pensano di sedurre col corpo con me sbagliano.lintroverso lo prendi di testa non certo con le scosciate
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |