![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Voglio vedere Genova.la sorella di mia nonna vive a castelletto..
|
Quote:
(Scherzo, in realtà è 5 cm più basso di lei) |
Quando rischiano di succedere troppe cose nella mia vita scappo perché fatico a reggere l'ansia, ma a quel punto non succede più niente e cado nella monotonia e nella noia che inducono depressione. È un pendolo che oscilla costantemente tra questi due estremi, cerco cose da cui poi fuggo che poi cerco di nuovo e avanti così.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mia sorella e 180 cm
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Maffo e alto certo che i geni sono quelli.io credo che maffo che è un gran lavoratore e mette al primo posto carriera e fa bene.se facesse qualche uscita in più per me troverebbe più di altri uomini.pure da timido..e una mia sensazione senza conoscere i gusti delle venete..magari ci sono popoli più estro e intro Venezia non sarà Vicenza o Verona.sono stato 1 volta di passaggio a Verona che andavo a Trento.pero maffo ha un azienda e alto e giovane deve rimanere fiducioso..a volte ci vuole anche un episodio qualcosa..
|
Date molto latte ai bambini e cresceranno alti..si diceva dalle mie parti sulle madonie da bambino
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho passato il pomeriggio con una donna, la serata proseguirà in compagnia di un altra donna. Sono stato in compagnia delle donne. Sono contento.
|
A volte mi chiedo cosa facciano i conduttori radiofonici mentre vanno in onda i brani musicali. Si annoieranno? Su Radio3 la sera mandano in onda pezzi di musica classica che durano anche venti, trenta o quaranta minuti... cosa faranno i conduttori mentre devono aspettare tutto questo tempo?
|
"Medici e operatori sanitari"
Qualcuno deve ancora spiegarmi perchè i medici sarebbero una categoria a parte da quella degli altri sanitari. |
Quote:
|
Quote:
|
Che noia…
|
Quote:
|
Voglio morire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |