![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le giornate sono lunghe e devo trovare un modo per passarle decentemente.
|
Un incongruo rapportarsi cit.
|
Perchè sta succedendo questo? Perchè i suoi occhi belli come un prato verde in pieno sole estivo si sono posati su di me e ha iniziato a parlarmi?
E' stato come se la mia Speranza, che credevo morta e sepolta, uscisse all'improvviso dalla tomba, con un jump scare degno del finale di Carrie di De Palma. E tutto questo per cosa? Per parlarmi del suo FIDANZATO? Di quanto ci sta bene, dei messaggini pieni di cuoricini e delle promesse d'amore e bla bla bla??? Questo è un incubo, e presto mi sveglierò. |
Quote:
|
Quote:
|
La maggior parte dei problemi del mondo derivano dalla mancanza di autostima. Cit Griffin
|
Quote:
|
Oggi una bambina vicina di casa della mia amica l'ha abbracciata e poi ha abbracciato me. Le ho accarezzato la testa, è stata tenerissima.
|
Quote:
E sti malcapitati cmq, guarda caso, sono quasi sempre quelli "soli"... |
Quote:
X) |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho cominciato a seguire i corsi della laurea magistrale. Quei (pochi) amici che mi ero faticosamente fatto alla triennale hanno intrapreso altre strade, e così mi ritrovo di nuovo punto e a capo, solo in mezzo ad un mare di gente...
|
L'altro giorno mi sono messo a bestemmiare come un dannato per una cazzata. Credo che i miei mi abbiano sentito, anche se non mi hanno detto nulla, era la prima volta che succedeva. In genere riesco a controllare bene gli scatti d'ira, se devo sfogarmi aspetto sempre di essere da solo, ma non questa volta.
Sto perdendo il mio proverbiale autocontrollo, una delle poche qualità che pensavo di avere :huh: |
Sbalzi di umore quasi continui e sempre verso il basso, la situazione non mi piace per niente, sospetto che la nicotina è un falso alleato e anche se mi fa stare bene dopo che fumo poi esacerba i sintomi depressivi quando sono in astinenza, però non sono sicuro di questa cosa, magari il problema è a monte e mi toglierei una cosa che mi sta aiutando, provo a ricordarmi com'ero prima di iniziare a fumare e la depressione c'era comunque; ma non posso neanche paragonarmi a sei anni fa dato che la situazione è completamente cambiata e per il momento non è possibile uscire dal paese.
|
Ho sonno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |
|