FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hazel Grace 27-09-2017 15:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Vdm

Mike Patton 27-09-2017 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2004312)
Con i problemi che ho sinceramente non me la sento di andare molto lontano, già ho buttato via due anni da iscritto a economia e uno da iscritto a scienze politiche, ora sono convinto che le lauree umanistiche e sociali non sono fatte per me. :pensando:

Però è anche vero che all'epoca ero inghiottito dai miei problemi e non pensavo a provare a studiare, magari mi sarebbero pure piaciute. :pensando:

Ma eri fuorisede? le nuove scoperte sulla vita di sverso: economia a studiare i chicago boys e il marxismo muto

I_nadeguato 27-09-2017 16:12

Sono Stanco di tutto

Dominic 27-09-2017 16:24

Ma il web master è sociofobico?

SamueleMitomane 27-09-2017 16:35

Tutto ad un tratto mi sento così inadeguato...:D (scherzo:mrgreen:)

Bluevelvet93 27-09-2017 18:23

Sto resistendo al fatto di non aprire il thread sulle donne che stanno coi criminali:sisi:

Mike Patton 27-09-2017 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2004436)
Sto resistendo al non aprire il thread sulle donne che stanno coi criminali:sisi:

Noooo, ci vuole flameee

Svers0 27-09-2017 18:29

Maledetta chimica cerebrale, quasi sempre umore verso il basso, anche senza un valido motivo, non ci siamo per niente.

Svers0 27-09-2017 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2004329)
Ma eri fuorisede? le nuove scoperte sulla vita di sverso: economia a studiare i chicago boys e il marxismo muto

Si, inutile dire che ho frequentato pochissimo causa depressione e POIS. :testata:

Svers0 27-09-2017 18:35

Oddio abbiamo un nuovo spammer, se questo Inadeguato pensa di potermi soppiantare si sbaglia di grosso. :mazza:

cancellato18863 27-09-2017 19:03

La "Slot Machine Comica", quella macchina infernale che determina le combinazioni della vita, vuole uccidermi.

Mike Patton 27-09-2017 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Randolph Carter (Messaggio 2004461)
La "Slot Machine Comica", quella macchina infernale che determina le combinazioni della vita, vuole uccidermi.

Se stai male taglia i ponti con questa :bene:

cancellato18863 27-09-2017 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2004467)
Se stai male taglia i ponti con questa :bene:

La persona cui tu ti riferisci è solo un espediente, uno dei tanti, ordito dalla macchina infernale, la "Slot Machine Cosmica": un unico scopo, direi a me ben poco solidale.

Ormai sono ad un livello di totale delirio cosmico/metafisico/pseudo-filosofico.

Mi spiace.

monade 27-09-2017 19:24

E' come se dovessi rimettere insieme, ricucire, una pelle dalla consistenza di gelatina, malata, finissima, quasi trasparente, che non protegge da niente. Ed ora qualsiasi soffio di vento ferisce che neanche una lama...

Hazel Grace 27-09-2017 20:12

non reggo piu, e' tutto un sali e scendi, non si puo mai star bene veramente, stare un po in pace!!!!!!

IO&EVELYN 27-09-2017 20:16

ormai quando mi arriva la notifica di fb che dice che qualcuno ha risposto a un mio commento non la vedo piu... tanto o sono insulti o commenti ignoranti da far impallidire il nonno di heidi.

~~~ 27-09-2017 22:03

Mi sento agitata quando ho impegni

Svers0 27-09-2017 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2004350)
Ma il web master è sociofobico?

Boh, penso di si, non mi risponde ai messaggi privati. :mrgreen:

Dominic 27-09-2017 22:08

Stasera ero al supermercato e mancavano 45 minuti alla chiusura. Ero in gastronomia e c'era una donna dopo di me. Volevo prendere una cosa e ne prendo sempre la stessa quantità. Anche stasera che erano gli ultimi due pezzi.
Li ho presi entrambi come al solito anche se ci stavo ripensando.
Infatti li ho chiesti così: "tutti e due vanno bene?"
Poi ho sentito la donna dietro di me che chiedeva la stessa cosa senza sapere che era appena finita per colpa mia.
Io ho preso e sono quasi scappato via, vergognandomi come un ladro. Sentivo alle mie spalle che la informavano che era finita quella cosa. Ho pensato che tutti e 3 nella loro testa stessero pensando male di me.

Fobici, opinioni? Sono da internare?

Volevo nascere col cervello di Fabrizio Corona... :piangere:

Svers0 27-09-2017 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2004571)
Stasera ero al supermercato e mancavano 45 minuti alla chiusura. Ero in gastronomia e c'era una donna dopo di me. Volevo prendere una cosa e ne prendo sempre la stessa quantità. Anche stasera che erano gli ultimi due pezzi.
Li ho presi entrambi come al solito anche se ci stavo ripensando.
Infatti li ho chiesti così: "tutti e due vanno bene?"
Poi ho sentito la donna dietro di me che chiedeva la stessa cosa senza sapere che era appena finita per colpa mia.
Io ho preso e sono quasi scappato via, vergognandomi come un ladro. Sentivo alle mie spalle che la informavano che era finita quella cosa. Ho pensato che tutti e 3 nella loro testa stessero pensando male di me.

Fobici, opinioni? Sono da internare?

Volevo nascere col cervello di Fabrizio Corona... :piangere:

Bah, per me non hai colpe.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31.