FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

anahí 21-03-2024 22:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
penso che ci sono tante cose che quasi tutti trattano come virtù quando sono delle fortune o comunque dei privilegi. Essere sinceri vuole dire che ci si sente liberi di esserlo, essere gentili che si sente dentro amore e non si ha problemi ad esprimerlo, essere leali sentire i legami sicuri.

e simmetricamente tante cose trattate come difetti che invece sono sfortune o comunque segnali che la persona è in una brutta situazione. Chi è insincero è perché sente che non verrebbe accolto, chi è stratega si sente in territorio nemico, chi è freddo non se la sente di chiedere affetto, chi è crudele ha una barriera contro la benevolenza altrui

varykino 21-03-2024 22:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2939134)
Si ovvio. Ma la moderazione sta facendo un buon lavoro mi pare, sa distinguere chi fa uno sfogo momentaneo da chi è sistematico e batte sempre sugli stessi argomenti.
I redpillati e quelli del fdb non vengono più a rompere i coglioni ultimamente, il clima è cambiato.

beh ovvio l ultima parola è dei mod , però se ci pensi .... uno si sfoga e puo farlo , ovviamente, poi però se arriva uno e il tuo sfogo gli provoca uno sfogo lo si chiama attacco? eh ma è sempre uno sfogo basato su un altro sfogo :sisi:

SoloUnaDonna 21-03-2024 22:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2939173)
beh ovvio l ultima parola è dei mod , però se ci pensi .... uno si sfoga e puo farlo , ovviamente, poi però se arriva uno e il tuo sfogo gli provoca uno sfogo lo si chiama attacco? eh ma è sempre uno sfogo basato su un altro sfogo :sisi:

Mi prude tutto a sentir parlare di tutti sti sfoghi ._.

varykino 21-03-2024 22:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2939174)
Mi prude tutto a sentir parlare di tutti sti sfoghi ._.

davvero , basta che nn è quello di sant antonio cazz :D

vikingo 21-03-2024 22:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Per me il fisico è stata l'ancora.. e stata la base su cui ricostruire il resto,non mi è venuto altro in mente,facevo sport da giovane nuoto palestra,ma ho sfruttato la pandemia per cambiare metodi diete non lavorando ho potuto dedicare molto tempo questo è stato un vantaggio..e credo sia stata la scelta più corretta sono diventato un po più sicuro meno timido ho viaggiato tanto in 2 anni affrontato tante cose nuove.ce ancora tanto da fare ma la strada è giusta..

Nightlights 21-03-2024 22:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Allora nessuno rompa il cazzo a chi si sfoga, e siamo tutti d'accordo :mrgreen:

varykino 21-03-2024 23:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2939178)
Allora nessuno rompa il cazzo a chi si sfoga, e siamo tutti d'accordo :mrgreen:

piu che altro portategli qualche pomata gia che ci siamo :D

SoloUnaDonna 21-03-2024 23:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2939193)
piu che altro portategli qualche pomata gia che ci siamo :D

Eccovi che ricominciate.. ora vi spalmate la "pomata" .-.

varykino 21-03-2024 23:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2939194)
Eccovi che ricominciate.. ora vi spalmate la "pomata" .-.

no no ferma ferma ho detto portategli , a loro , ai sfogatori , sfogatori degli sfogatori su rieducational channel

SoloUnaDonna 21-03-2024 23:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2939198)
no no ferma ferma ho detto portategli , a loro , ai sfogatori , sfogatori degli sfogatori su rieducational channel

https://media.tenor.com/LclpvAb9MQ4AAAAM/non-ti.gif

Nightlights 21-03-2024 23:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Massì ma cos'è tutta sta roba proibita, noi ci facciamo le seghe e loro se la sgrillettano. Poi quando ci si trova che ci si piglia si finisce in branda. Non ci trovo niente di strano.

Unspecified 21-03-2024 23:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi chiedo per quale motivo il tizio che sta al piano sopra sposti mobili tutto il santo giorno.

varykino 21-03-2024 23:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2939204)
Mi chiedo per quale motivo il tizio che sta al primo piano sposti mobili tutto il santo giorno.

se ci fai caso fanno anche cadere delle biglie di vetro , e nn ho mai capito perchè è cosa è realmente

Varano 21-03-2024 23:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non voglio fare il boomer, ma adesso si compleanni dei bambini affittano sale e pagano l'animatrice...come se non sapessero divertirsi da soli.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

bukowskiii 21-03-2024 23:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2939207)
se ci fai caso fanno anche cadere delle biglie di vetro , e nn ho mai capito perchè è cosa è realmente

Faccio notti intere in bianco con questi criminali al piano di sopra. Una famiglia investe, compra una casa come tesoretto per campare trova dei pazzi al piano di sopra e non può difendersi in nessun modo...

Unspecified 21-03-2024 23:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2939207)
se ci fai caso fanno anche cadere delle biglie di vetro , e nn ho mai capito perchè è cosa è realmente

Vero ahah, pare che sia dovuto alle vibrazioni delle tubature dell'acqua, ma quando andavano di moda le creepypasta ne fecero addirittura una su questo fenomeno, che se non sbaglio diceva che fossero spiriti di bambini morti :sisi:

~~~ 21-03-2024 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2939214)
Vero ahah, pare che sia dovuto alle vibrazioni delle tubature dell'acqua, ma quando andavano di moda le creepypasta ne fecero addirittura una su questo fenomeno, che se non sbaglio diceva che fossero spiriti di bambini morti :sisi:

e la madon :miscompiscio:

varykino 21-03-2024 23:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2939212)
Faccio notti intere in bianco con questi criminali al piano di sopra. Una famiglia investe, compra una casa come tesoretto per campare trova dei pazzi al piano di sopra e non può difendersi in nessun modo...

pensa che io sento il flusso di piscio della vecchia che piscia sopra , che poi manco è sopra a me è sopra ma a destra , assurdo

Unspecified 22-03-2024 00:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2939215)
e la madon :miscompiscio:

Probabile l'abbia messa in giro un giovane Dario Greggio :sisi:

Maffo 22-03-2024 07:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Des (Messaggio 2939151)
A volte mi chiedo che ci faccio in questo forum. A differenza di molti utenti, le mie difficoltà nascono da problemi di salute fisica, che nessun medico è stato in grado di alleviare. Farmaci, interventi, visite su visite ma sembra che non sia servito a nulla.
Ho perso anni di vita a causa di questo problema ed ha ormai raggiunto un livello di pervasività che nulla ormai mi è concesso fare, se non trascinarmi attraverso le giornate, sperando che il giorno vada meglio.

Vuoi dire che tipo di problemi sono?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.