FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 05-04-2024 19:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2943229)
Vara sarà sempre il mio eroe anche col monopattino..

Sì è rotto di nuovo, adesso mi prendo un mezzo usato che faccia un minimo di scena...tipo l'alfettone 156 che piace a te

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

franz90 05-04-2024 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2943285)
Sì è rotto di nuovo, adesso mi prendo un mezzo usato che faccia un minimo di scena...tipo l'alfettone 156 che piace a te

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Prenditi una Tesla!!!!

Varano 05-04-2024 19:35

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2943286)
Prenditi una Tesla!!!!

sono ancora troppo povero, caro franz...prenderò qualcosa di super inquinante probabilmente, purtroppo non voglio spendere più di tanto per fare da casa a lavoro e poco altro

DeltaVR80 05-04-2024 19:38

Avevo pensato al monopattino appena era uscito ma poi non l’ho preso

vikingo 05-04-2024 19:40

Una focus con lalettone l'aveva uno di un bar azzurrina uno di narni venuto a investire in ortigia.era uno spettacolo vara una macchina così.o una 350 z nissan ce lha un napoletano arancione unico esemplare credo in provincia.servono auto così vara qualcosa di altisonante che attiri l'attenzione di ogni donna estro intro..fobica o coraggiosa.poi voglio sapere le auto di ogni utentessa per capire i loro gusti

SoloUnaDonna 05-04-2024 19:46

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2943164)
Comunq solo donna un po intimorisce gli uomini tradendo quell aspetto angelicato del viso..

Ti intimorisco? Come?

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2943186)
No ragazzi io...io...qua sono andato in fissa di brutto.
Non riesco a togliermela dalla testa, la penso continuamente.
.-. ._. .-.
Non so cosa fare come comportarmi, boh...

Le tue possibilità sono 0 assoluto.. e se esistesse qualcosa di più basso dello 0 assoluto starebbero li.. io vengo qui dentro per svagarmi e basta.. non abbiamo mai parlato oltre ai post sul forum e ti ho parlato tanto solo perché mi annoiavo e tu mi davi corda, tutto li.. ._.

riformulo per evitare fraintendimenti: non mi interessi minimamente, così come non mi interessa nessuno.. ._.

Nightlights 05-04-2024 19:49

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2943295)
Le tue possibilità sono 0 assoluto.. e se esistesse qualcosa di più basso dello 0 assoluto starebbero li.. io vengo qui dentro per svagarmi e basta.. non abbiamo mai parlato oltre ai post sul forum e ti ho parlato tanto solo perché mi annoiavo e tu mi davi corda, tutto li.. ._.

riformulo per evitare fraintendimenti: non mi interessi minimamente, così come non mi interessa nessuno.. ._.

Va bene nessun problema, non c'era bisogno di rispondere così incazzata.

Maffo 05-04-2024 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2943289)
sono ancora troppo povero, caro franz...prenderò qualcosa di super inquinante probabilmente, purtroppo non voglio spendere più di tanto per fare da casa a lavoro e poco altro

Ti ho trovato l'auto perfetta Vara

https://www.subito.it/auto/dodge-ram...ment-ad_detail

Hor 05-04-2024 20:05

Mi sta venendo un attacco di demotivazione, era da tantissimo tempo che non mi succedeva. Adesso probabilmente, per quel che resta della giornata, riuscirò a lavorare e fare pochissimo, facendomi distrarre da qualunque cosa. Alla fine mi resterà solo la sensazione, anzi, la consapevolezza di aver sprecato tempo.

Nightlights 05-04-2024 20:05

Questa sera da casa non mi schiodo. Pizza 2 joint e birre. Top.

vikingo 05-04-2024 20:21

Hor sei un martello concediti na pausa..

Hor 05-04-2024 20:24

Negli Stati Uniti un tizio si è fatto cambiare il nome all'anagrafe con Literally Anybody Else ("Letteralmente Chiunque Altro"), per poi candidarsi alla Casa Bianca sfidando Trump e Biden. :D
Non prenderà neanche dieci voti, ma la cosa è divertente lo stesso.

Unspecified 05-04-2024 20:51

Ho un abisso di monetine da 5 centesimi, ma non saprei davvero come togliermele dai piedi, dato che non posso certo andare a fare la spesa con quel taglio di moneta :sisi:
Consigli?

Nightlights 05-04-2024 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2943315)
Ho un abisso di monetine da 5 centesimi, ma non saprei davvero come togliermele dai piedi, dato che non posso certo andare a fare la spesa con quel taglio di moneta :sisi:
Consigli?

Fattele cambiare in qualche bar

Unspecified 05-04-2024 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2943316)
Fattele cambiare in qualche bar

Questo sì, ma dovrei farlo tipo almeno 20 volte :sisi:

Unspecified 05-04-2024 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2943320)
.....

Ma dovrei spendere i soldi per comprarli, è un po' un controsenso :sisi:
Le casse automatiche sono la via secondo me, mi tocca aspettare 30-40 anni affinché arrivino qui, o in alternativa spostarmi nel mondo evoluto :sisi:

SoloUnaDonna 05-04-2024 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2943315)
Consigli?

https://coinstar.it/converti-le-tue-monete/

AvolteRitorno 05-04-2024 21:21

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2943295)

Ci ho messo un po' a capirlo, ma c'è un messaggio in codice per Night in questo pensiero. :timidezza:

Keith 05-04-2024 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2943296)
Va bene nessun problema, non c'era bisogno di rispondere così incazzata.

Night, scusa se te lo dico, ma è colpa tua.. ancora che ci interagisci con queste del forum..

SoloUnaDonna 05-04-2024 21:24

Quote:

Originariamente inviata da AvolteRitorno (Messaggio 2943323)
https://www.youtube.com/watch?v=4cuqcMss7hw

Ci ho messo un po' a capirlo, ma c'è un messaggio in codice per Night in questo pensiero. :timidezza:

Non c'è nessun messaggio in codice..

Lo zero assoluto è la temperatura minima possibile teorica di un qualsiasi sistema termodinamico. Il suo valore è estrapolato dalla equazione di stato dei gas perfetti e nelle unità di misura del Sistema Internazionale corrisponde a 0 K, equivalenti a -273,15 °C.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05.