FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

SoloUnaDonna 05-04-2024 21:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da AvolteRitorno (Messaggio 2943337)
Scusa, io giocavo, fomentavo, ma così perché sono coglione di mio, non volevo mettervi in difficoltà.

Mi è parso che anche Night stesse esasperando la cosa soprattutto per giocare, ma magari ho travisato.

Comunque scusate entrambi, ora la pianto.

Pensavo pure io fosse un gioco.. ma quando vedo che si parla di me pure mentre non ci sono e che cmq si dicono cose che vanno oltre.. boh.. mi vengono dubbi..

Nightlights 05-04-2024 21:53

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2943338)
Pensare tanto a qualcuno con cui hai avuto qualche scambio su un forum indica che dai troppa importanza a cose da niente e che probabilmente non hai molto altro a cui pensare, il che potrebbe essere un bene.. beato te..

Fare pace presuppone un litigio.. e noi non abbiamo litigato.. e piantala di chiamarmi tesoro o altre cose simili.. grazie..

anche tu stai qui, anche tu scrivi qui e cerchi gli scambi con gli altri, quindi non sei tanto diversa da me, altrimenti non saresti nemmeno iscritta. Ma non capisco perché mi rispondi sempre di merda come se ce l'avessi con me. Io ho detto che tu mi stai simpatica e tu mi insulti...bella roba...

SoloUnaDonna 05-04-2024 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2943339)
Daje! Ancora non sono arrivati i rinforzi? :D
Nessun odio, era solo un voler far presente all'amico Night e a tutti gli altri di stare attenti a quello che fanno. Forse ho un'atteggiamento troppo paternalistico, ma io li vedo tutti come dei miei fratellini più piccoli.

Non ho bisogno dei rinforzi.. a differenza di qualcun'altro .-.

Keith 05-04-2024 21:54

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2943338)
Pensare tanto a qualcuno con cui hai avuto qualche scambio su un forum indica che dai troppa importanza a cose da niente e che probabilmente non hai molto altro a cui pensare, il che potrebbe essere un bene.. beato te..

Fare pace presuppone un litigio.. e noi non abbiamo litigato.. e piantala di chiamarmi tesoro o altre cose simili.. grazie..

Finiscila di umiliarlo. Non ti puoi permettere di parlare così. Ma chi si? u padretern?

Keith 05-04-2024 21:55

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2943342)
Non ho bisogno dei rinforzi.. a differenza di qualcun'altro .-.

Ma pure se non hai bisogno arrivano lo stesso :D Mica arrivano per te, arriverebbero comunque :D

SoloUnaDonna 05-04-2024 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2943341)
anche tu stai qui, anche tu scrivi qui e cerchi gli scambi con gli altri, quindi non sei tanto diversa da me, altrimenti non saresti nemmeno iscritta. Ma non capisco perché mi rispondi sempre di merda come se ce l'avessi con me. Io ho detto che tu mi stai simpatica e tu mi insulti...bella roba...

Dove ti avrei insultato? Io rispondo così a chiunque.. ho sempre risposto così.. ma è sempre la solita cosa.. finchè son cose che piacciono son tutti "oh che bello sud come sei diretta e schietta.. mi piaci per questo" appena la cosa non piace più "sei cattiva e mi insulti".. quando dico sempre le stesse cose..

Io sono iscritta qui ma non sono iscritta per rimorchiare.. non siamo su tinder.. si può parlare con altri senza altri intenti se non quello di discutere..

Nightlights 05-04-2024 22:01

E infatti non capisco perché stai continuando a polemizzare. Non ci siamo già chiariti prima?
Ho capito, basta.
Rimaniamo amici virtuali nel forum, ok? Va bene così? ._. .-.

Clover 05-04-2024 22:05

1 allegato(i)
Allergie

SoloUnaDonna 05-04-2024 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2943346)
E infatti non capisco perché stai continuando a polemizzare. Non ci siamo già chiariti prima?
Ho capito, basta.
Rimaniamo amici virtuali nel forum, ok? Va bene così? ._. .-.

Voglio solo essere chiara. Ho avuto la mia dose di persone che mi si sono incollate senza motivo e che quasi mi stalkerizzavano.. è una cosa che deteso e non voglio che si ripeta. E non dico che sia il tuo caso, ma non ti conosco e puoi essere la persona più brava del mondo come no .-.

Sul rimanere amici virtuali mi va bene.. ma solo se sculacci AvolteRitorno ._.

Nightlights 05-04-2024 22:09

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2943349)
Voglio solo essere chiara. Ho avuto la mia dose di persone che mi si sono incollate senza motivo e che quasi mi stalkerizzavano.. è una cosa che deteso e non voglio che si ripeta. E non dico che sia il tuo caso, ma non ti conosco e puoi essere la persona più brava del mondo come no .-.

Sul rimanere amici virtuali mi va bene.. ma solo se sculacci AvolteRitorno ._.

Ma dai :D io sono l'esatto opposto di uno che stalkerizza. Anzi mi rimproverano perché dicono che non scrivo mai [emoji3] ma va ma per chi mi hai preso? Non sono uno che fa ste cose...

vikingo 05-04-2024 22:13

L'avete fatta incacchiare per bene

cuginosmorfio 05-04-2024 22:39

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2943352)
L'avete fatta incacchiare per bene

zero assoluto attento Vik la Pfeiffer deve essere Acquario ok l'acqua fresca ma il ghiaccio può annichilire il fuoco dell'Ariete

Lost75 05-04-2024 22:47

Ho la casa invasa dalle formiche :o:o:miodio:

SoloUnaDonna 05-04-2024 22:50

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2943359)
zero assoluto attento Vik la Pfeiffer deve essere Acquario ok l'acqua fresca ma il ghiaccio può annichilire il fuoco dell'Ariete

Ancora.. sono capricorno.. non acquario..

e poi.. l'acquario è un segno d'aria.. non di acqua .-.

Maffo 05-04-2024 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2943348)
Allergie

Non so se son strano io, ma a me l' antistaminico non fa nulla, è come acqua fresca :(

Keith 05-04-2024 22:57

Sono a dieta, sono nervoso, non mi dite niente!!!
Devo perdere 15kg. Oggi 8km di corsa, domani 10.

Unspecified 05-04-2024 23:03

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2943322)

Beh a parte che vivo nel terzo mondo e di queste macchinette da fantascienza non se ne trovano, ma comunque c'è il 10,99% di commissione, piuttosto le tengo e me le butto una per una nel...
salvadanaio :sisi:

vikingo 05-04-2024 23:05

Il capricorno è un segno a me caro sarà sempre la mia metà il fuoco e la terra lariete e capricorno marte e saturno i miei pianeti..

Nightlights 05-04-2024 23:08

Però se ti chiamo ancora mylove ogni tanto mica ti offendi vero? .-. ._. .___.

vikingo 05-04-2024 23:19

Chiaramente parlo in generale nella vita di tutti i giorni non nel forum.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35.