![]() |
|
Se penso ad inserirmi in un qualche contesto la cosa che più mi fa paura è l'idea di non essere in controllo di nulla, di non riuscire a controllare le mie emozioni, di non riuscire a gestire quelle degli altri, di non riuscire ad avere dei confini entro cui proteggermi e entro cui non fare entrare gli altri; che mi sentirei travolta dagli altri, che non saprei avere controllo sui rapporti in maniera decente, che sarei in balia delle angosce e non riuscirei ad avere la lucidità e la capacità di giostrarmi fra le persone, che sarei vittima delle mie insicurezze, delle mie frustrazioni, dei miei malumori, che troverei sempre più legittimi gli altri che non me, che mi sottometterei e mi porrei in una condizione di inferiorità o subordinazione... Che non saprei chiedere rispetto e magari in alcuni casi nemmeno darlo... Che ferirei gli altri... Che mi farei trascinare dalle situazioni senza riuscire a seguire dei pricîpi...
È sempre stato così per questo scappo... È brutto pensare di avvicinarsi agli altri sapendo di essere così deboli, sapendo che non si avrebbe il controllo su nulla... Come andare allo sbaraglio, mi sembrerebbe un atto di masochismo solo per poi vedersi riconfermate sempre le stesse incapacità... |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono stufa di vivere nel terrore che la salute peggiori. Qual è il senso di essere giovani se non hai più dei progetti e una buona salute?
|
Le tendenze di youtube sono una vergogna dell'internet, peggio della peggiore tv spazzatura, i thumbnail sembrano delle parodie del trash. Invece sono canali veri, ma chi se li vede? vorrei capire CHI si vede ancora i gameplay di minecraft? com'è che non passano mai di moda?
Vabè, mi accontento che almeno al primo posto ci sono dei veri artisti capaci di veicolare attraverso della musica studiata e intelligente messaggi fondamentali per la società nonché insegnamenti molto edificanti per i più giovani :sarcastico::mannaggia: |
Quote:
|
voi maschi dovete solo morire male
|
Tranquilla che qua stiamo sulla buona strada :sisi:
|
Quote:
|
:'(
|
Quote:
|
Quote:
Preparati, ci sarà da ballare un po'... ;) |
Quote:
|
Se ritieni che un cambiamento in positivo sia la tanto attesa presa di coscienza della gente sulla propria condizione di schiavitù fisica e psicologica e che sia positivo ribellarsi a questo, nonchè riappropriarsi della propria vita e delle proprie scelte allora si, hai di che gioire.
|
Quote:
|
Quote:
Ma non ho modo di prevedere e controllare simili cose, e l'autodeterminazione in questo campo è certo possibile, ma difficile da attuare per via di innati freni di autoconservazione. Spiacente. Davvero. |
Quote:
|
Quote:
P.S. So il motivo di tale sfogo, ma io sto parlando seriamente... lo farei davvero se mi garantissi ciò. |
Quote:
Cosa ne pensate? |
Quote:
Cosa succederà? ritornerà Gesù Cristo? Sarebbe pure ora :sisi: |
Guardo dei video di immigrati italiani in Cina, una roba impressionante: l'America del XXI secolo :o
|
Quote:
Lo so che faccio lo scassacazzo ma poteva evitare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |
|