![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Meglio andare a letto o la depressione serale mi annienterà.
|
fra un mese e una settimana mi scade il contratto di lavoro (4 novembre )
se non me lo rinnovano sono nei cazzi amari . |
Finalmente grazie allo psicofarmaco sto raggiungendo un peso umano dopo una vita da sottopeso.
|
Quote:
|
Quote:
effettivamente mi sa che negli ultimi anni ho finito per rimuovere tutto quel pacchetto di sensazioni sperimentato nel confronto con gli altri, è una vita ormai lontanissima, ora è rimasta solo l'ansia degli accidenti, che non so poi se sia meglio, forse era meglio bilanciarla con altri tipi di ansie. :sisi: NO QUOTE! |
Commesse fastidiose, negozi organizati male.Un po di sfiga oggi con queste cose.
|
Quote:
|
@Abuela
In effetti era proprio una scena horror :sisi: Anche io ho provato ad avere un approccio partecipativo, ma poi ho perso le "forze" e la voglia, conto di motivarmi di più in futuro prima che perda qualsiasi contatto con la realtà. |
ho tagliato i capelli da sola e mi piacciono molto
|
Noto che fra gli argomenti di conversazione è troppo sottovalutato il meteo :D
|
Quote:
|
Cioè cazzo sto cercando di dimagrire e mia mamma cucina la pizza
|
Mi fa paura la Bertè, mi sembra un po' aggressiva :o
|
Stavo giocando col legnetto dell'orecchino e l'ho rotto e adesso non ho idea di come farò a toglierlo, intanto che ci penso gioco con l'altro.
|
Quote:
|
Mi piacerebbe avere un lavoro non da dipendente, stare in proprio, ma non sarei in grado di trovare clienti.
Perciò sono costretto a chiedere alle aziende ma quando faccio i colloqui da una parte spero che vadano male, perché c'è sempre qualcosa che mi turba, e forse questo condiziona l'esito. Se anche aprissi un negozio finirei per tener lontano la gente con la mia scarsa interazione. Oppure potrebbe essere fattibile per alcune tipologie di prodotti, ma temo comunque il giudizio della gente: come se non fossi meritevole di avere un posto aperto al pubblico in cui vendere a mia disposizione. Ci vorrebbe un locale nascosto, una specie di ufficio - negozio, inserito al piano x di un anonimo palazzo, con la scritta sul citofono e sulla porta. Entri e ti trovi in un primo ambiente come una sala d'aspetto. Puoi entrare e chiedere cosa ti serve solo quando è uscito chi stava prima di te. Così non ci sono più persone che guardano mentre sto servendo il cliente. Però il fatto che sia al chiuso potrebbe incoraggiare gente che viene ad estorcere soldi. Allora niente, mi metto un e-commerce di ornamenti cimiteriali. |
Ma quindi adesso Colin quanto paga di tasse? :pensando:
|
Raduni non ne organizzo piu',chiuso.
E riguardo al partecipare dipende |
Quote:
|
z_z
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |
|