![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Edit: niente lascia stare, adesso ho capito con cosa fa rima Svetlana :D :piangere: |
Quote:
C'era bel tempo fino a mezz'ora fa |
Sto pensando che tra una cosa e l'altra è da un sacco di tempo che non esco più di sera, a parte andare al bar intendo.
Non ho occasioni diverse da quello, per uscire di sera, quindi preferisco stare a casa. |
Quote:
|
I tipi del piano di sotto potrebbero anche lasciarsi (o divorziare se sono sposati): ormai sono di più i giorni in cui litigano con parolacce e bestemmie di vario tipo rispetto a quelli in cui stanno tranquilli.
|
Quote:
Svetlana fa l'amatriciana alla romana. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo i colleghi stronzi esistono, è gente frustrata. Pensatele come persone piccole, insicure, hanno bisogno di fare i bulli sul lavoro per darsi una certa importanza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Un minuto e cinquantotto di audio di mia zia, probabilmente sarà per dirmi che le è piaciuto il formaggio...
Ma non può semplicemente scrivermi: "molto buono il formaggio Marco, è piaciuto a tutti :bene:" come farebbe chiunque altro? :timidezza: Adesso mi tocca ascoltarlo :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La centaura non si è vista
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non provo più niente a parte un senso di irrequietezza. Tra l’altro ennesima mazzata: mi sono accorto di altre dimenticanze sul lavoro. Come se non bastasse già la merda che ho nel cervello. La mia psicologa dice che dovrei anticipare la seduta psichiatrica, ma che al contempo è probabile non sia possibile dato l’affollamento di persone. Quindi che faccio? Aspetto. Aspetto e basta. Un’attesa continua di vedere uno spiraglio di luce in una vita grigia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |