![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Certo, vero è che a volte si cadeva nel commento offensivo, proprio come quest'ultimo, ovviamente a genere invertito. Capisco che le delusioni siano cocenti, e ne sto vivendo una giusto adesso, così, en passant, tanto per dire, ma certe dichiarazioni sono comunque censurabili. Parer mio, opinabile, come tutto il resto! |
Quote:
|
Solo per chiarezza
@M.me: Mi riferivo ad Hazel. Polemica chiusa |
come siete menosi, è un forum dove ci si può sfogare o no? vita vissuta gente, qui non si parla di guerre tra sessi, solo di esperienza
scusi moderatore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qualunque sia la motivazione - e ho buona memoria, al momento - non giustifica certe affermazioni. Fine della trasmissione. |
Quote:
|
Quote:
son sempre io la stronza della situazione, mi trattano di merda e io devo star zitta a sopportare e tra l'altro in un forum dove se ne dicono di ogni sulle donne, di quanto sono arrampicatrici sociali e zoccole quello si bisogna accettarlo da voi, va bene, non si dice mai nulla |
Quote:
https://youtu.be/c_vGULQC1gM?t=9353 |
C'era un super topic sulla legalizzazione della cannabis ma è sparito, un vero peccato. :pensando:
|
Quote:
...lo ammiro per tutto il lavoro svolto, ma non provo simpatia nei suoi confronti. Così, a pelle...:mrgreen: |
@Randolph Carter, leva il termine standalone e applicalo al contesto. Esso ha un senso, uno sfogo di rabbia e non sinceri pensieri di un'ideologia misandrica; in tal caso quindi è molto meglio non attaccarsi alle semantiche delle singole parole in favore del significato intrinseco dal quale derivano: sofferenza.
Sei migliore di un azzeccagarbugli in cerca ossessiva di cavilli puerili. |
Quote:
Ed è un Nemico inconoscibile. Terribile. |
Quote:
Forza. |
Quote:
|
Quote:
A me personalmente piacciono più questo genere di discussioni: sull'odio, preferisco quello non di genere e più politicamente corretto di tutti: la misantropia. Non si fa torto a nessuno! |
Quote:
Scusa se sono stato inopportuno. |
Quote:
|
Quote:
Sono abbastanza intelligente da sapere cosa scrivere senza che qualcuno mi dica cosa è giusto fare e cosa no, grazie:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |
|