FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Trinacria 18-03-2024 13:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In questi giorni stanno bannando tutti (e tutti per lo stesso motivo). Anche Hitomi fuori dai giochi per 10 giorni. Siamo rimasti 4 gatti.


Non è che viene considerata anche questa come critica alla moderazione e bannano pure me? :pensando:

Ezp97 18-03-2024 13:54

Ma con il latte si guadagna?

vikingo 18-03-2024 14:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Lo yogurt per il sistema immunitario e importante.io lho inserito col kefir e le carote fissi..

Qwerty 18-03-2024 14:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2938209)
In questi giorni stanno bannando tutti (e tutti per lo stesso motivo). Anche Hitomi fuori dai giochi per 10 giorni. Siamo rimasti 4 gatti.


Non è che viene considerata anche questa come critica alla moderazione e bannano pure me? :pensando:

Anche a me dispiace quando viene bannata gente per aver detto due parole senza intento offensivo ( o almeno io non lho notato), ma d'altronde come stato detto i moderatori svolgono lavoro gratuito ( per quele li siamo grati) quindi è comprensibile che non tollerano essere criticati per questo.

gaucho 18-03-2024 14:16

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sento aria di primavera, è tempo di dieta ferrea e piscina senza saltare, devo diventare figa come Kate Moss anche se non ho idea di cosa farò quest’estate sono da solo come sempre

Maffo 18-03-2024 14:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2938212)
Ma con il latte si guadagna?

Poco, non lo consiglierei

anahí 18-03-2024 14:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2938221)
Sento aria di primavera, è tempo di dieta ferrea e piscina senza saltare, devo diventare figa come Kate Moss anche se non ho idea di cosa farò quest’estate sono da solo come sempre

Io idem, ieri sera sushi ma oggi si torna in rigah

DeltaVR80 18-03-2024 16:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho letto che la pesca a strascico inquina molto

Nightlights 18-03-2024 16:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2938241)
Ho letto che la pesca a strascico inquina molto

A me hanno detto anche che viene fatta clandestinamente, lontano da occhi indiscreti. Di solito i veri esperti in questo campo non si palesano troppo.

DeltaVR80 18-03-2024 16:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2938244)
A me hanno detto anche che viene fatta clandestinamente, lontano da occhi indiscreti. Di solito i veri esperti in questo campo non si palesano troppo.

Ma io parlavo di quella per i pesci, l’altra non credo inquini

Nightlights 18-03-2024 16:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2938245)
Ma io parlavo di quella per i pesci, l’altra non credo inquini

Si ogni tanto viene fuori qualche scandalo ma niente de che

Nightlights 18-03-2024 16:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Donna modernaaaaaa

cuginosmorfio 18-03-2024 18:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2938166)

Anche il botox vince sempre!

juan 18-03-2024 18:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2938207)
Tra l'altro usano solo latte di alta qualità, con valori di grasso e proteine molto alti, e si sente, lo so perché vengono a ritirarlo anche nella mia zona.


(Non il mio però, io sono con un altra cooperativa)


Infatti lo preferisco ai soliti Yomo e Muller anche se non disdegno nemmeno questi ultimi.

Hor 18-03-2024 18:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi ho ripensato a una cosa che avevo già notato all'università, ovvero che c'era parecchia gente che era dichiaratamente mangiapreti e anticlericale epperò si esaltava per le tradizioni religiose dell'Asia Orientale. Gente che avrebbe staccato a morsi la testa al papa e a tutti i vescovi ma dall'altra parte mi raccontavano estatici del fatto che la vecchina che fa la preghierina al Sole con le mani giunte in mezzo alle risaie dimostra che il "vero Giappone" non morirà mai.
Per me invece la critica a religioni e tradizionume vario dev'essere a 360°, non è che se una cosa avviene in casa tua è da esecrare e distruggere ma se una cosa analoga avviene dall'altra parte del Mondo è una tradizione da idolatrare e conservare il più possibile.

cuginosmorfio 18-03-2024 18:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2938281)
Oggi ho ripensato a una cosa che avevo già notato all'università, ovvero che c'era parecchia gente che era dichiaratamente mangiapreti e anticlericale epperò si esaltava per le tradizioni religiose dell'Asia Orientale. Gente che avrebbe staccato a morsi la testa al papa e a tutti i vescovi ma dall'altra parte mi raccontavano estatici del fatto che la vecchina che fa la preghierina al Sole con le mani giunte in mezzo alle risaie dimostra che il "vero Giappone" non morirà mai.
Per me invece la critica a religioni e tradizionume vario dev'essere a 360°, non è che se una cosa avviene in casa tua è da esecrare e distruggere ma se una cosa analoga avviene dall'altra parte del Mondo è una tradizione da idolatrare e conservare il più possibile.

Concordo con te. Ma d'altra parte, esterofilia, ricerca di un centro di gravità permanente, rifiuto/reazione a ciò che ci hanno imposto, fascinazione turistica progressista per altre kulture, fanno parte del nostro vivere. :nonso:

Pablo Escoalbar 18-03-2024 19:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2938281)
Oggi ho ripensato a una cosa che avevo già notato all'università, ovvero che c'era parecchia gente che era dichiaratamente mangiapreti e anticlericale epperò si esaltava per le tradizioni religiose dell'Asia Orientale. Gente che avrebbe staccato a morsi la testa al papa e a tutti i vescovi ma dall'altra parte mi raccontavano estatici del fatto che la vecchina che fa la preghierina al Sole con le mani giunte in mezzo alle risaie dimostra che il "vero Giappone" non morirà mai.
Per me invece la critica a religioni e tradizionume vario dev'essere a 360°, non è che se una cosa avviene in casa tua è da esecrare e distruggere ma se una cosa analoga avviene dall'altra parte del Mondo è una tradizione da idolatrare e conservare il più possibile.

forse l'astio riguardava la struttura istituzionale del potere religioso, non i suoi contenuti o l'esperienza numinosa individuale

Krieg 18-03-2024 19:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Male male male, a tratti malissimo proprio :testata:

DeltaVR80 18-03-2024 19:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che cagada el padel

Pablo Escoalbar 18-03-2024 19:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2938207)
Tra l'altro usano solo latte di alta qualità, con valori di grasso e proteine molto alti, e si sente, lo so perché vengono a ritirarlo anche nella mia zona.


(Non il mio però, io sono con un altra cooperativa)

è vero, e sull'alimentazione bovina l'altoadige tiene ancora botta, anche se la qualità sta calando. Poi è da qualche anno che si parla di come le latterie altoatesine importino grandi quantità di latte dall'estero. Riassumento, le uniche risposte che sono state date è che il latte estero viene utilizzato per le sottomarche e i prodotti di marchio destinati all'esportazione. Ma non ci sono modi di controllare, la normativa è molto intricata. Detto questo, visto il grande mercato, il latte usato per i prodotti sarà al 30% dell'alto adige, la quale ha una buona produzione ma relativamente bassa, visto il numero di capi medi per azienda


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.