FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Crepuscolo 22-03-2024 08:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ammalarmi di qualcosa e schiattare sarebbe una buona via d'uscita da questa situazione. Mi eviterei l'imbarazzo di dover arrivare a quarant'anni senza lavoro, vivendo ancora con i genitori, senza obiettivi nella vita. Tanto non sono capace di integrarmi nella società, non avrò mai un'esistenza normale, meglio togliersi di mezzo.

Ezp97 22-03-2024 08:46

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2939254)
Ammalarmi di qualcosa e schiattare sarebbe una buona via d'uscita da questa situazione. Mi eviterei l'imbarazzo di dover arrivare a quarant'anni senza lavoro, vivendo ancora con i genitori, senza obiettivi nella vita. Tanto non sono capace di integrarmi nella società, non avrò mai un'esistenza normale, meglio togliersi di mezzo.

Non credere che avendo lavoro cambi qualcosa se hai altri problemi comunque è sei fuori dai giri da tanti anni eh….per quanto riguarda il farla finita ci vogliono le palle che ne io ne tu abbiamo, chi vuole uccidersi lo fa e basta, non lo scrive.
Basta andare in ferramenta e comprare una corda ma ci vogliono i coglioni quadrati. A quel punto non esisteranno più problemi e dubbi.

Ezp97 22-03-2024 08:52

Anche oggi taglio erba ieri ho quasi bruciato un Decespugliatore

gaucho 22-03-2024 09:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Buongiorno kaffè in kompagnia?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...663f73096d.jpg

Unspecified 22-03-2024 09:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Così come esistono i club del libro, esistono dei club in cui ascoltare e parlare di musica?

Maffo 22-03-2024 09:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I'll wear your granddad's clothes
I look incredible
I'm in this big-ass coat
From that thrift shop down the road

:cool:

Maffo 22-03-2024 09:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2939260)

Gaucho, conosci la leggenda secondo cui in ogni uomo abitano due lupi...?

Ebbene, quando ho visto questo post uno dei miei due lupi ha pensato "che gnocche" e l' altro "che cancro".

Ora devo solo scegliere a quale lupo dar da mangiare 😇

gaucho 22-03-2024 09:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2939266)
Gaucho, conosci la leggenda secondo cui in ogni uomo abitano due lupi...?

Ebbene, quando ho visto questo post uno dei miei due lupi ha pensato "che gnocche" e l' altro "che cancro".

Ora devo solo scegliere a quale lupo dar da mangiare [emoji56]


Conosco conosco, filosofia di vita lol

Be dai sarebbero un buon sfogatoio a prescindere queste tope o no? ;)

vikingo 22-03-2024 10:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Purtroppo il lavoro aiuterebbe i solitari ma non risolverebbe quasi nulla..

Hor 22-03-2024 11:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Con l'ultimo commento che ho scritto a un libro che ho letto ho beccato due like su Goodreads e ben cinque su Anobii. Penso sia il mio record finora.
Mi attacco emotivamente a queste cose solo perché non ho altro nella vita e la mia socialità è quasi inesistente.

Hor 22-03-2024 11:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È una settimana che ogni sera riesco a scrivere qualcosa, a volte anche tre o quattro paragrafi al colpo che per uno scrittore dal fiato cortissimo come me è davvero tanto. Il risultato mi sembra a volte buono, a volte molto buono. In ogni caso sento che sto comunque mettendo da parte del materiale su cui poi posso tornare in seguito per sgrezzarlo, rifinirlo, renderlo qualcosa che funzioni all'interno di una storia che sia sufficientemente articolata e dal respiro ampio.
Ma probabilmente questa fase durerà poco, tra qualche giorno mi passerà lo slancio, tornerò a scrivere quattro o cinque righe per sera che per la nauseante pochezza della loro qualità mi spingeranno di nuovo a non scrivere più nulla per mesi.

Unspecified 22-03-2024 12:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2939035)
Perché la gente non capisce che al mattino non ho nessuna voglia di parlare? State zitti bacarospi (cit.)

Come non detto, stamattina dalle 9 fino ad adesso mi hanno macinato il cervello...

Des 22-03-2024 14:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono mandato un messaggio privato. Non sapevo si potesse mandare un mp a se stessi.
Almeno così parlerò con qualcuno.

cuginosmorfio 22-03-2024 15:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Des (Messaggio 2939283)
Mi sono mandato un messaggio privato. Non sapevo si potesse mandare un mp a se stessi.
Almeno così parlerò con qualcuno.

Cosa hai messo come titolo? "Ciao Des, io sono Sed?" :mrgreen:

anahí 22-03-2024 15:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
un giorno mi piacerebbe provare a fare aerial yoga, ho visto dei reel su instagram e sembra bellissimo
intanto è da un po' che voglio riprendere a fare yoga normale

pokorny 22-03-2024 17:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che emozione, una donna che mi chiede se sono peloso. Naturalmente era la dottoressa che dovrà farmi tra poco l'ECG, però per un attimo sono rimasto completamente spiazzato.

Des 22-03-2024 17:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2939300)
Cosa hai messo come titolo? "Ciao Des, io sono Sed?" :mrgreen:

Semplicemente "Ciao Des". Non ho molta fantasia con i titoli.

Hor 22-03-2024 18:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2939303)
un giorno mi piacerebbe provare a fare aerial yoga, ho visto dei reel su instagram e sembra bellissimo
intanto è da un po' che voglio riprendere a fare yoga normale

Ma non sai che è appropriazione culturale? :nono:

Maffo 22-03-2024 19:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chissà perché nelle auto non si usa il cambio ad olio come negli scavatori e pale gommate...

Eppure sarebbe semplice da implementare, leggero e più economico dei cambi meccanici, alla fine basterebbe collegare il motore dell' auto ad un motore idraulico, e portare un tubo dell' olio alle ruote e collegarlo ad una pompa idraulica, in questo modo non servirebbe la frizione, tutta la scatola dei rapporti e l' albero, si risparmierebbero parecchi Kili di ferro.

Strano perché i cambi ad olio li fanno anche sui trattori (cambio vario), quindi non capisco perché non metterli sulle auto.

Wrong 22-03-2024 19:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pierpaolo Piccioli lascia Valentino O_O


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.