FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 05-04-2024 20:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Negli Stati Uniti un tizio si è fatto cambiare il nome all'anagrafe con Literally Anybody Else ("Letteralmente Chiunque Altro"), per poi candidarsi alla Casa Bianca sfidando Trump e Biden. :D
Non prenderà neanche dieci voti, ma la cosa è divertente lo stesso.

Unspecified 05-04-2024 20:51

Ho un abisso di monetine da 5 centesimi, ma non saprei davvero come togliermele dai piedi, dato che non posso certo andare a fare la spesa con quel taglio di moneta :sisi:
Consigli?

Nightlights 05-04-2024 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2943315)
Ho un abisso di monetine da 5 centesimi, ma non saprei davvero come togliermele dai piedi, dato che non posso certo andare a fare la spesa con quel taglio di moneta :sisi:
Consigli?

Fattele cambiare in qualche bar

Unspecified 05-04-2024 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2943316)
Fattele cambiare in qualche bar

Questo sì, ma dovrei farlo tipo almeno 20 volte :sisi:

Unspecified 05-04-2024 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2943320)
.....

Ma dovrei spendere i soldi per comprarli, è un po' un controsenso :sisi:
Le casse automatiche sono la via secondo me, mi tocca aspettare 30-40 anni affinché arrivino qui, o in alternativa spostarmi nel mondo evoluto :sisi:

SoloUnaDonna 05-04-2024 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2943315)
Consigli?

https://coinstar.it/converti-le-tue-monete/

AvolteRitorno 05-04-2024 21:21

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2943295)

Le tue possibilità sono 0 assoluto.. e se esistesse qualcosa di più basso dello 0 assoluto starebbero li.. io vengo qui dentro per svagarmi e basta.. non abbiamo mai parlato oltre ai post sul forum e ti ho parlato tanto solo perché mi annoiavo e tu mi davi corda, tutto li.. ._.

riformulo per evitare fraintendimenti: non mi interessi minimamente, così come non mi interessa nessuno.. ._.

Ci ho messo un po' a capirlo, ma c'è un messaggio in codice per Night in questo pensiero. :timidezza:

Keith 05-04-2024 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2943296)
Va bene nessun problema, non c'era bisogno di rispondere così incazzata.

Night, scusa se te lo dico, ma è colpa tua.. ancora che ci interagisci con queste del forum..

SoloUnaDonna 05-04-2024 21:24

Quote:

Originariamente inviata da AvolteRitorno (Messaggio 2943323)
https://www.youtube.com/watch?v=4cuqcMss7hw

Ci ho messo un po' a capirlo, ma c'è un messaggio in codice per Night in questo pensiero. :timidezza:

Non c'è nessun messaggio in codice..

Lo zero assoluto è la temperatura minima possibile teorica di un qualsiasi sistema termodinamico. Il suo valore è estrapolato dalla equazione di stato dei gas perfetti e nelle unità di misura del Sistema Internazionale corrisponde a 0 K, equivalenti a -273,15 °C.

Nightlights 05-04-2024 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2943325)
Night, scusa se te lo dico, ma è colpa tua.. ancora che ci interagisci con queste del forum..

Ma io ho già amiche fuori da qua, anche domani passerò un pomeriggio insieme a una mia amica, ci siamo messi d'accordo questa sera.
Io ho provato a volerla conoscere, lei non vuole, non importa, va bene così.

Keith 05-04-2024 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2943285)
Sì è rotto di nuovo, adesso mi prendo un mezzo usato che faccia un minimo di scena...tipo l'alfettone 156 che piace a te

4000 euro e ti vendo la mia Alfa Giulietta. Consuma relativamente poco e fa 240 km/h. Gli devi solo rifare la distribuzione e i silent block dietro.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Keith 05-04-2024 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2943328)
Ma io ho già amiche fuori da qua, anche domani passerò un pomeriggio insieme a una mia amica, ci siamo messi d'accordo questa sera.
Io ho provato a volerla conoscere, lei non vuole, non importa, va bene così.

Ma si, ma esci con le amiche fuori di qua.
Stai a perdere tempo con queste di qui.. non è il caso di solounadonna ma altre, non faccio i nomi ma tanto si intuisce, sono famose anche fuori dal forum per i loro comportamenti.

SoloUnaDonna 05-04-2024 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2943325)

io sono io.. non sono queste del forum.. e soprattutto complimenti per alimentare l'odio verso le donne e l'insicurezza maschile.. :bene:

AvolteRitorno 05-04-2024 21:32

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2943326)
Non c'è nessun messaggio in codice..

Ok la pianto, che qui tira una brutta aria... :(

Fra un po' arriva claire e mi sgrida :(

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2943320)
.....

Hitomi prima di smaltire i centesimi, fatti un bella ricerca... si sa mai...

Per dire:
- 5 centesimi della Repubblica di San Marino coniati nel 2003 del valore di 10 euro.
- 5 centesimi rari coniati dalla Zecca di Roma nel 2003 del valore di 15 euro.
- 5 centesimi rari coniati dalla Zecca Vaticana nel 2002 del valore 40 euro.
- 5 centesimi dei paesi Irlanda, Portogallo, Grecia e Spagna, conio 2002 vale 1 € (Fdc).

Hor 05-04-2024 21:34

Ho ancora il sospetto di scrivere in maniera troppo pesante e contorta.
Le cose che scrivevo nei primi anni dell'università, a rileggerle adesso, erano davvero pesantissime, frasi troppo lunghe e intortolate che si trascinavano in maniera estenuante. Una volta una persona a cui facevo leggere le mie cose, che evidentemente aveva paura ci rimassi male, mi disse con eufemismo: "Scrivi cose che richiedono molta attenzione per essere lette". Pensai fosse evidente che pensasse che io scrivessi in maniera pesante e contorta. E di conseguenza a rischio di essere noioso, poco appetibile e poco invogliante a proseguire la lettura.
Negli anni ho cercato di lavorare su questo aspetto, ho snellito molto lo stile, ma faccio fatica a mantenere nel tempo uno stile snello, mentre scrivo tendo sempre a gonfiare la prosa, ad aggiungere frasi e divagazioni inutili e allora la pesantezza salta sempre fuori.
È vero che lo stile troppo asciutto non piace comunque, ma penso anche che ci possa essere una via di mezzo tra la troppa asciuttezza e la troppa elaborazione.
E soprattutto c'è una bella differenza tra uno stile elaborato ma bello e uno elaborato ma pesante. E temo che il mio sia più il secondo che il primo.

SoloUnaDonna 05-04-2024 21:35

Quote:

Originariamente inviata da AvolteRitorno (Messaggio 2943332)
Ok la pianto, che qui tira una brutta aria... :(

Che poi non ce l'ho mica con lui.. son stata chiara fin da subito.. che non sono qui per cercare qualcuno.. lo sa e gliel'ho ripetuto più volte.. se l'aria si è fatta brutta è perché non mi piace che ci siano possibili malintesi..

Nightlights 05-04-2024 21:41

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2943335)
Che poi non ce l'ho mica con lui.. son stata chiara fin da subito.. che non sono qui per cercare qualcuno.. lo sa e gliel'ho ripetuto più volte.. se l'aria si è fatta brutta è perché non mi piace che ci siano possibili malintesi..

Ma tesoro è solo che ti ho pensato tanto, mi stai simpatica e mi piacerebbe conoscerti, tutto qua .-. ._. Ma se non vuoi fa niente, va bene lo stesso.
Facciamo pace? .___.

AvolteRitorno 05-04-2024 21:45

Scusa, io giocavo, fomentavo, ma così perché sono coglione di mio, non volevo mettervi in difficoltà.

Mi è parso che anche Night stesse esasperando la cosa soprattutto per giocare, ma magari ho travisato.

Comunque scusate entrambi, ora la pianto.

SoloUnaDonna 05-04-2024 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2943336)
Ma tesoro è solo che ti ho pensato tanto, mi stai simpatica e mi piacerebbe conoscerti, tutto qua .-. ._. Ma se non vuoi fa niente, va bene lo stesso.
Facciamo pace? .___.

Pensare tanto a qualcuno con cui hai avuto qualche scambio su un forum indica che dai troppa importanza a cose da niente e che probabilmente non hai molto altro a cui pensare, il che potrebbe essere un bene.. beato te..

Fare pace presuppone un litigio.. e noi non abbiamo litigato.. e piantala di chiamarmi tesoro o altre cose simili.. grazie..

Keith 05-04-2024 21:52

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2943331)
io sono io.. non sono queste del forum.. e soprattutto complimenti per alimentare l'odio verso le donne e l'insicurezza maschile.. :bene:

Daje! Ancora non sono arrivati i rinforzi? :D
Nessun odio, era solo un voler far presente all'amico Night e a tutti gli altri di stare attenti a quello che fanno. Forse ho un'atteggiamento troppo paternalistico, ma io li vedo tutti come dei miei fratellini più piccoli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13.