![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Avevo pensato al monopattino appena era uscito ma poi non l’ho preso
|
Una focus con lalettone l'aveva uno di un bar azzurrina uno di narni venuto a investire in ortigia.era uno spettacolo vara una macchina così.o una 350 z nissan ce lha un napoletano arancione unico esemplare credo in provincia.servono auto così vara qualcosa di altisonante che attiri l'attenzione di ogni donna estro intro..fobica o coraggiosa.poi voglio sapere le auto di ogni utentessa per capire i loro gusti
|
Quote:
Quote:
riformulo per evitare fraintendimenti: non mi interessi minimamente, così come non mi interessa nessuno.. ._. |
Quote:
|
Quote:
https://www.subito.it/auto/dodge-ram...ment-ad_detail |
Mi sta venendo un attacco di demotivazione, era da tantissimo tempo che non mi succedeva. Adesso probabilmente, per quel che resta della giornata, riuscirò a lavorare e fare pochissimo, facendomi distrarre da qualunque cosa. Alla fine mi resterà solo la sensazione, anzi, la consapevolezza di aver sprecato tempo.
|
Questa sera da casa non mi schiodo. Pizza 2 joint e birre. Top.
|
Hor sei un martello concediti na pausa..
|
Negli Stati Uniti un tizio si è fatto cambiare il nome all'anagrafe con Literally Anybody Else ("Letteralmente Chiunque Altro"), per poi candidarsi alla Casa Bianca sfidando Trump e Biden. :D
Non prenderà neanche dieci voti, ma la cosa è divertente lo stesso. |
Ho un abisso di monetine da 5 centesimi, ma non saprei davvero come togliermele dai piedi, dato che non posso certo andare a fare la spesa con quel taglio di moneta :sisi:
Consigli? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le casse automatiche sono la via secondo me, mi tocca aspettare 30-40 anni affinché arrivino qui, o in alternativa spostarmi nel mondo evoluto :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Ci ho messo un po' a capirlo, ma c'è un messaggio in codice per Night in questo pensiero. :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
Lo zero assoluto è la temperatura minima possibile teorica di un qualsiasi sistema termodinamico. Il suo valore è estrapolato dalla equazione di stato dei gas perfetti e nelle unità di misura del Sistema Internazionale corrisponde a 0 K, equivalenti a -273,15 °C. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |