![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non ho voglia di andare dal fruttivendolo, è antipatico e c'è pure la fila come fuori da Gucci al momento dei saldi -_- Con tutti i soldi che gli lasciamo giù può comprarsi una borsa Hermès
|
Quote:
Può essere che a volte sono molto occupati, non ti abbattere |
Quote:
Certamente dannoso per persone fragili, anche se dovesse essere innocuo. Potrebbe non essere un malintenzionato ma solo una persona che ha seri problemi a relazionarsi e lo fa nel modo più sbagliato, cioè molestando. O semplicemente un troll che ai diverte a fare sti giochetti per vedere le reactions delle fobiche. |
i mie capezzolini piccini picciò son sensibili. Lo voglio confessare apertamente, scusate se mi sono messo a nudo (metaforicamente, s'intende).
Quindi non chiedetemi foto imbarazzanti. |
Sono stremato da questo apri chiudi apri..
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quand’era il mio turno mi sa che a Gesù avanzavano solo più ansia, depressione, stanchezza e insonnia tutte insieme
|
Quote:
https://youtu.be/biasdVain48 |
Quote:
Comunque tanti uguri per l'attività. |
Tra poco pranzo e poi alle 15 mi vedo la partita
|
Ieri ho fatto montare le gomme nuove, oggi mi accorgo che una è quasi a terra...
|
Ho sbagliato tante volte nella vita
chissà quante volte ancora sbaglierò in questa piccola parentesi infinita quante volte ho chiesto scusa e quante no è una corsa che decide la sua meta quanti ricordi che si lasciano per strada quante volte ho rovesciato la clessidra questo tempo non è sabbia ma è la vita che passa, che passa Che sia benedetta per quanto assurda e complessa ci sembri la vita è perfetta per quanto sembri incoerente e testarda, se cadi ti aspetta siamo noi che dovremmo imparare a tenercela stretta tenersela stretta Siamo eterno siamo passi siamo storie siamo figli della nostra verità e se è vero che c’è un Dio e non ci abbandona che sia fatta adesso la sua volontà In questo traffico di sguardi senza meta in quesi sorrisi spenti per la strada quante volte condanniamo questa vita illudendoci di averla già capita non basta, non basta Che sia benedetta per quanto assurda e complessa ci sembri la vita è perfetta per quanto sembri incoerente e testarda, se cadi ti aspetta siamo noi che dovremmo imparare a tenercela stretta a tenersela stretta A chi trova se stesso nel proprio coraggio a chi nasce ogni giorno e comincia il suo viaggio a chi lotta da sempre e sopporta il dolore qui nessuno è diverso, nessuno è migliore a chi ha perso tutto e riparte da zero perché niente finisce quando vivi davvero a chi resta da solo abbracciato al silenzio a chi dona l’amore che ha dentro Che sia benedetta per quanto assurda e complessa ci sembri la vita è perfetta per quanto sembri incoerente e testarda, se cadi ti aspetta siamo noi che dovremmo imparare a tenercela stretta a tenersela stretta che sia benedetta |
Quote:
|
Da trasmette su Rai1 il sabato sera in prima serata
https://mr.comingsoon.it/imgdb/locan...x336/10986.jpg |
E' sabato pomeriggio, il centro commerciale sarà pieno, tanta gente che compra, che passeggia, io dovrei essere là ma non ce la faccio, e come al solito mi ritrovo a casa, da sola. Son usciti tutti tranne me. sento freddo, fuori si gela. io preferisco stare a casa al caldo. odio i negozi ma vorrei tanto essere come le altre che comprano sempre.
|
Ho acceso candele profumate agli agrumi, bella atmosfera
|
In inverno adoro il freddo secco e pungente come in questi giorni.
|
Non vedo l’ora di andare sotto le coperte
|
Mi sono fatto una cioccolata calda :riverenza:
|
Perché non piaccio a nessun ragazzo, perchéeeeee!!!!!!!!!!! :piangere: :piangere: :piangere:.
|
Non mi piace quando mi capita di essere divorato dal rancore verso persone che sembrano avere vita più facile intorno a me, ogni volta perdo di vista il fatto che potrebbe essere tutta una facciata e che al loro posto non vorrei nulla di tutto ciò che hanno, non vorrei le loro situazioni, le loro stesse persone, la loro faccia di culo, il dovermi fingere qualcuno solo per essere apprezzato. Alla fine molte persone sembrano avere tutto, ma poi quel tutto è di una superficialità e di una pochezza che definire infinita sarebbe riduttivo, e a me interessa la qualità e non la quantità. Mi interessa qualcosa di autentico, non delle banali falsità.
Per fortuna poi riesco a ritrovare un equilibrio, ma quando si finisce in queste fasi è davvero difficile. Comprendo chi viene divorato dall'invidia perenne e dal risentimento, mi rendo conto che ci vuole una fortissima razionalità per rimanere in equilibrio e non farsi sopraffare da questi sentimenti nocivi. Per quanto mi riguarda non voglio diventare così. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |