![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono tornato ai videogiochi, per farmi diventare estro ci vuole la neurochirurgia mi sa. :pensando:
|
Quote:
|
Ieri, prima lezione di autoscuola. Un'ansia che non potet... no, la potete capire benissimo. Entro ed è un silenzio tombale, pieno di figobulli e fighe che ridacchiano.
"Buongiorno", ancora più ansia. Il professore spiega in modo molto pacato, ma io non riesco a concentrarmi e i pensieri paranoici mi distraggono. Noto un mio "amico" delle medie che ora mi ignora bellamente, faccio finta di non vederlo però la sua presenza mi mette ancora di più a disagio. Il prof fa delle domande su quello che ha appena spiegato, ma io non ci vedo alla lavagna elettronica da quella distanza e non ho sentito nulla di quello che ha spiegato. L'ansia si evolve improvvisamente in tachicardia quando sta chiamando, non voglio assolutamente espormi. Ho il cuore che sta esplodendo. Praticamente ho questo braccialetto/orologio che misura il battito cardiaco, lo tocco e aspetto... vibra: 140 battiti al minuto! È tutto finito (cit) Mi concentro e riesco a calmarmi, finisce la lezione, la tipa alla reception mi dice il nome del sito al quale dovrei iscrivermi e che ora mi son scordato, io confuso annuisco e me ne vado agitato e di mal umore. E niente, non si può vivere così. Ora ci devo ritornare, la tizia mi chiederà se mi sono iscritto al sito e io coglione gli rispondo di no, entro, mi siedo più in fondo possibile contando sulla mia invisibilità. |
quiero morir
|
Quote:
Magari fossero tutte cosi simpatiche le cassiere:nonso: |
Quote:
In generale è andata un po' meglio però: 135 bpm... |
ma esistono utentesse che hanno gatti maschi:interrogativo:
leggo solo di gatte :pensando: Quote:
Quote:
"non è neanche sposato" lo vedo derisorio:pensando: |
Quote:
|
|
Chissà che si prova a stare calmi? :pensando:
|
Quote:
|
Madre avvisa che sono arrivate le analisi del sangue in busta chiusa a casa.
- Va bene, ma', puoi aprirle. - Ah, ma già le ho lette. - Vabbè, tanto che ci capisci... - Capisco capisco, mi basta capire le cose che mi interessano.. - Tipo? - Tipo HIV, c'è poco da capire se c'è scritto negativo. - E vabbè, ma', ma mica esiste solo l'HIV. - A me questi interessano. - Vabbè, ma', allora l'epatite me la posso prendere in caso? :sisi: - Ma che c'entra! Non si scherza su queste cose! |
Quote:
|
Conta solo il bel socialino.
|
|
Progressi della serata:
- fatto partire una lavatrice schiacciando su "avvio" con la paura che manco dovessi disinnescare una bomba - scritto un tweet ignorante che sta avendo successo |
ma ieri o l'altroieri mi era sembrato di vedere in home un thread sui neet ma in ricerca l'ultimo thread con neet nel titolo risale ad agosto :pensando: non so se ho avuto un'allucinaz. o che
Quote:
|
Quote:
Dubito che ci stesse provando ma se lo stava facendo ha sbagliato modi. Quote:
|
vita del cazzo, vita del cazzo
|
"La nostra chimica è materia organica."
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |
|