![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ahah...c'era veramente per strada eh, non era in senso metaforico/strano.
Sono passate col pecoraro e il cane da guardia, placide, tranquille... Meravigliose. |
Siete pronti per l'eclissi totale?
|
1.929 la benzina oggi
|
Penso alla pizza di stasera. 🍕
|
Con giornate come queste l'unica cosa che mi verrebbe da fare è aprire una bottiglia e affogare i dispiaceri nell'alcool.
Che per inciso è cancerogeno a prescindere che io ne beva un bicchiere, che mi finisca la bottiglia Lollo :bene: Però non lo faccio perchè non è il caso, ma madre mia che giornatina di m |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Niente vabbè |
Due mesi e saprò la verità
|
Quote:
|
E' bellissimo comunque. Uno spettacolo vero. Chissà quando saremo in grado di osservarlo da una prospettiva diversa da qui giù. Però sempre bella da vedere
|
Quote:
Per la totale su territorio italiano si va al 2081 |
Quote:
|
Io sono una persona un pò problematica, strana, però non sono cattivo. Non sono cattivo.
|
Quote:
|
L'ultima eclissi di sole che ci fu qui in Italia risale a molti anni fa, non mi ricordo quanti.
Però mi ricordo che la mia cagnetta, quando il sole si oscurò, verso mezzo giorno circa, si mise a correre come una matta in giardino. Perché per lei l'imbrunire era il momento in cui tornavo a casa da lavoro, era contenta. |
Quote:
E' ovvio che saranno accessibili solo a una fetta limitatissima della popolazione per molto tempo. edit: ho visto ora la risposta. C'è stato un misunderstanding. Io dicevo per quanto riguarda l'accesso libero ( libero= pagato profumatamente ) dei viaggi spaziali, e pernottamenti in satelliti. Credo che tra un paio di anni inaugurino il primo "hotel" nello spazio ... E dicevo - Quanto sarebbe bello vedere il fenomeno delle eclissi vista da fuori dal pianeta ?- E' qualcosa che ci farà prendere più consapevolezza o ci renderà ancora più insicuri poiché comunque consapevoli di quanto siamo insignificanti. Quote:
|
Io mi sto cercando le livecam lungo il percorso dell'eclissi. Poco fa ho visto in diretta l'eclissi su Dallas, spettacolare come si è passati da pieno giorno a notte e poi di nuovo giorno.
|
Quote:
|
Giornata tranquilla
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |