FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

~~~ 20-03-2024 10:52

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2938812)
Buongiorno sorridere sempre!

[IMG]

a bene meno male dai

pokorny 20-03-2024 12:57

per andare dal dentista, dove sono ora, ho camminato quasi due ore per Roma. mi sono sempre tenuto sulla verticale di balconi e fioriere sperando che ne cadesse una grossa facendomi secco. Questo post per dire come (non) è andata a finire :(

bukowskiii 20-03-2024 13:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2938785)
Ma è sempre quella di ohi Maria ti amo?

Ma no è un altra

Barracrudo 20-03-2024 13:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2938802)
36 anni che non sono fidanzato, solo conoscenze/amicizie finora, sempre stato bene a parte gli anni della depressione. Sarà questione di caratteri a sto punto...

Xke menti a te stesso .. stai bene ma devi compensare con altre cose ..

Nightlights 20-03-2024 13:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2938850)
Xke menti a te stesso .. stai bene ma devi compensare con altre cose ..

Ancora co sta storia? Che palle oh...mica sono fatti tutti come te a sto mondo.
Io sento che non mi manca niente anche stando single, se succede che mi fidanzo meglio ancora, altrimenti sto bene uguale.
Non è mica difficile da capire.
Continuo a non capire questi assolutismi che tutti devono vivere in una certa maniera, fare le stesse cose...siete pesanti eh...la vita non è uno schema rigido con le regole da rispettare valide per tutti.

Maffo 20-03-2024 14:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Prima stavo un po' morendo di cringe, solo un po' :pensando:

vikingo 20-03-2024 14:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pokorny ma che fai ma veramente a sti livelli siamo.ma keith perché non vi fate un giro insieme

anahí 20-03-2024 16:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
oggi con la primavera sono tutti più disinibiti & pazzerelli

pokorny 20-03-2024 16:36

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2938866)
oggi con la primavera sono tutti più disinibiti & pazzerelli

anche io, ho sorriso a un piccione sul marciapiede, dopo sta botta di estroversione devo compensare restando a casa per un mese almeno.

pokorny 20-03-2024 17:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2938859)
Pokorny ma che fai ma veramente a sti livelli siamo.ma keith perché non vi fate un giro insieme

Il problema è antico, lo dico sempre. Non ho potuto per mille motivi sviluppare l'autostima da bambino, alla fine accumulando una goccia per volta si riempe una cisterna di sofferenza mentale, inazione, disperazione. La mia sociofobia è per così dire di rimbalzo, un effetto secondario di una vita non avuta.

Mi fa piacere avere amici come Keith e tutti gli altri che ho ma io non posso aiutare loro e nessuno di loro può aiutare me. A meno di non avere la macchina del tempo, poter modificare genetica e mente, e tanto per cominciare menandosi alle partite di calcetto. E' lì che si sviluppa il "ce la posso fare". Io non ce la posso fare.

vikingo 20-03-2024 17:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io pure ho problemi di autostima ma migliorando l'estetica mi sento più sicuro.so benissimo cosa vuol dire non piacersi..ti capisco..il problema è collegato fisico testa.hai provato a fare una dieta se va meglio..e so benissimo i problemi adolescenziali non spariscono da un giorno all altro.gli anni di nulla lo capisco benissimo

pokorny 20-03-2024 17:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2938881)
Io pure ho problemi di autostima ma migliorando l'estetica mi sento più sicuro.so benissimo cosa vuol dire non piacersi..ti capisco..il problema è collegato fisico testa.hai provato a fare una dieta se va meglio..e so benissimo i problemi adolescenziali non spariscono da un giorno all altro.gli anni di nulla lo capisco benissimo

E' una questione genetica irrimediabile: sono un ectomorfo ma con il bacino di una donna obesa, faccio vomitare a me stesso per primo. Metto su pochissimi muscoli, mi ammalo frequentemente mentre la palestra ha bisogno di continuità assoluta e senza eccezioni, e potrei continuare. Potrei provare a dimagrire e ci ero riuscito, solo che poi mi basta una discussione in famiglia e riprendo a ingozzarmi.

Però grazie dell'empatia, ho apprezzato!

Maffo 20-03-2024 18:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2938868)
anche io, ho sorriso a un piccione sul marciapiede, dopo sta botta di estroversione devo compensare restando a casa per un mese almeno.

Ma il piccione ha ricambiato?

Wrong 20-03-2024 18:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2938877)
Mi fa piacere avere amici come Keith e tutti gli altri che ho ma io non posso aiutare loro e nessuno di loro può aiutare me.

Intanto cominciate andando a mangiare dalla Sora Lella che è curativo come il sambucone. Prima sosta all'ingresso dove potrete toccare la sua gigantografia con annessa foto ricordo per il forum.

pokorny 20-03-2024 18:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2938885)
Ma il piccione ha ricambiato?

Ha tentato di cagarmi sullo zainetto ma l'ho eluso :D

Nightlights 20-03-2024 18:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b590a44db6.jpg

pokorny 20-03-2024 18:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2938889)

ahaha :D

Hor 20-03-2024 18:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho raggiunto i 116 follower su Goodreads che non sono pochi, considerando che io non sono tra quelli che aggiungono "amici" a caso pur di far numero. Il problema è che non interagiscono e non mostrano la minima reazione alla mia attività, che pure c'è ed è costante. Mi chiedo a questo punto cosa mi followino a fare.

Maffo 20-03-2024 19:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
79% incredibile!

Teach83 20-03-2024 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2938887)
Intanto cominciate andando a mangiare dalla Sora Lella che è curativo come il sambucone. Prima sosta all'ingresso dove potrete toccare la sua gigantografia con annessa foto ricordo per il forum.

Dei nipoti di Sora Lella hanno aperto una gelateria a Bologna qualche anno fa.
Fanno pure i maritozzi alla panna. Non ho avuto occasione di andarci, ma dalle foto pubblicizzano pure i libri di ricette della mitica Lella.

Credo abbia prezzi da gelateria gourmet...devo provare prima o poi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.