![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
A un certo punto in un episodio di papa gambalunga judi viene disegnata con la testa ad altezza cavallo di jarvis :sisi:
Pensavo fosse inginocchiata visto che facevano un picnic ma poi giustificano la cosa facendola diventare bassissima rispetto a lui, boh prima d ora non avevo mai notato sto dislivello di altezza :sisi: Allegato 22557 |
Quote:
|
L'ho uscito in chat a una tipa e mi ha detto che ce l'ho brutto.
Ci sono restato male :piangere: |
L'idea di avere rapporti sessuali con una donna più grande di me (anche di molto) non mi ispira più troppo.
|
Ho svogliatamente aperto xhamster pensando che probabilmente sarei stato troppo svogliato e stanco per eccitarmi. Invece ho beccato un video di una fighettina che si scopava un dildo a ventosa in una stazione, col rischio di essere beccata da chiunque. Il senso di pericolo (seppur virtuale visto che era solo un video) mi ha stuzzicato parecchie fantasie esibizioniste... 🐷🐷🐷
|
Vi è mai capitato di fare sogni erotici di stampo omosessuale o incestuoso?
A me sì…non capisco cosa vogliano dire, ma mi mettono abbastanza a disagio |
Incestuosi sì, ed è abbastanza normale da quel che ho letto. Se non è una cosa frequente al punto di creare disagio, si può anche ignorare la cosa.
Omosessuali, non mi pare, ma mi sembra strano. Può essere che sia accaduto e non ci abbia dato peso, scordandomelo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Che non è sicuramente quello di rivelare che vorresti scoparti tuo padre e tuo fratello :D, però un qualcosa dietro questo tipo di sogni ci deve essere di sicuro. Mi devo decidere a prendere "L'interpretazione dei sogni" di Freud, sono anni che mi sono ripromesso di leggerlo ma finora l'ho sempre fatto passare in secondo piano. |
Farsi il padre o la madre in sogno può essere che sublimi una sorta di rigetto inconscio dal svincolarsi emotivamente dalle figure della famiglia origine, una sorta di diniego della propria indipendenza sessuale? Non so, sognai anch'io di farmi mia madre, un paio di volte.
|
Quote:
|
Quote:
Capita sempre di sognare di stare facendo qualcosa con qualcuna o qualcuno e poi, nel mentre, si trasforma in un familiare. Fortunatamente riesco sempre a svegliarmi subito quando accade. |
A me terrorizza decisamente di più quando invece lo faccio con chi mi piace e poi scopro che era solo un sogno:ridacchiare:
|
Annissimi fa ho sognato che facevo aumma aumma con Pamela Anderson.
|
Cosa vuol dire per una lesbica perdere la verginità? Basta avere un rapporto con un'altra donna? (Anche se a livello fisico non si subiscono cambiamenti)
|
Quote:
che poi dire rompersi è sbagliato perché di base non si rompe niente ma si allarga detto questo mi immagino quindi che per una donna lesbica la perdita di verginità possa essere legata più ad un fatto di “prima volta” e non tanto alla penetrazione che ricordiamo non è l’unico modo esistente di avere un rapporto sessuale, anzi forse è il più noioso quindi ecco, mi immagino possa avere un valore di questo tipo contando che per me la verginità è solo un concetto creato dall’uomo ma che non ha alcun valore e non è di certo legato da una caratteristica della vagina |
Solo l'autoerotismo mi appaga. E con gli psicofarmaci, quasi nemmeno più di tanto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |