![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io ho provato a volerla conoscere, lei non vuole, non importa, va bene così. |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Stai a perdere tempo con queste di qui.. non è il caso di solounadonna ma altre, non faccio i nomi ma tanto si intuisce, sono famose anche fuori dal forum per i loro comportamenti. |
Quote:
|
Quote:
Fra un po' arriva claire e mi sgrida :( Quote:
Per dire: - 5 centesimi della Repubblica di San Marino coniati nel 2003 del valore di 10 euro. - 5 centesimi rari coniati dalla Zecca di Roma nel 2003 del valore di 15 euro. - 5 centesimi rari coniati dalla Zecca Vaticana nel 2002 del valore 40 euro. - 5 centesimi dei paesi Irlanda, Portogallo, Grecia e Spagna, conio 2002 vale 1 € (Fdc). |
Ho ancora il sospetto di scrivere in maniera troppo pesante e contorta.
Le cose che scrivevo nei primi anni dell'università, a rileggerle adesso, erano davvero pesantissime, frasi troppo lunghe e intortolate che si trascinavano in maniera estenuante. Una volta una persona a cui facevo leggere le mie cose, che evidentemente aveva paura ci rimassi male, mi disse con eufemismo: "Scrivi cose che richiedono molta attenzione per essere lette". Pensai fosse evidente che pensasse che io scrivessi in maniera pesante e contorta. E di conseguenza a rischio di essere noioso, poco appetibile e poco invogliante a proseguire la lettura. Negli anni ho cercato di lavorare su questo aspetto, ho snellito molto lo stile, ma faccio fatica a mantenere nel tempo uno stile snello, mentre scrivo tendo sempre a gonfiare la prosa, ad aggiungere frasi e divagazioni inutili e allora la pesantezza salta sempre fuori. È vero che lo stile troppo asciutto non piace comunque, ma penso anche che ci possa essere una via di mezzo tra la troppa asciuttezza e la troppa elaborazione. E soprattutto c'è una bella differenza tra uno stile elaborato ma bello e uno elaborato ma pesante. E temo che il mio sia più il secondo che il primo. |
Quote:
|
Quote:
Facciamo pace? .___. |
Scusa, io giocavo, fomentavo, ma così perché sono coglione di mio, non volevo mettervi in difficoltà.
Mi è parso che anche Night stesse esasperando la cosa soprattutto per giocare, ma magari ho travisato. Comunque scusate entrambi, ora la pianto. |
Quote:
Fare pace presuppone un litigio.. e noi non abbiamo litigato.. e piantala di chiamarmi tesoro o altre cose simili.. grazie.. |
Quote:
Nessun odio, era solo un voler far presente all'amico Night e a tutti gli altri di stare attenti a quello che fanno. Forse ho un'atteggiamento troppo paternalistico, ma io li vedo tutti come dei miei fratellini più piccoli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono iscritta qui ma non sono iscritta per rimorchiare.. non siamo su tinder.. si può parlare con altri senza altri intenti se non quello di discutere.. |
E infatti non capisco perché stai continuando a polemizzare. Non ci siamo già chiariti prima?
Ho capito, basta. Rimaniamo amici virtuali nel forum, ok? Va bene così? ._. .-. |
1 allegato(i)
Allergie
|
Quote:
Sul rimanere amici virtuali mi va bene.. ma solo se sculacci AvolteRitorno ._. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |