![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
L'ora passata ad annoiarti senza poter fare qualcosa di interessante, quanto lentamente l'avvertivi? Eppure sempre di un'ora si trattava... Ecco: la percezione del tempo è relativa, e pochi istanti possono essere percepiti come infinità, così come ore passate a far qualcosa di piacevole possano essere percepite come un lasso di tempo tra l'occhio vigile ed un suo battito di ciglia. |
Quote:
|
Non ho pensieri decenti. E da un po che penso a cosa scrivere ma non mi viene in mente niente di interessante. Durante la giornata non miglioro tanto. Ho bisogno di dormire .Speriamo bene
|
volevo quotare qualcuno ma non riesco piu a ragionare ne a formulare pensieri compiuti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vabbe adesso se uno ha un momento di sconforto per me deve toglierselo, senza pensare a come possa influenzare gli altri
|
Non ho neanche tanta voglia di andare dalla psico domani. :pensando:
|
Alla fine quelli più sani siamo noi
|
Prurito e irrequietezza quando sento la parola "proattività","proattivo", ecc.
|
Ieri è stata una giornata di merda, ma proprio tanto, pure oggi lo sarà, non so domani... che schifo.
|
Quote:
|
La vita è ingiusta.
|
|
Sono sveglio dalle 7:30 senza fare nulla. Alle 10 prendo e vado dove la psicologa mi ha detto di andare da 3 settimane. Una cosa semplice. Un ufficio in cui ci sono annunci di stanze, offerte di lavoro ecc...
Entro in scia di un'altra persona (siano ringraziati questi angeli che ti fanno da scudo umano, manco dovessi uscire da una trincea) e senza filarmi nessuno inizio a guardare la parete degli annunci. C'è un annuncio che fa per chi ha fatto la mia scuola, magari conseguendo il diploma.... Penso ai miei compagni di scuola e mi deprimo. In realtà la prima scelta era andare almeno a fare un sopralluogo davanti al comune perché dovrei prendere un documento e poi devo anche prendere un appuntamento con lo psichiatra. Ma ovviamente non riesco. Comunque dopo essere uscito da questo ufficio avevo l'umore sotto i piedi. Non avevo più nemmeno la voglia di camminare. Ovviamente il sopralluogo al comune manco per idea. Me ne torno a casa con la testa colma di pensieri suicidi. Ma posso continuare a vivere così... |
Quote:
|
Quote:
|
Argh! XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |
|