![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi Gisella tornerà a pregare. Non posso mancare a Ore 14. Milo sarà triggeratissimo. :mrgreen:
|
Dal 10 sono in Lombardia chi volesse prendersi aperitivi mi faccia sapere ci sono anchio
|
Quote:
|
Quote:
|
Claire ci sono tanti single qui dentro hai l'imbarazzo della scelta
|
Quote:
|
Quote:
|
Io per esame di matematica nella fine delle medie ho scritto tutte le formule su bigliettini e attaccato alle cosce con sopra collant trasparenti. Contavo proprio sul fatto che professore essendo maschio e anche giovane non avrà coraggio di chiedermi di alzare la gonna per controllare , ha funzionato:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Però ad esempio io la colazione non so come farla, i cereali hanno lo zucchero, le fette biscottate anche, marmellata e Nutella non parliamone, ultimamente ho preso l'abitudine di bagnare del pane in una tazza di latte e di magnarmi quello, (latte del mio, perché quello del supermercato ha lo zucchero....) però sarò sincero non è la cosa più gustosa di questo mondo. Devi veramente fare il triplo salto mortale ogni volta per cercare di evitarlo.... :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Io nel latte e caffè ci butto due cucchiaini di zucchero sennò non mi piace:D poi ci metto qualche fiocco d'avena e mangio il tutto con le gocciole.
|
Io pensavo che Maffo chad fosse tipo da bistecca, uova e latte a colazione. Tutto a km 0.
|
Quote:
Però ultimamente ho letto che sembra che gli zuccheri raffinati siano i principali responsabili delle malattie cardiovascolari, molto più dei grassi, e perciò ho deciso che sarebbe meglio limitarmi un po' visto tutta la cioccolata che mangio (mangiavo). Poi non è che sto in fissa con sta storia, se c'è la torta la mangio, se c'è la colomba pure, però se riesco ad evitare di farlo tutti i giorni... Meglio :bene: |
Quote:
|
1 allegato(i)
A chi piacciono i gattini? :tt1: :tt1:
|
Domani devo fare una telefonata. :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
Sostanzialmente ho sostituito col pane i biscotti e simili che mangiavo a colazione, e ci aggiungo frutta, frutta secca, yougurt o infusi e qualche volta latte (animale o vegetale). Il problema è proprio che così facendo finisco per mangiare troppo pane: a pranzo e cena mi serve per accompagnare, poi in eventuali pasti veloci intermedi, se mi precludo le robe dolci, come opzione mi viene da pensare o a qualche fetta di pane con qualcos'altro o a salatini / taralli, poca varietà insomma. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |