![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ave oh Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta fra le donne, benedetto è il frutto del tuo seno Gesù... e poi non me la ricordo più.
Ma essendo non credente non è poi così poco quello che ricordo. A volte, nonostante l'ateismo, ho l'impulso di pregare, in particolare la Madonna :nonso: |
quando sarà libero da queste analisi mediche che devo fare e che essendo abbastanza pignolo cerco di non 'macchiare' con abitudini eno-grastronomiche che potenzialmente le invalidino vorrei farmi più di qualche bicchiere di vino, confido di non limitarmi troppo se dovessi assecondare quell'impulso. Sto avendo paura di ubriacarmi negli ultimi tempi. Che esagerazione, una volta tanto si può fare. Questa notevole dose di prudenza onnipresente è una tristezza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io uso un antistaminico di seconda generazione, più forte di quelli di terza. Per dire, Fexallegra non mi fa alcun effetto, l'ho provato una volta e ho passato otto ore ansimando. Non ne potevo più :sisi: . Reactine, invece, mi aiuta tanto.. :bene: |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
|
I tulipani quest’anno non hanno messo i fiori, brutto segno
|
Quote:
|
Quote:
Scommetto che ci credete pure alla frottola che con 10mila lire ti facevi pizza, birra e pieno al motorino il weekend. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sarò cresciuto negli anni 90 ma mio padre operaio e mia madre casalinga so sono fatti casa e tre figli e non abbiamo mai fatto la fame, certo la bella vita è altro ma te lo immagini al giorno d’oggi, finiresti alla Caritas dopo due giorni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so se la colpa è solo dell’euro ma di sicuro le cose sono andate molto più di merda da quando c’è, ero abbastanza grande per ricordare come i prezzi con la presa per il culo dell’euro invece delle mille lire sono schizzati Per non parlare dei vincoli di bilancio da nord Europa mentre non siamo nord Europa |
Quote:
Una moneta unica esige un bilancio unico, lo insegnano ai corsi di base all’Università mentre le grandi menti dell’euro vendevano quello che interessava loro, tanto noi non capivamo un cazzo |
Quote:
Io direi che il motivo per cui siamo "decresciuti" è perché ora ci sono nuovi attori nell'economia mondiale, Cina e India su tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |