FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 20-03-2024 19:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Con tutti i libri fantasy che stanno uscendo, se volessi leggerli tutti o almeno leggerne abbastanza per restare aggiornato su come si evolve il genere, dovrei farlo come lavoro. E quelli in italiano sono solo una porzione di quanto esce in lingua inglese. Mi chiedo come facciano i lettori dei paesi anglosassoni.

juan 20-03-2024 19:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sarà che sono stato viziato dal vivere sempre in una casa singola, ma quando sento parlare gente che vive nei condomini penso ne uscirei pazzo, specialmente quelli di vecchia fattura con isolamento acustico pessimo. Trovo inquietante che il vicino sappia quando esci e quando entri perché sente la porta e i passi, oppure che senta quando parli. Se ti va bene ti trovi come vicino un single o una coppia senza figli che esce la mattina e rientra la sera, ma se ci sono bambini di mezzo è finita.

Ezp97 20-03-2024 19:44

Quanto maturi di tfr con 3 mesi di lavoro?

DeltaVR80 20-03-2024 19:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2938916)
Quanto maturi di tfr con 3 mesi di lavoro?

Una busta paga diviso 4, così a grandi linee

cuginosmorfio 20-03-2024 20:06

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2938910)
Sarà che sono stato viziato dal vivere sempre in una casa singola [...] ma se ci sono bambini di mezzo è finita.

Infatti. Ogni tanto pensa che non tutto ti sia andato poi così male nella vita. Hai questa fortuna che è ORO. Non è poco.

Unspecified 20-03-2024 20:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ho proprio nessuna voglia di mangiare stasera, tanto meno di cucinare, ma ho delle fettine che scadono oggi quindi sono costretto...
Voglio le padelle usa e getta :moltoarrabbiato:

vikingo 20-03-2024 20:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io avevo un pessimo fisico fino a vent anni però forse il longilineo si può lavorare meglio.ho capito cosa vuoi dire sei tozzo e la struttura fisica peggiore dei 3..pero conoscevo un ex obeso che miglioro tanto,chiaramente capisco quando mi si dice ci vogliono sacrifici concentrazione sforzi mentali e tempo che a 40 anni non mi sento di fare.. capisco bene la situazione ecco perché è la struttura fisica più difficile da lavorarci

gaucho 20-03-2024 21:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sento come Oronzo poco bello tanto stronzo

Krieg 20-03-2024 21:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bel compleanno di merda

gaucho 20-03-2024 21:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2938944)
Bel compleanno di merda


Auguri quanti anni?

pokorny 20-03-2024 21:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2938939)
Mi sento come Oronzo poco bello tanto stronzo

Ricorda che abbiamo visto la tua foto da criminalino con bel barbino, non puoi mentire al forum.

gaucho 20-03-2024 21:32

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2938948)
Ricorda che abbiamo visto la tua foto da criminalino con bel barbino, non puoi mentire al forum.


Ahahah ma avevo messo una mia foto? Non ricordo

Se ero bello non ero io tranki

pokorny 20-03-2024 21:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2938931)
Io avevo un pessimo fisico fino a vent anni però forse il longilineo si può lavorare meglio.ho capito cosa vuoi dire sei tozzo e la struttura fisica peggiore dei 3..pero conoscevo un ex obeso che miglioro tanto,chiaramente capisco quando mi si dice ci vogliono sacrifici concentrazione sforzi mentali e tempo che a 40 anni non mi sento di fare.. capisco bene la situazione ecco perché è la struttura fisica più difficile da lavorarci

Non sono nemmeno tozzo, devi solo immaginare un ectomorfo che sia stato tagliato ad altezza ombelico e ci sia stato messo lo scheletro della venere di Willendorf, questa qua per capirci.

Maffo 20-03-2024 21:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Spalletti ha la testa troppo grossa, sembra uno di quei pupazzetti che dondolano da attaccare in macchina

Nightlights 20-03-2024 21:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2938954)
Spalletti ha la testa troppo grossa, sembra uno di quei pupazzetti che dondolano da attaccare in macchina

Pierluigi Collina batte tutti, se fanno il pupazzetto me lo metto in macchina sotto lo specchietto

gaucho 20-03-2024 22:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
200€ per un biglietto di concerto, la follia ormai

vikingo 20-03-2024 22:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Prezzi spropositati dovunque gaucho non si può andare avanti in sta società.devono aumentare stipendi e pensioni..

Pablo Escoalbar 20-03-2024 22:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2938952)
Non sono nemmeno tozzo, devi solo immaginare un ectomorfo che sia stato tagliato ad altezza ombelico e ci sia stato messo lo scheletro della venere di Willendorf, questa qua per capirci.

nel paleolitico saresti stato una bomba sexy

SoloUnaDonna 20-03-2024 22:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2938952)
lo scheletro della venere di Willendorf, questa qua per capirci.

Ancora mie foto girano.. internet è tremendo.. una volta che ha qualcosa, è sua per sempre ._.

gaucho 20-03-2024 22:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2938962)
Prezzi spropositati dovunque gaucho non si può andare avanti in sta società.devono aumentare stipendi e pensioni..


Ormai sto sistema è fallito, la vita possono viverla solo i benestanti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.