![]() |
Re: Forum Cafè
Digli che l'ho superato, piripì (cit.)
|
oggi è stata una buona giornata, fortunatamente!
|
oggi inizia una giornata uguale a ieri, a l'altro ieri, a tre giorni fa, a 4...e anche a domani, dopodomani...Sfortunatamente
|
Come mai non sei sulla zona di RN, caro OMBRO?
Io ora mi vado a fare un giro a DESENZANO DEL GARDA, a rifarmi un po' gli occhi.Gente che doveva venire con me mi ha dato buca, ma ci vado ugualmente da solo! Domani me ne vado in piscina; beato te che hai il mare e le f.......tutto a portata di mano!! :-) |
Ma il nick online in questo momento...giova88maschera...è lui o non è lui? (cit.)
|
ceerto che è lui! (cit.)
|
meglio che se ne sta dove sta!!!
|
Un saluto a giova88CALI :D:D
|
è un tuo amico? :D
|
Quote:
|
ora a red l'ardua sentenza :D
|
Un saluto a giova88winston :D
|
sto pensando a quanto sarebbe bello avere una ragazza che ti ama, sapere che sei il centro del suo mondo e che ogni momento pensa a te.................. :( .......................
|
Quote:
|
E se poi non la trova?
|
In questo momento sulla chat di facebook c'è collegata una ragazza, non una qualsiasi, bensì la tipa del famigerato topic del pesce d'aprile: vorrei tanto che mi contattasse ma non lo fa, io d'altronde sono troppo timido per contattarla. Sem a post!
|
Continua la lista dei coetanei amici/amici di amici che si sposano... Io non miro al matrimonio, ma la cosa la trovo inquietante: io devo ancora iniziare qualsivoglia attività con l'altro sesso, questi già si sposano... (non che siano tutti dei trombadors, però...).
|
Quanti anni hai, se posso chiedertelo?
|
Quote:
|
Beh, alla tua età sposarsi è un po' presto, strano che tu conosca più persone che lo fanno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |