![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Era una battuta naturalmente, improntata su ciò che aveva scritto lei...
Nn si sa di cosa ha bisogno, e nn so neppure se fa uso di antidepressivi, se ne ha fatto uso,ecc...in teoria le benzodiazepine nn sono MAI indicate, se nn occasionalmente o come supporto alla fase iniziale di una terapia |
Non riesco a rilassarmi un attimo. Anche se potessi stare ore e ore sul divano... Sono tutta tesa, che brutte cose.
|
Quote:
|
figurati, già ho il cervello disastrato :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un grammo di eroina 60€
10 grammi di erba 100€ Sto passando bei momenti:bene: |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro ho avuto anche io ieri un brutto litigio violento con mio fratello simile al suo (ma meno grave suppongo). Ha avuto come al solito una reazione esagerata nei miei confronti, quando oltre alla pressione psicologica osa fare un solo accenno di provocazione fisica, mi infurio. La prima volta che ci siamo menati seriamente, volano schiaffi per tutta casa e rompiamo una lampada, ci è finita anche sotto mia madre che cercava di dividerci e si e presa uno schiaffo in testa al posto mio, creandogli un bernoccolo visibile. Dopo aver espresso il mio odio (immotivato o comunque infantile, o forse no, non lo so) per mio fratello, e dopo che mi sono avvicinato a mia madre per tranquillizzarla si è messa a piangere dicendomi che sono troppo difficile (vero), per poi sfogarsi accusandomi di altri difetti esasperandoli al massimo. Non ritengo la mia famiglia una famiglia problematica, sono IO che sono problematico in questa famiglia. Perciò, anche per il loro bene, bisogna allontanarsi in situazioni del genere. |
Non c'è un libretto d'istruzione per poter vivere. Si deve improvvisare. Certe volte va bene e certe volte va male.
|
Sono già tre utenti che ho letto venire alle mani col fratello,avendolo pure io in effetti capisco che crescendo la casa diventa più stretta e occasioni per liti anche violente ce ne sono,per fortuna ancora non mi è successo
|
pure io mi menavo sempre con mia sorella, poi se n'è andata via di casa perché lei è sempre stata quella capace nel lavoro
|
I cantanti che muoiono insegnano agli angeli a suonare...
I motociclisti che muoiono insegnano agli angeli a portare la moto... Hugh Hefner cosa insegnerà agli angeli?:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che passo un'altra serata a studiarmi il funzionamento di droghe e psicofarmaci, la depressione si batte con la chimica, almeno nel mio caso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |
|