FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

pokorny 21-03-2024 18:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2939090)
Chiara Ferragni diffida Fedez anche io voglio diffidare qualcuno Pokorny ti diffido tiè


anahí 21-03-2024 18:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2939096)
Per ripopolare il forum oltre a fare una moratoria generale sui ban, si potrebbero fare accordi con altri forum ancora in vita, per cui i loro utenti che violano il regolamento, se vogliono restarci, saranno costretti a passare un tot di tempo su fobiasociale.com e parteciparvi attivamente.

sì come dei campi di lav...divertimento

bukowskiii 21-03-2024 18:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2939093)
Ormai il forum è sempre più spopolato.

Non nascono più fobici.

gaucho 21-03-2024 18:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2939097)


Jean Claude!!!!

Unspecified 21-03-2024 19:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Per riattivare il forum occorrerebbe cercare di restituirgli ciò che fino a qualche anno fa lo differenziava: un'utenza superiore alla media delle utenze (e direi, delle persone) che frequentano altri luoghi.
Negli ultimi anni c'è stato un appiattimento esponenziale e la gran parte degli utenti di rilievo sono andati via, o interagiscono pochissimo.

juan 21-03-2024 19:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tocca a noi pochi gatti tirare avanti la baracca

Hor 21-03-2024 19:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Con tutti gli insegnanti (empatia zero) che ci sono nel forum si potrebbero trovare gli agganci giusti nel Ministero dell'Istruzione e fare pressioni in modo che la frequentazione del forum diventi attività obbligatoria in tutte le scuole di ordine e grado.

Maffo 21-03-2024 19:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2939099)
Non nascono più fobici.

La gen Z va a fobicare su Instagram

Crepuscolo 21-03-2024 19:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Secondo voi c'è stato anche un cambio di contenuti? A volte ho l'impressione che si è passati da un forum di problematici e disadattati ad un forum come tanti altri dove si parla del più e del meno. Però non sono sicuro di questa cosa, non ricordo bene il forum di 5/6 anni fa.

Daytona 21-03-2024 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2939104)
Con tutti gli insegnanti (empatia zero) che ci sono nel forum si potrebbero trovare gli agganci giusti nel Ministero dell'Istruzione e fare pressioni in modo che la frequentazione del forum diventi attività obbligatoria in tutte le scuole di ordine e grado.

Si davvero, insegnanti, non state lí a segnalare il comportamento phobico ai genitori, fateli iscrivere direttamente qui :sisi:

anahí 21-03-2024 19:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2939106)
Secondo voi c'è stato anche un cambio di contenuti? A volte ho l'impressione che si è passati da un forum di problematici e disadattati ad un forum come tanti altri dove si parla del più e del meno. Però non sono sicuro di questa cosa, non ricordo bene il forum di 5/6 anni fa.

noto che si parla perlopiù di come funzionano le relazioni tra uomo e donna, mentre al secondo posto ci sono gli scherzi e chiacchiere tra utenti. Però stando attenta a ciò di cui chiacchierano le persone al bar o simili mi accorgo che anche là fuori parlano veramente tantissimo del primo argomento

pokorny 21-03-2024 19:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2939101)
Jean Claude!!!!

Proprio lui, per fortuna sono riuscito a salvare le prime puntate prima che Rai/Mediaset/etc le facessero togliere da YT. Cesena per me è un genio assoluto.

anahí 21-03-2024 19:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2939107)
Si davvero, insegnanti, non state lí a segnalare il comportamento phobico ai genitori, fateli iscrivere direttamente qui :sisi:

"allora ve lo dico in confidenza, io adesso vi devo insegnare questa roba inutile, ma vi dico un posto in cui si impara come funziona la vita vera"

juan 21-03-2024 19:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2939106)
Secondo voi c'è stato anche un cambio di contenuti? A volte ho l'impressione che si è passati da un forum di problematici e disadattati ad un forum come tanti altri dove si parla del più e del meno. Però non sono sicuro di questa cosa, non ricordo bene il forum di 5/6 anni fa.

Io cerco di non parlare più dei miei problemi altrimenti arrivano quelli che dicono che il forum non è la discarica degli sfoghi. Poi vabbè, non è che se uno non si sfoga continuamente allora sta bene. Dallo psichiatra e dallo psicologo ci vado comunque e prendo farmaci quotidianamente.

Daytona 21-03-2024 19:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2939111)
"allora ve lo dico in confidenza, io adesso vi devo insegnare questa roba inutile, ma vi dico un posto in cui si impara come funziona la vita vera"

*Biologia*
Cioé, parlando di Darwin, avete mai sentito parlare di redpill? Vi giro un link sulla mail di istituto per approfondire

bukowskiii 21-03-2024 19:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Suono meglio da fumato, il diavolo è davvero nei dettagli cit

Nightlights 21-03-2024 19:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2939115)
Suono meglio da fumato, il diavolo è davvero nei dettagli cit

anch'io, si non da spakkarsi troppo ma mi scioglie parecchio. Ma anche una birretta 8.3 prima delle prove ci sta un sacco.

Hor 21-03-2024 19:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2939106)
Secondo voi c'è stato anche un cambio di contenuti? A volte ho l'impressione che si è passati da un forum di problematici e disadattati ad un forum come tanti altri dove si parla del più e del meno. Però non sono sicuro di questa cosa, non ricordo bene il forum di 5/6 anni fa.

Qualche tempo fa non ricordo più quale utente o utentessa disse che ormai è diventato un forum da cazzeggio e in effetti ha ragione.
Io parlerei anche dei miei problemi, e a volte lo faccio, ma dopo quasi dieci anni di forum mi dico che, considerando che i miei problemi alla fine sono sempre gli stessi, sarei ripetitivo e di conseguenza mi trattengo.

Darby Crash 21-03-2024 19:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2939106)
Secondo voi c'è stato anche un cambio di contenuti? A volte ho l'impressione che si è passati da un forum di problematici e disadattati ad un forum come tanti altri dove si parla del più e del meno. Però non sono sicuro di questa cosa, non ricordo bene il forum di 5/6 anni fa.

si può dire che ci sono meno contenuti da disadattati. utenti disadattati (non in senso offensivo) ce ne sono, ma esternano poco i loro disagi.

in buona sostanza il mio sogno di un forum discarica di sfoghi e di disperazione è sempre più lontano dal compiersi ahah

sarebbe carino un forum colmo di post negativi, in cui ci si collega alle 6 di mattina e già si trova 2-3 thread intitolati "in quanti hanno maledetto anche oggi di aver aperto gli occhi?" :mrgreen:

Nightlights 21-03-2024 19:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2939118)
in buona sostanza il mio sogno di un forum discarica di sfoghi e di disperazione è sempre più lontano dal compiersi ahah

Ma c'è già chi si sfoga, poi i diari sono fatti apposta per questo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.