![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stai tranquillo Dominic è tutto a posto... Non hai fatto nulla di male...
|
Quote:
|
Vedi te se devo sempre avere la sensazione di star sbagliando qualcosa, di star sprecando il tempo, eppure non mi ci vedo a fare la vita da socialone e per la POIS non posso fare nemmeno quella da scopaiolo, bah.
|
Quote:
|
Se dovrò portarmi questo umore precario per il resto della vita non so quanto valga la pena continuare. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Torno ad aggiungere tipe su Facebook mi sa, voglio arrivare a un milione di rifiuti prima di morire.
|
Che culo che ho.
Scompartimento da 6 persone. Siamo in 5 e io l unico che nn ha nessuno di fronte e purevicino al fonestrino. A si Che bona la controllessa:pensando: |
Quote:
|
0
|
Che depressione, meglio andare a dormire va.
|
Una tipa che studia farmacia mi è uscita su Tinder, ovviamente superlike.
|
Che 2 oo
|
Non posso pretendere di essere intelligente con una madre così scema.
|
ieri sera sono uscita con un tipo strano , tutto il tempo al pub con la gamba sopra al bracciolo della seggiola , tipo sciallato , poi guardava tutte le tipe che passavano da morto di (lasciamo perdere ) .
Faceva il figo ma era insicuro a manetta , non sapeva più come fare per farmi notare che valeva qualcosa. :pensando:o santo cielo .... però mi ha trasmesso sicurezza . Cioè.. vedere lui che era in difficoltà ho pensato... uno messo peggio di me .. |
Beh dai qualcuno che mi pensa e mi gira i messaggi per i concerti c'è, peccato che mi sono un po' stufata di sentire le stesse canzoni da almeno quindici anni.
|
Il cambiamento di stagione è qualcosa di tragico, non so se odio di più questo verso l'inverno o la primavera.
|
L'altro giorno scendo dall'autobus e vedo vicino alla gente che aspetta alla fermata due ragazze sedute su uno scalino vicino ad una saracinesca. Una di questa, dalle sembianze probabilmente una zingara, molto giovane (non saprei se maggiorenne o meno), mentre è rivolta verso l'altra si abbassa il collo della maglia lasciando vedere completamente una t*tta (era senza reggiseno). Non contenta decide di alzarsi la maglia lasciando completamente scoperto il seno, quindi sempre rivolta verso l'altra ragazza si autopalpeggia, come a voler dimostrare la consistenza del seno.
Tutto ciò in presenza di persone e fobici che attraversavano un'affollata strada della capitale. Io comunque non resto a guardare ma continuo a camminare allontanandomi da loro. Prossimamente aprirò un thread in sezione sessualità su un argomento simile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |
|