![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La ricerca dell'Essenza è ancora agli stadi iniziali, e comincia veramente ad essere sfiancante.
Nei periodi in cui mi illudo di aver fatto progressi, nuove verità fanno regredire le mie apparenti sicurezze, e ridefiniscono la mia locazione "geografica". Se il percorso fosse un ponte, sarei all'imbocco. |
Ma d'altra parte così eh, oh, che ci devo fare, è successo anche a me...io ho un debole per lei poco da fare
No quote pls |
primo giorno senza zucchero. Provo a non assumerne per un paio di settimane. Mi faccio bastare gli edulcoranti presenti nell'integratore anti-prostatite
|
Ennesima trasmissione femminista in TV a cartabianca. Il giorno che vedrò una trasmissione sui problemi degli uomini farò i fuochi d'artificio.
|
Fanno il lavaggio del cervello in rai, la rai è politicizzata. Ormai fanno poco di interessante.
|
Quote:
|
Quote:
Di cosa parlavano? |
La7 secondo me è meglio è più pluralista. Poi non sono un fanatico eh però le trasmissioni che fanno sono più neutrali ci sono vari pareri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è che ci sono zuccheri aggiunti ovunque e non riesci mai a smettere veramente |
Quote:
llllll |
Quote:
Io uso musicbee |
Le cotte adolescenziali sono belle e l'aria di primavera.pensavo la volesse veneta come lui invece ci ha stupito.lei però mi sembra una dura vecchio stampo non sarà facile conquistarla..e il forum delle bionde comunque..
|
Quote:
Avevo una compagna all’Università cui ero abbastanza legato e faceva apposta la gatta morta per farsi mettere nei voti soprattutto se era un esame orale, mi diceva ah se basta fare la scema ben venga ne approfitto |
Quote:
|
|
Ho letto che pure a questa Sinner metteva "like" alle sue foto in costume...
gran pescatore a strascico, il rosso :bene: Ma d'altra parte, FobiaSociale m'insegna: laikarne 100 per accalappiarsene almeno una.;) |
Quote:
Diciamo che il problema dell'aggiunta dove non te l'aspetti è maggiore se si mangia spesso fuori o si prende roba tramite asporto / consegna a domicilio. Se si mangiano in genere alimenti comprati al supermercato e negozi vari la possibilità di vedere gli ingredienti c'è sempre e più o meno si trova sempre qualche alternativa senza zucchero. In alcuni casi, tipo i piselli in barattolo, si può anche sciacquare sotto un getto d'acqua per togliere, o perlomeno minimizzare, eventuali sostanze aggiunte non necessarie o non richieste dal cliente |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |