![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vdm
|
Quote:
|
Sono Stanco di tutto
|
Ma il web master è sociofobico?
|
Tutto ad un tratto mi sento così inadeguato...:D (scherzo:mrgreen:)
|
Sto resistendo al fatto di non aprire il thread sulle donne che stanno coi criminali:sisi:
|
Quote:
|
Maledetta chimica cerebrale, quasi sempre umore verso il basso, anche senza un valido motivo, non ci siamo per niente.
|
Quote:
|
Oddio abbiamo un nuovo spammer, se questo Inadeguato pensa di potermi soppiantare si sbaglia di grosso. :mazza:
|
La "Slot Machine Comica", quella macchina infernale che determina le combinazioni della vita, vuole uccidermi.
|
Quote:
|
Quote:
Ormai sono ad un livello di totale delirio cosmico/metafisico/pseudo-filosofico. Mi spiace. |
E' come se dovessi rimettere insieme, ricucire, una pelle dalla consistenza di gelatina, malata, finissima, quasi trasparente, che non protegge da niente. Ed ora qualsiasi soffio di vento ferisce che neanche una lama...
|
non reggo piu, e' tutto un sali e scendi, non si puo mai star bene veramente, stare un po in pace!!!!!!
|
ormai quando mi arriva la notifica di fb che dice che qualcuno ha risposto a un mio commento non la vedo piu... tanto o sono insulti o commenti ignoranti da far impallidire il nonno di heidi.
|
Mi sento agitata quando ho impegni
|
Quote:
|
Stasera ero al supermercato e mancavano 45 minuti alla chiusura. Ero in gastronomia e c'era una donna dopo di me. Volevo prendere una cosa e ne prendo sempre la stessa quantità. Anche stasera che erano gli ultimi due pezzi.
Li ho presi entrambi come al solito anche se ci stavo ripensando. Infatti li ho chiesti così: "tutti e due vanno bene?" Poi ho sentito la donna dietro di me che chiedeva la stessa cosa senza sapere che era appena finita per colpa mia. Io ho preso e sono quasi scappato via, vergognandomi come un ladro. Sentivo alle mie spalle che la informavano che era finita quella cosa. Ho pensato che tutti e 3 nella loro testa stessero pensando male di me. Fobici, opinioni? Sono da internare? Volevo nascere col cervello di Fabrizio Corona... :piangere: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |
|